Associna su Rai Uno su "Sabato, Domenica e..." - page 2 - Rassegna stampa e partecipazioni - Associna Forum

Autore Topic: Associna su Rai Uno su "Sabato, Domenica e..."  (Letto 13242 volte)

BlackPepper

• Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 20 Aprile, 2007, 15:56:11 pm »
Magari qualcuno pu? registrare la puntata, così anche i dormiglioni come me avranno occasione di godersi l'intervento di Marco   :)

Citazione
irene hai visto la ragazza giovane che è appena morta? c-azzo il suo ragazzo è una persona veramente esemplare, soffrire così con la sua donna per 8 anni, mi viene davvero da piagne.

Anche se non ho visto la puntata di cui parlate (a dire il vero non ne ho mai vista una) mi fa pensare ad un lian xu ju taiwanese che ho visto tempo fa, si intitola "白袍之恋" (bai pao zhi lian), davvero bellissimo, romanticissimo e strappalacrime  :cry:
Consiglio a tutti di vederlo! Soprattutto ai romanticoni  :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BlackPepper »
Sorridi sempre anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c´è la tristezza di non saper sorridere. - J.M.

kenny

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 20 Aprile, 2007, 17:01:59 pm »
interessante. la domenica mattina nn ho niente da fare. svegliarsi presto poi mi fara' bene...visto che se dormo troppo ho sempre malditesta.

siamo tutti con te marco! he he
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"

anatra82

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 20 Aprile, 2007, 17:05:31 pm »
questa è una storia vera.
La ragazza e il ragazzo si sono conosciuti all'univ dopo un anno lei si ammala in un primo momento non grave e lo risolve con la kemio e un operazione di asportazione parziele del seno, allora lei lo dice al ragazzo ma lui non la molla neanche dopo la laurea.

Trova un bel posto di lavoro ma dopo un anno le ritorna il cancro, questa volta avverte seriamente il ragazzo della malattia che poteva essere mortale ma lui non la molla ed ha continuato ad accudirla per 8 anni, finche quest'anno non è morta.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da anatra82 »

linlin

• Socio di Associna
  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 20 Aprile, 2007, 20:08:02 pm »
Citazione da: "anatra82"
questa è una storia vera.
La ragazza e il ragazzo si sono conosciuti all'univ dopo un anno lei si ammala in un primo momento non grave e lo risolve con la kemio e un operazione di asportazione parziele del seno, allora lei lo dice al ragazzo ma lui non la molla neanche dopo la laurea.

Trova un bel posto di lavoro ma dopo un anno le ritorna il cancro, questa volta avverte seriamente il ragazzo della malattia che poteva essere mortale ma lui non la molla ed ha continuato ad accudirla per 8 anni, finche quest'anno non è morta.

che tristezza  :cry:  :cry:

cmq zio Marco fatti/facci onore :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da linlin »
In ogni donna fa capolino una bambina che cocciutamente vuole rimanere tale.

chinagirl

• Socio di Associna
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 20 Aprile, 2007, 21:58:48 pm »
io ho sentito la storia di una ragazza che malgrado la grave malattia del ragazzo, i genitori, amici e parenti contro.....si è voluta sposare col ragazzo....e....dopo poko più id un mese il ragazzo è peggiorato ed è morto....aveva l'AIDS :cry:
doveva essere molto innamorata, un amore sbocciato su internet che li ha portati a consocersi e a volersi bene, fino a sto punto....
cavoli
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da chinagirl »
??ama e lasciati amare??...MoulinRouge

onenemon

• Socio di Associna
  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 20 Aprile, 2007, 22:40:11 pm »
Citazione da: "chinagirl"
io ho sentito la storia di una ragazza che malgrado la grave malattia del ragazzo, i genitori, amici e parenti contro.....si è voluta sposare col ragazzo....e....dopo poko più id un mese il ragazzo è peggiorato ed è morto....aveva l'AIDS :cry:
doveva essere molto innamorata, un amore sbocciato su internet che li ha portati a consocersi e a volersi bene, fino a sto punto....
cavoli

se è razionale direi che è "pazza"...
se si dice che l'Amore è la ragione del Cuore......posso solo dire che nn la conosco ancora!!!

ps.. se aveva AIDS ed lo ha spossato pure.......a qst punto tutto è fuori da mio schema di ragionamento razionale(al meno attuale) :!:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da onenemon »
Impari dal passato (esperienze), progetti per il futuro (speranze), vivi il presente (gioie della vita)

cilex

• Livello: Cittadino del Mondo
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 21 Aprile, 2007, 02:35:49 am »
Citazione da: "onenemon"
cavoli

se è razionale direi che è "pazza"...
se si dice che l'Amore è la ragione del Cuore......posso solo dire che nn la conosco ancora!!!

ps.. se aveva AIDS ed lo ha spossato pure.......a qst punto tutto è fuori da mio schema di ragionamento razionale(al meno attuale) :!:

solo china che si fa mille canne,.... ragiona in questo modo....
comunque senza andare fuori argomento, sabato sera a letto presto e domenica alle nove tutti svegli. :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

ireneadler

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 21 Aprile, 2007, 13:39:58 pm »
cavoli

L'hai visto su phoenix tv giusto? Il ragazzo è deceduto questo febbraio se non sbaglio, ammiro molto la ragazza che ha voluto portare questo amore fino alla fine.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ireneadler »
知之为知之,不知为不知,是知也。

ShaoYan

• Socio di Associna
  • *
    • Mostra profilo
    • http://qiyan09.wordpress.com/
Re: Associna su Rai Uno su "Sabato, Domenica e..."
« Risposta #23 il: 21 Aprile, 2007, 17:07:45 pm »
Citazione da: "marcowong"
dovrei partecipare domenica 22/4 come ospite alla trasmissione "Sabato, Domenica e..." per commentare sui fatti di Paolo Sarpi a Milano.
Altri ospiti saranno il prefetto di Milano e la giornalista Barbara Carfagna.
Suggerimenti, temi che vorreste fossero trattati, dati che possono essere utili, ecc. sono benvenuti.

Girando per Paolo Sarpi e intervistando un pò di persone che hanno il negozio lì, ho capito che i giornalisti non avevano dato voce ai cinesi di prima generazione. Io e il mio amico giornalista abbiamo intervistato alcuni di loro, con l'ausilio del mio cinese, abbiamo ricevuto un'accoglienza molto gradita, ci hanno raccomandato di scrivere onestamente i loro pensieri e le loro volontà di dialogare con gli Italiani perchè se hanno scelto di vivere in Italia è perchè amano questo paese.

Marco vorrei chiederti di sottolineare le difficoltà della prima generazione a comunicare, loro sono totalmente innocui, sono così indifesi, hanno lottato una vita intera per poter vivere decentemente e non sanno nemmeno il motivo per cui tutti sembrano avercela con loro.

Ci vuole dialogo, i nostri genitori sono persone ammirabili, hanno lottato da soli quando noi eravamo troppo piccoli per poterli diffendere in un paese dove nessuno li capivano.

Hanno anche loro il diritto di parlare e di esprimersi, hanno il diritto di capire e dialogare.

Tiferò per te! Grazie!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ShaoYan »

anatra82

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 22 Aprile, 2007, 10:48:52 am »
ma è andato in onda prima della 9:30 e io che me so svegliato presto per seguire il programma, quando ho cominciato a vedere parlavano dei manicomi.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da anatra82 »

BlackPepper

• Socio di Associna
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 22 Aprile, 2007, 10:59:30 am »
Io mi sono svegliata alle 9.00 apposta ma pare che non l'abbiano mandato in onda  :(
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BlackPepper »
Sorridi sempre anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c´è la tristezza di non saper sorridere. - J.M.

marcowong

• Socio di Associna
  • *
    • Mostra profilo
    • http://www.marcowong.it
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 22 Aprile, 2007, 12:13:46 pm »
alla fine la trasmissione sulla cucina precedente è terminata un po' prima e quindi il mio intervento è andato in onda prima, intorno alle 8:15
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da marcowong »

ireneadler

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 22 Aprile, 2007, 12:21:12 pm »
Citazione da: "marcowong"
alla fine la trasmissione sulla cucina precedente è terminata un po' prima e quindi il mio intervento è andato in onda prima, intorno alle 8:15

8O Che peccato!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ireneadler »
知之为知之,不知为不知,是知也。

kenny

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 22 Aprile, 2007, 16:12:53 pm »
che fregatura! la rai come l'atac. ahahah
nn rispetta gli orari
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"

Giorgio

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 22 Aprile, 2007, 16:14:10 pm »
Citazione da: "kenny"
che fregatura! la rai come l'atac. ahahah
nn rispetta gli orari

Si vede che non hai mai vissuto al sud!  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Giorgio »