MeEtIng - AssoForum - Associna Forum

Autore Topic: MeEtIng  (Letto 2786 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

VampireMiyu

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.093
    • Mostra profilo
MeEtIng
« il: 25 Luglio, 2005, 08:06:39 am »
buongiorno ragazzi!!! come primo meeting nn è andato x neinte male... eravamo in 16!!! la volontà di prenderne parte c'era da tutti!!!! è andato tutto +ttosto bene a parte che hannos bajato e risbagliatostrada e c'erano dei funghi shifosi... (grazie alfa x le tue doti culinarie!!!) giornata interessante fuori dalla norma, ma chissà come mai invece di esserci rilassata, mi sento ancora + stanca.... ma è stato very very crazy!!! grazie a tutti!anche a me stessa :p
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da VampireMiyu »

Guest

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 25 Luglio, 2005, 10:48:59 am »
Secondo te, la prossima volta a Roma ci facciamo guidare dalla Paula? Sicuramento non ci sbagliera' strada come qualcuno... Quanti giri!!! Su e giu' per la montagna, inversioni, e qualche volta la vampira ha rischiato di prendere qulache macchina.  :cry:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Guest »

alfa

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 522
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 25 Luglio, 2005, 11:27:40 am »
scusate per gli schiffosissimi funghi fatti da me, o quanto altro,in fondo e' stato il mio primo BBQ della vita. >E' stata un esperienza unica.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da alfa »

spike

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 24
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 25 Luglio, 2005, 12:50:40 pm »
Vi ringrazio per l'ospitalità, mi sono divertito moltissimo in tutta la giornata. Il BBQ nn era niente male anche se all'inizio ero un po preocuppato della cucina, ma poi abbiamo scoperto il grande cuoco che avevamo in mezzo a noi per altro lo trovato molto simpatico.
 Poi dalla discussione ho capito gli obbiettivi che questa associazione ha, e per cui ha senso che esista. Condivido piena mente le preocupazioni burocratiche di cui devo dire che nn sapevo che fosse cosi complicato. Io da parte mia cerchero di esserci anche se devo farmi un analisi su come io centri in tutto questo.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da spike »

alfa

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 522
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 25 Luglio, 2005, 12:58:45 pm »
IN QUESTO AMBIENTE NESSUNO DEVE SENTIRSI EMARGINATO,SIA QUI INSIEME PER DEGLI OBIETIVI COMUNI.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da alfa »

VampireMiyu

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.093
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 25 Luglio, 2005, 15:09:57 pm »
c'entri c'entri, eccome!! 6 della 2?generazione come noi e x di + straniero!!! sn contenta che tu sia venuto anche se nn abbiamo spiaccicato manco 1 parola :p auauhuhauha ma sl la tua presenza ci faceva capire quanto importante è la nostra associazione!!!
susy, guarda che ho guidato benissimo!!! cn loro 2 che sbajavano strada e vedermi sbucare fuori el auto tra una curva e l'altra sn stata molto brava ed attenta a evitarle, vi ho fatto anche divertire, che volete di +??? :p
alfa, quello che intendevo, a parte i funghic he abbiamo sbajato a scejere noi, è che 6 stato moooolto bravo a cucinare!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da VampireMiyu »

paula

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 686
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 25 Luglio, 2005, 15:33:48 pm »
nn avrei mai detto che fosse la prima volta. te la sei cavata benone. e nn era facile visto che reavamo quasi tutti/e un po' imbranati  :D  in quel campo (ricordo in particolare il taglio delle melnazane  :D )

credo ke in questa storia delle seconde generazioni, assoCina e altro sul tema, centriamo tutti/e. soprattutto: più siamo e decisi e più cose possiamo fare!

p.s.: è forte pure perdersi a volte  :)
io mi sono divertita anche se il mio grande autista soffriva di  vertigini (ma è stato eroico!)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da paula »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 26 Luglio, 2005, 09:54:02 am »
Citazione da: "sadrul"
Vi ringrazio per l'ospitalità, mi sono divertito moltissimo in tutta la giornata. Il BBQ nn era niente male anche se all'inizio ero un po preocuppato della cucina, ma poi abbiamo scoperto il grande cuoco che avevamo in mezzo a noi per altro lo trovato molto simpatico.
 Poi dalla discussione ho capito gli obbiettivi che questa associazione ha, e per cui ha senso che esista. Condivido piena mente le preocupazioni burocratiche di cui devo dire che nn sapevo che fosse cosi complicato. Io da parte mia cerchero di esserci anche se devo farmi un analisi su come io centri in tutto questo.


Penso che se vuoi trovare dei punti in comuni ce ne sono molti:  sei della seconda generazione come noi; sei asiatico come noi, ma forse principalmente perchè hai obiettivi e sogni uguale ai nostri e questo ti da il diritto di rimanere; è una scelta solo tua in quanto sia un diritto e non un dovere!!! (se vuoi saperlo veramente è una domanda che anch'io mi faccio di continuo; a volte siamo più simili di quanto credi!!!)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005