MILANO: RIVOLTA A PAOLO SARPI - page 31 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: MILANO: RIVOLTA A PAOLO SARPI  (Letto 139214 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

kenny

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.422
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #450 il: 16 Aprile, 2007, 13:13:34 pm »
vorrei tanto capire fino a dove vuoi arrivare.
continui a chiamarci "contandini" (massimo rispetto per loro) ma secondo me nn ci sei mai neanche stato nello zhejiang.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"

Nass_hui

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 110
    • Mostra profilo
    • http://www.islam.forumup.it
(Nessun oggetto)
« Risposta #451 il: 16 Aprile, 2007, 13:13:41 pm »
Citazione da: "feilong"
siete tutti uguali !

siete i primi a discriminare tutti
e poi volete tolleranza

io qui non sono il primo ad essersi rotto i coglioni di voi
ma c'è un sacco di gente qui che se solo avesse una licenza di sterminio
vi avrebbe già eliminati tutti


Mi....quanti sono gli abitanti di quella regione? Devi aver fatto tanta strada per conoscerli tutti :P
No dai ironia a parte, così non stai assoggetando la tua esperienza personale, che sicuramente si riduce ad alcune persone, ad un inetro popolo?....non conosco la gente di quel posto, ma conosco i cinesi.

Perchè invece di cercare punti di divario non troviamo punti di incontro? Io personalmente tra poco ho intenzione di recarmi a pechino....e il mio obbiettivo nella vita è anche quello di creare punti di dialogo e incontro con la realtà cinese...

Non so te....però la generalizzazione e l'odio non sono la migliore strada, sopratutto per uno che a quanto vedo è iteressato a tutto quel che ha a che fare con la cina.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Nass_hui »
\"All you need is a dream\" [Sifu Wang Zi Ping]

Ma_Chris

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 33
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #452 il: 16 Aprile, 2007, 13:17:47 pm »
Citazione da: "Nass_hui"
Citazione da: "feilong"
siete tutti uguali !

siete i primi a discriminare tutti
e poi volete tolleranza

io qui non sono il primo ad essersi rotto i coglioni di voi
ma c'è un sacco di gente qui che se solo avesse una licenza di sterminio
vi avrebbe già eliminati tutti

Mi....quanti sono gli abitanti di quella regione? Devi aver fatto tanta strada per conoscerli tutti :P
No dai ironia a parte, così non stai assoggetando la tua esperienza personale, che sicuramente si riduce ad alcune persone, ad un inetro popolo?....non conosco la gente di quel posto, ma conosco i cinesi.

Perchè invece di cercare punti di divario non troviamo punti di incontro? Io personalmente tra poco ho intenzione di recarmi a pechino....e il mio obbiettivo nella vita è anche quello di creare punti di dialogo e incontro con la realtà cinese...

.

cosa vorresti fare a pechino? :-)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Ma_Chris »

Nass_hui

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 110
    • Mostra profilo
    • http://www.islam.forumup.it
(Nessun oggetto)
« Risposta #453 il: 16 Aprile, 2007, 13:20:27 pm »
quest'estate ci vado unicamente in vacanza con la mia ragazza, che è cinese! Ma in futuro, se avrò la possibilità vorrei collaborare con la Cina. Sopratutto in campo culturale e religioso....dato che mi sento molto vicino ad alcune etnie.
E chissà se avrò un degno livello, vorrei andare nello Xi'An ad approfondire il mio kung fu...ma questo in futuro :)

Ecco tutto :)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Nass_hui »
\"All you need is a dream\" [Sifu Wang Zi Ping]

Idra

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
  • Post: 2.842
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #454 il: 16 Aprile, 2007, 13:21:02 pm »
Feilong, ti invito per l'ultima volta a esprimere la tua opinione che pu? essere benissimo diverso dagli altri senza utilizzare parole oggettivamente offensive. La tua verità ha avuto ampio spazio, fino ad adesso non è stato cancellato una parola. Se vuoi parlare di come sono la gente di zhejiang o di wenzhou, se vuoi parlare delle usanze in cina o in italia, se vuoi parlare di tante altre cose, ti invito a creare un topic apposiso senza essere continuamente off-topic in questo.

NELL'OTTICA DI GUARDARE AL FUTURO, RIFORMULO LA DOMANDA:

CONSIDERATO GLI EFFETTIVI PROBLEMI ESISTENTI A PAOLO SARPI, CONSIDERATO TUTTI GLI INTERESSI/BISOGNI DELLE PERSONE CHE CI ABITANO E CI LAVORANO, QUALI POSSONO ESSERE DELLE SOLUZIONI ALLA QUESTIONE PAOLO SARPI?
« Ultima modifica: 16 Aprile, 2007, 13:25:01 pm da Idra »

maurizio

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 151
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #455 il: 16 Aprile, 2007, 13:24:40 pm »
Citazione da: "feilong"
chiarisci meglio il concetto di origine
non è molto comprensibile

vuoi dire che 700 cinesi vengono dalla cina o che 700 cinesi sono frutto di rapporto misto??


senti se vuoi sapere sulla comunità cinese di barge e bagnolo, vai nell'archivio di associna ci dovrebbe essere un articolo!!!

non h otempo di entrare nel dettaglio con te, sprecherei solo tempo
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da maurizio »
Armonia, Pace, Amicizia!!!!

Ma_Chris

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 33
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #456 il: 16 Aprile, 2007, 13:25:49 pm »
Citazione da: "Nass_hui"
quest'estate ci vado unicamente in vacanza con la mia ragazza, che è cinese! Ma in futuro, se avrò la possibilità vorrei collaborare con la Cina. Sopratutto in campo culturale e religioso....dato che mi sento molto vicino ad alcune etnie.
E chissà se avrò un degno livello, vorrei andare nello Xi'An ad approfondire il mio kung fu...ma questo in futuro :)

Ecco tutto :)

non eri cinese hui?
culturale religioso...occhio! :wink:

feilong mi fai venire il dubbio che sei un qlc avanzo di altri forum...
« Ultima modifica: 16 Aprile, 2007, 13:31:11 pm da Ma_Chris »

Nass_hui

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 110
    • Mostra profilo
    • http://www.islam.forumup.it
(Nessun oggetto)
« Risposta #457 il: 16 Aprile, 2007, 13:31:02 pm »
Ho detto di essere Hui, non cinese.
Comunque perchè occhio? :)  Il mio scopo non è mica quello di dare una religione allo stato cinese...bensì quello di entrare a contatto con le realtà dei musulmani che sono presenti sul territorio e non solo, ho un forte interesse a dialogare anche con la presenza taoista e buddhista! :)
A scopo di studio e dialogo...
Persino il presidente delle Repubblica Cinese l'atro giorno (ieri se non erro, o l'altro ieri) si è recato nello Xingjiang ed ha dialogato con i musulmani del paese..
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Nass_hui »
\"All you need is a dream\" [Sifu Wang Zi Ping]

Ma_Chris

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 33
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #458 il: 16 Aprile, 2007, 13:33:23 pm »
Citazione da: "Nass_hui"
Ho detto di essere Hui, non cinese.
Comunque perchè occhio? :)  Il mio scopo non è mica quello di dare una religione allo stato cinese...bensì quello di entrare a contatto con le realtà dei musulmani che sono presenti sul territorio e non solo, ho un forte interesse a dialogare anche con la presenza taoista e buddhista! :)
A scopo di studio e dialogo...
Persino il presidente delle Repubblica Cinese l'atro giorno (ieri se non erro, o l'altro ieri) si è recato nello Xingjiang ed ha dialogato con i musulmani del paese..

non sei parte delle 56 minoranze etniche?non sei cinese?uhm...
penso che Wenjiabao e company non sarebbero molto contenti della tua affermazione
queste cose te le puoi permettere solo qua,in europa,e solo su un forum poiche se fossi in cina non negeresti di essere cinese... ;-)
« Ultima modifica: 16 Aprile, 2007, 13:36:56 pm da Ma_Chris »

Nass_hui

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 110
    • Mostra profilo
    • http://www.islam.forumup.it
(Nessun oggetto)
« Risposta #459 il: 16 Aprile, 2007, 13:36:05 pm »
Ma io proprio non sono Cinese è questo il fatto :D  sono mezzo svizzero e mezzo nord africano...e la mia ragazza è cinese!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Nass_hui »
\"All you need is a dream\" [Sifu Wang Zi Ping]

lichunhaug

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 506
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #460 il: 16 Aprile, 2007, 13:38:35 pm »
x ma_cris, x qllo che so io gli hui sono uguali agli han etnicamente, sono dei han che si sono convertiti all'islam.
x nass allora non 6 hui.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da lichunhaug »
Ichi ni san shi 我是无敌!!!

Ma_Chris

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 33
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #461 il: 16 Aprile, 2007, 13:40:17 pm »
Citazione da: "Nass_hui"
Ma io proprio non sono Cinese è questo il fatto :D  sono mezzo svizzero e mezzo nord africano...e la mia ragazza è cinese!

hahahahahaha :smt044
ma xke hai detto che sei Hui?
回族 e' una minoranza della cina(a me sembrano solo dei strani musulmani Han,strani perche bevono piu' di me e hanoo strane teorie sul Islam),lo sapevi?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Ma_Chris »

andrea84cn

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 244
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #462 il: 16 Aprile, 2007, 13:41:20 pm »
Condivido la decisione dei Mod di non aver preso provedimenti per i tuoi certi commenti, altrimenti ovviamente lo chiamereste poi CENSURA CINESE CHE COLPISCE OVUNQUE! però stai esagerando tirando dentro di tutto che non centra col 3d e andando sempre più OFF TOPIC

Citazione da: "feilong"
certo che cancellate i messaggi

la verità a volte puo ferire molto

e questo vi da fastidio!

non avete neppure un minimo di senso di umiltà per riconoscere la vostra vera essenza



Ma di che stai parlando?8O
La verità che fa male? la verità che tu parli sono solo le tue madonne che tiri (in senso bestemmia ) e senza senso contro di noi che non conosci per niente. Ti metti a generalizzare che siamo tutti uguale (uguale tutti chi?  tutti i Cinesi o quelli di Zhejaing?) solo perchè a te ti è capitato degli episodi non piacevi con quelli di provenienza Zhejiang, ma per favore!

Gli pregiudizi ci sono sempre e ovunque (tutto il mondo è paese!) A quelli di Zhejiang stanno sul cazzo quelli del nord, a Shanghai stanno sul cazzo quelli di Wenzhou, ai Italiani del nord stanno sul cazzo quelli del sud e ai Padani stanno sul cazzi tutti quelli che son fuori dalla Pandania.
Ma di cosa sto parlando?!

Finiamolo qui, ormai è sempre più OFF TOPIC

PS: x Nass_hui benvenuto sul forum! Dovresti rimpicciolire un pò il tuo avatar, anzi di molto :-D
« Ultima modifica: 16 Aprile, 2007, 13:47:00 pm da andrea84cn »

Nass_hui

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 110
    • Mostra profilo
    • http://www.islam.forumup.it
(Nessun oggetto)
« Risposta #463 il: 16 Aprile, 2007, 13:42:37 pm »
Citazione da: "lichunhaug"
x ma_cris, x qllo che so io gli hui sono uguali agli han etnicamente, sono dei han che si sono convertiti all'islam.
x nass allora non 6 hui.


Hui è anche il termine usato in cinese per tradurre la parola Musulmano.
Tra correligionari non esistono distinzioni di razza etnia o altro....per questo posso senza problemi dire di essere Hui, se mi dovessi esprimere in cinese direi che sono un Hui non musulmano, poichè in cinese si dice così :wink:

Non rivendico il fatto di essere cinese, ma non mi turba dire di essere Hui.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Nass_hui »
\"All you need is a dream\" [Sifu Wang Zi Ping]

Ma_Chris

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 33
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #464 il: 16 Aprile, 2007, 13:43:36 pm »
Citazione da: "lichunhaug"
x ma_cris, x qllo che so io gli hui sono uguali agli han etnicamente, sono dei han che si sono convertiti all'islam.
x nass allora non 6 hui.

infatti...ma perche gli chiamano hui?non lo mai capito...
probabilmente viene da huijiao(un altro modo per dire ISlam)
ma lo trovo strano,allora se un cinese si converte al crtistianesimo diviene
天族SE CONVERTITO AL CRISTIANESIMO
佛族SE CONVERTITO AL BUDDISMO
钱族SE CONVERTITO ALL EBRAISMO :-D [/u]
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Ma_Chris »