DILEMMA D'AMORE - page 6 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: DILEMMA D'AMORE  (Letto 16923 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

stepy

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 121
    • Mostra profilo
    • http://khelmi.spaces.live.com/
Re: DILEMMA D'AMORE
« Risposta #75 il: 01 Maggio, 2007, 19:11:22 pm »
Citazione da: "niki"
lasciare l'amore della tua vita,almeno cosi pensavi cn cui sei stata da tanto tempo e rovinare tutto xkè ti attrae un altro ke conosci da poko...e non si sa nemmeno cosa nascerà e cosa accadrà... rischiare e provare nuove cose...o non rischiare? qll con cui sto da tanto non piace ai miei...qll ke frequento da poko piace...allora ditemi voi???cosa è meglio fare?


A me è successa la tua stessa identica cosa. Solo che Angelo piace ai miei ^^

Il mio consiglio è di rimanere con il ragazzo, no che ti piace di più, ma con il ragazzo che ti ha dato tanto, e che ti ama tanto.
Non devi scegliere in base a ci? che vogliono i tuoi, ma in base a ci? che senti te.
Una storia importante non la perderei se fossi in te, perchè ti potrà ancora dare tanto, e inoltre la tua temporanea cotta non è detto che ti porti lontano.
Ricorda che ci sono dei valori nella vita. E quelli contano. :)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da stepy »
❤ ςΓεÌφ ❤

Ryuji

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 16
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #76 il: 03 Maggio, 2007, 00:22:23 am »
Citazione da: "Giorgio"
Citazione da: "ireneadler"
Citazione da: "Giorgio"
Vabbè basta così, sennò l'accoppiata Black/Irene mi si mangia!  :o

Non ti preoccupare prima di mangiarti devo cucinarti, carne cruda è buona ma la scena è orrenda.
Io sono semplicemente curiosa, di come consideri una donna, tra la casalinga e la donna in carriera quale scegli? :-D



cosa posso dire  giorgio io sono con te al 100%  
anke io sono all'antica
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Ryuji »

Ryuji

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 16
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #77 il: 03 Maggio, 2007, 00:37:27 am »
Citazione da: ireneadler


Per Ryuji: se non hai ancora trovato la persona giusta, vuol dire che deve ancora presentarsi nella tua vita, abbi fede.  :-)

di quella me ne manca molta se tu ne avessi un po da prestarmene ........

non aspetto mai che la donna si presenti a me
sono io che vado alla ricerca
sono uomo è normale che in quanto tale debba cercare di essere intraprendente fa parte della mia natura o di quella maschile non trovi ?
e poi l'uomo rispetto alla donna è maggiormente ossessionato dal desiderio di trovare l'anima gemella

altrimenti nella nostra narrativa non si  sarebbero mai cantate le storie di prodi cavalieri, dame da corteggiare e cosi via
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Ryuji »

ireneadler

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.261
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #78 il: 03 Maggio, 2007, 21:30:58 pm »
Citazione da: "Ryuji"
altrimenti nella nostra narrativa non si  sarebbero mai cantate le storie di prodi cavalieri, dame da corteggiare e cosi via


Questa frase mi piace un sacco, a volte dietro l'angolo trovi di meglio, però pu? anche essere che quella davanti a te è già la migliore, come valutare spetta a te; ci sono delle volte in cui le scelte del cuore possono essere sbagliate, so di essere scoraggiante non farci caso, ma fai attenzione, esamina per bene te stesso e l'altra persona.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ireneadler »
知之为知之,不知为不知,是知也。