Cilex...non scherzare....sono davvero disperata...e' davvero difficile cercare un ristorante con tutti i requisiti buoni...e soprattutto come prima attivita'. Con tutte queste preoccupazioni sto diventando sempre piu' vecchia. :cry:
Comunque il risto che ti parlavo io è i Sette Tesori, di mio zio, mio cugino quando ha tempo si mette anche a suonare il pianoforte in sala. dovresti conoscere prima di tutto quali sono i ristoranti che lavorano di piu a torino, ma anchhe pizzerie e pensare il motivo, zona clientela, parcheggio ecc..... il mister hu non ha parcheggio, solo che si trova al centro è il secondo ristorante di Torino è sempre stata di una proprietaria; anche la tipologia di pizza è importante, siccome sono a Torino, ieri lo zio diceva che c'era anche una pizza d'asporto cinese che da la possibilità di avere pizze più spesse e pizze più sottili, così da avere clienti sia che piacciono la pasta e sia quelli che la vogliono sottile, comunque i cinesi preferiscono quella sottile e lavora tantissimo.
Fatti forza, cercare un'attività è logico che è difficile ed impegnativo, sopratutto in questi ultimi anni, guarda il lato positivo, anche se diventi vecchia tanto hai già l'amore della tua vita, mentre qui c'è gente che invecchia ed è ancora single :cry: :cry: :cry: