Risultato incontro - page 2 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: Risultato incontro  (Letto 11550 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Idra

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
  • Post: 2.842
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 25 Luglio, 2005, 18:15:40 pm »
Le quattro ore di discussione sono passate veramente in fretta. Non sono state poche, e sono state molto costruttive, ma forse, ce ne servivano almeno altre due o tre ore.
Sono tante le cose che non siamo ancora riusciti a definire, ma ora, siamo certi, ci saranno altre occasioni (Roma arriviamo!!!).
E' stato una giornata meravigliosa, intensa, appassionante....fino a stancarci più di quando lavoriamo. Forse perchè ci siamo impegnati veramente a creare qualcosa per il nostro futuro, fatto sta che il meeting ci ha gioiosamente sfiniti!
Io o qualcun'altro scriveremo un articolo che racconti la giornata.
Sarà il paesaggio lontano dal grigio dell'asfalto, sarà la bella giornata, sarà il buon cibo, fatto sta che, per me, è stata una giornata magica.
Credo che la magia, stava soprattutto nella partecipazione appassionata di questo gruppo di persone veramente straodinaria.
GRAZIE A TUTTI!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Idra »

VampireMiyu

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.093
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 25 Luglio, 2005, 18:19:40 pm »
ali da vampire???? -_-" cattivi... paula ti ci metti pure te??!! sigh... cattiva.... tu over, stai zitto!!! offri dolci tu!! ingordo sarai tu!! li avevi tu in mano e poi l'insalata di mare pure te l'hai mangiataaaaaaaa tiè tièèè
andremmo a romaaaaaa io ci vado giovedì chi vuole venrie cn me???  :D  :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da VampireMiyu »

overthesky

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 22
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 25 Luglio, 2005, 18:35:54 pm »
tutti a romaaaaaaaa!!!!! come detto da idra e stato una giornata speciale..a parte alcuni soggetti che si sono abbufati....(non specifichiamo chi che e meglio :D ) la giornata e stata intensa, ma sopratutto e stato un incontro che ci ha dato modo di conoscerci e vederci dal vivo, un modo per scambiare, condividere opinioni diversi. e penso che sia stato una giornata che ha dato inizio ad un progetto che tutti si sono interessati anche chi non e potutto venire.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da overthesky »

VampireMiyu

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.093
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 25 Luglio, 2005, 19:04:50 pm »
moccioso... vuoi botte???!!! :evil:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da VampireMiyu »

Giochidiparole

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 604
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 25 Luglio, 2005, 20:14:25 pm »
Già...volevo ringraziarvi tutti/e della giornata bella passata.
A mio parere è stata sia ludica sia costruttiva, il che non è facile.
Il verbale ce l'ha Bai...(ma chi te lo fa fare ad interpretare la scrittura altrui ! 8O )
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Giochidiparole »

Feichow

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 258
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 26 Luglio, 2005, 01:06:14 am »
si dai, voglio un feedback completo dei progetti approvvati  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Feichow »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 26 Luglio, 2005, 10:54:56 am »
Citazione da: "Feichow"
si dai, voglio un feedback completo dei progetti approvvati  :-D


Nessuno progetto approvato!!!
I progetti sono stati discussi forse anche poco; perchè sono di competenza del cosiglio direttivo!! (appena sarà nominato!!!)

Ti riassumo i punti cruciali, o forse ti interessano di più quelli operativi???
1)Per la costituzione dell'associazione, serve una sede legale; prioritario chiedere ad altre associazioni se ci danno spazio libero!!! Appena avuto la sede possiamo procedere con la costituzione dell'associazione!!! (siamo stati ore ed ore a parlare dei punti burocratici, che sono cruciali per iniziare bene!!!) Appena sarà rielaborato, sarà presentato a voi, e controfirmato!!
2)Ancora più prioritario è formare una redazione per gli articoli, cappeggiata da Direttore Susy, e vicedirettore GDP!!!
3)Ridefiniti i ruoli dei WebMAster (amministratori tecnici del sito)
4)varie ed eventuali (tipo pranzo, cena saluti ruscello, condivisione di amicizie...ecc......)

P.S: Per FeiChow, c'è la ChinaGirl che ti sta cercando intensamente per infomazioni sulla Bocconi!!! Secondo me l'esame di maturità gli ha fatto andare in Loop i neuroni!!! (aiutala)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

j_nikki

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 670
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 26 Luglio, 2005, 12:04:25 pm »
Citazione da: "Susanna"
Io 8O ... sara' difficile, ho passato la giornata come sai tu... Cmq e' stato bellissimo l'incontro!!! Mi sono divertita tanto tanto tanto!!!! Mancavano solo tu, Nikki, e quel kyo che se lo becco e' morto! :twisted:  (Kyo nn sto scherzando! A meno che tu possa giustificare il cellulare non raggiungibile per 2 giorni!)


come mancava solo io e kyo??? siamo 70 iscritti ed eravate in 16. 70-16 nn fa mica 2!!! almeno a quanto mi risulta, anke se ultimamente sn un po' rinco******to dallo studio  :-D
magari x la prossima volta ci saro'
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da j_nikki »
只有用掉的钱才是自己的,还没用的钱不知道是谁的。

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 26 Luglio, 2005, 12:30:07 pm »
Citazione da: "j_nikki"
Citazione da: "Susanna"
Io 8O ... sara' difficile, ho passato la giornata come sai tu... Cmq e' stato bellissimo l'incontro!!! Mi sono divertita tanto tanto tanto!!!! Mancavano solo tu, Nikki, e quel kyo che se lo becco e' morto! :twisted:  (Kyo nn sto scherzando! A meno che tu possa giustificare il cellulare non raggiungibile per 2 giorni!)

come mancava solo io e kyo??? siamo 70 iscritti ed eravate in 16. 70-16 nn fa mica 2!!! almeno a quanto mi risulta, anke se ultimamente sn un po' rinco******to dallo studio  :-D
magari x la prossima volta ci saro'


Ma lei parlava di ingegneri.....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

Guest

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 26 Luglio, 2005, 13:19:08 pm »
In riferimento a quelli attivi e che conosco un po'... tu cmq sei cattivo!!!!  :evil:  
La prox volta forse non potro' venire  :cry:  Roma e' uan citta' pericolosa, meglio prevenire  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Guest »

j_nikki

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 670
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 26 Luglio, 2005, 21:53:32 pm »
Citazione da: "Susanna"
In riferimento a quelli attivi e che conosco un po'... tu cmq sei cattivo!!!!  :evil:  
La prox volta forse non potro' venire  :cry:  Roma e' uan citta' pericolosa, meglio prevenire  :-D


quel "tu cmq 6 cattivo" e' riferito a me o a cilex???
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da j_nikki »
只有用掉的钱才是自己的,还没用的钱不知道是谁的。

Guest

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 26 Luglio, 2005, 23:23:51 pm »
A te nikki! :evil:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Guest »

Jay

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 20
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 26 Luglio, 2005, 23:27:17 pm »
Citazione da: "VampireMiyu"
ali da vampire???? -_-" cattivi... paula ti ci metti pure te??!! sigh... cattiva.... tu over, stai zitto!!! offri dolci tu!! ingordo sarai tu!! li avevi tu in mano e poi l'insalata di mare pure te l'hai mangiataaaaaaaa tiè tièèè
andremmo a romaaaaaa io ci vado giovedì chi vuole venrie cn me???  :D  :D

iooooooo voglio venire iooooooooo! :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Jay »

Feichow

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 258
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 27 Luglio, 2005, 00:24:47 am »
ragazzi, prossima volta a settembre speriamo che venerdi parto, facciamo in un agriturismo, un bel week end!
cucino io, me la cavo piuttosto bene sia italiano che cinese...

Sede delljassociazione....uhm....  dunque, potrei chiedere se la sede del HuarenBao ci puo far utilizzare la sua, sarebbe costoso affitarne uno noi.
Oppure, le varie universita non aiutano? chi e di firenze, provi a chiedere alla Scuola superiore di Sant anna, sono molto attivi nei rapporti verso la Cina, magari son disposti ad aiutarci.

X Chinagirl, se vuoi altre info sulla bocconi mandami una mail, ma penso di averti risposto gia a tutto no hehe
QUalcun altro verra alla bocconi?

Io dal 1 settembre non staro piu a Milano, mi ha assunto Luxottica yeah, 6 mesi di training circa ad Agordo, sperduto paese delle Dolomiti che fa 2000 abitanti comprese le mucche, e poi a Dongguan vicino Guangzhou, se volete info sull universita mandatemi una mail, okie?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Feichow »

Idra

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
  • Post: 2.842
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 28 Luglio, 2005, 14:51:41 pm »
Complimenti feichow!!!! Ha trovato il lavoro del momento, un lavoro che collega la Cina con l'Italia!!!
Ancora complimenti!!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Idra »