Anche io vorrei offrire i miei ringraziamenti a tutti i simpatici partecipanti dell'evento. E' un'esperienza che veramente mi rimarra' lucida ed intatta negli anni.
Come dimenticare la prima telefonata con bai, ore 10.10:
Bai: "Ciao dove siete?
Io: "Io e Alfa siamo in macchina sull'autostrada, stiamo arrivando. Tu sei in stazione?"
Bai: "Arrivo tra un po'"
:D
semplicemente un personaggio di un'onesta' disarmante
.
Come dimenticare quel viaggio verso lo spazio cosmico....si' che ad un tratto mi pareva di aver superato lo shuttle Discovery a 100.000km di quota!
Come dimenticare quella favolosa varieta' di fungus-psyllium-lanensis-se-ci-facevamo-due-chiodini-era-meglio!
Come dimenticare che in effetti a meta' della discussione il progetto era diventata la creazione di uno stato indipendente con tanto di costituzione!
Come ignorare il fatto che da buoni ambientalisti abbiamo dato da mangiare alle formiche per i prossimi 10 anni fino alla seconda generazione! (i figli delle formiche immigrate nel caso)
Scherzi a parte, l'incontro e' stato semplicemente indimenticabile. Devo ringraziare in particolare gli organizzatori del posto, il cuoco provetto e anche la vampira che non ha perso le abitudini cinesi di pagare la cena :oops:
Grazie a tutti. Spero di rivedervi presto ad un prossimo incontro!