di sicuro non sono dalla vostra parte
altrimenti non sarei io ad alimentare questo calderone
secondo il fascismo in italia è una dottrina seguita da una parte di italiani
perchè per metà l'italia è comunista
terzo se la soluzione per te è seguire quel c***o di libretto di mao
non ci sto
e per cosa
per diventare un a paese di gente che non sa che c***o fare per guadagnarsi da vivere
in italia il fascismo ha portato solo bene e ricchezza
a differenza di tutti quei paesi che ora piangono miseria a noi per aiutarli a causa del comunismo di merda
Scusa feilong, ma in Cina ci sei stato? Se sì sei andato in una comune? Non capisco certi tuoi riferimenti...
Il libretto di Mao lo stampano solo per turisti (e non in italiano). Io stesso ne ho cercato uno originale in libreria (per collezionismo, non sono comunista) ma neanche uno ristampato, ne avevano! Mao lo trovi ancora solo sulle banconote e basta. Solo nelle campagne trovi fan di Mao, per motivi sociali.
Poi ti consiglio di studiare un po' e vedere le differenze tra il comunismo cinese, asiatico ed occidentale. Dal 1978 le cose hanno preso un altra strada in Cina! E ora puoi ammirarne i risultati!
Per quanto riguarda il rispetto delle regole, sono d'accordo anche io che le leggi devono essere applicate ma bisogna cercare equilibrio. Soprattutto non si pu? perseguitare una comunità per motivi futili solo perchè è più facile bersaglio! Voglio vedere se i vigili andavano a Scampia o in un campo nomadi cosa li succedeva. Pensa se un vigile multasse solo e sempre te, mentre il tuo vicino di casa spaccia droga o fa rapine o anche solo posteggia l'auto sul marciapiede senza essere nemmeno ripreso.....Non ti darebbe fastidio? Noi italiani non siamo i primi ad urlare alle ingiustizie?
Rifletti su questo punto, poi che in ogni comunità ci siamo aspetti positivi e negativi non te lo contesto...ma cerchiamo di andare per gradi e non di usare i vigili manu militati contro i cinesi di via paolo sarpi.