Cercasi ristorante pizzeria a Torino - page 1 - Bacheca Annunci - Associna Forum

Autore Topic: Cercasi ristorante pizzeria a Torino  (Letto 6482 volte)

Coco

• Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
Cercasi ristorante pizzeria a Torino
« il: 15 Aprile, 2007, 15:57:56 pm »
Qualcuno ha per caso qualche conoscente che vorrebbe vendere il ristorante? Io sono in trattativa con uno..ma quello non si decide a vendermelo, percio' mi sto orientando anche a vedere altri ristoranti...Basta che abbia un forno a legna e con un minimo di 80 posti. Tipologia 4. Buon parcheggio e affitto mite...grazie...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Coco »
我的家人就是我最大的快乐。希望他们天天健康万事如意々∽々

KyoKusanagi

• Livello: Cittadino del forum di AssoCina
    • Mostra profilo
    • http://italianpandas.blogspot.com/
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 16 Aprile, 2007, 12:54:14 pm »
fico, quando lo apri veniamo ad inaugurarlo dai!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da KyoKusanagi »

Coco

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 17 Aprile, 2007, 08:51:22 am »
Intanto lo devo trovare... :(

KyoKusanagi

• Mostra profilo
    • http://italianpandas.blogspot.com/
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 17 Aprile, 2007, 12:36:02 pm »
Ma in che zona lo cerchi?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da KyoKusanagi »

cilex

• Livello: Cittadino del Mondo
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 17 Aprile, 2007, 15:13:27 pm »
metà dei risto di torino sono miei parenti e gli affari vanno male.
secondo me basta che scrivi una lettera in cinese a tutti i risto. e poi incominci a trattare con tante offerte poi decidi.
Comunque molti hanno gia chiuso. :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

Coco

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 17 Aprile, 2007, 23:26:23 pm »
Citazione da: "KyoKusanagi"
Ma in che zona lo cerchi?

Torino e vicinanze.

Coco

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 17 Aprile, 2007, 23:28:31 pm »
Citazione da: "cilex"
secondo me basta che scrivi una lettera in cinese a tutti i risto. e poi incominci a trattare con tante offerte poi decidi.

Ma non tutti hanno i requisiti che voglio....cioe' forno a legna e tutto a norma di legge...

cilex

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 18 Aprile, 2007, 22:49:15 pm »
Citazione da: "Coco"

Ma non tutti hanno i requisiti che voglio....cioe' forno a legna e tutto a norma di legge...

se togli i ristoranti minori, tutti hanno questi requisiti elementari..... se vuoi ha anche il piano forte.. vediamo se hai capito di quale ristorante cinese parlo... :-D  :-D
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Coco

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 25 Aprile, 2007, 01:21:50 am »
Cilex...non scherzare....sono davvero disperata...e' davvero difficile cercare un ristorante con tutti i requisiti buoni...e soprattutto come prima attivita'. Con tutte queste preoccupazioni sto diventando sempre piu' vecchia. :cry:

anatra82

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 25 Aprile, 2007, 08:52:34 am »
cmq ha raggione cilex con tutte queste varianti sociali e imprevisti i ristoranti so proprio un investimento certo.

Io cercherei una tipologia di ristorazione alternativo da quello tradizionale, ormai è difficile creare la propria fetta di mercato nella ristorazione.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da anatra82 »

cilex

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 25 Aprile, 2007, 10:40:19 am »
Cilex...non scherzare....sono davvero disperata...e' davvero difficile cercare un ristorante con tutti i requisiti buoni...e soprattutto come prima attivita'. Con tutte queste preoccupazioni sto diventando sempre piu' vecchia. :cry:

Comunque il risto che ti parlavo io è i Sette Tesori, di mio zio, mio cugino quando ha tempo si mette anche a suonare il pianoforte in sala. dovresti conoscere prima di tutto quali sono i ristoranti che lavorano di piu a torino, ma anchhe pizzerie e pensare il motivo, zona clientela, parcheggio ecc..... il mister hu non ha parcheggio, solo che si trova al centro è il secondo ristorante di Torino è sempre stata di una proprietaria; anche la tipologia di pizza è importante, siccome sono a Torino, ieri lo zio diceva che c'era anche una pizza d'asporto cinese che da la possibilità di avere pizze più spesse e pizze più sottili, così da avere clienti sia che piacciono la pasta e sia quelli che la vogliono sottile, comunque i cinesi preferiscono quella sottile e lavora tantissimo.
Fatti forza, cercare un'attività è logico che è difficile ed impegnativo, sopratutto in questi ultimi anni, guarda il lato positivo, anche se diventi vecchia tanto hai già l'amore della tua vita, mentre qui c'è gente che invecchia ed è ancora single :cry:  :cry:  :cry:

anatra82

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 25 Aprile, 2007, 21:53:14 pm »
Citazione
cilex Inviato: Wed Apr 25, 2007 10:40 am    Oggetto:  
 Fatti forza, cercare un'attività è logico che è difficile ed impegnativo, sopratutto in questi ultimi anni, guarda il lato positivo, anche se diventi vecchia tanto hai già l'amore della tua vita, mentre qui c'è gente che invecchia ed è ancora single  

ti riferisci a me? maledetto ahahhahahahahahhahaha :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da anatra82 »

Coco

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 28 Aprile, 2007, 01:02:17 am »

Comunque il risto che ti parlavo io è i Sette Tesori, di mio zio, mio cugino quando ha tempo si mette anche a suonare il pianoforte in sala. dovresti conoscere prima di tutto quali sono i ristoranti che lavorano di piu a torino, ma anchhe pizzerie e pensare il motivo, zona clientela, parcheggio ecc..... il mister hu non ha parcheggio, solo che si trova al centro è il secondo ristorante di Torino è sempre stata di una proprietaria; anche la tipologia di pizza è importante, siccome sono a Torino, ieri lo zio diceva che c'era anche una pizza d'asporto cinese che da la possibilità di avere pizze più spesse e pizze più sottili, così da avere clienti sia che piacciono la pasta e sia quelli che la vogliono sottile, comunque i cinesi preferiscono quella sottile e lavora tantissimo.
Fatti forza, cercare un'attività è logico che è difficile ed impegnativo, sopratutto in questi ultimi anni, guarda il lato positivo, anche se diventi vecchia tanto hai già l'amore della tua vita, mentre qui c'è gente che invecchia ed è ancora single :cry:  :cry:  :cry:

Va bene saggio cilex....Ho visto un po' di ristoranti e penso che quello che abbiamo scelto sia a posto...Noi ci crediamo tantissimo....

Coco

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 21 Maggio, 2007, 12:51:21 pm »
Cosa sono questi indirizzi internetò
Ormai il ristorante l'ho trovato..non mi serve piu' cercare altri grazie....

goldendragon

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 21 Maggio, 2007, 12:56:26 pm »
Cosa sono questi indirizzi internetò
Ormai il ristorante l'ho trovato..non mi serve piu' cercare altri grazie....

non ti preoccupare Coco, é dello "spam": teste di ca**o che si fanno pubblicità gratis rompendo le balle sui forum altrui...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »