Analisi della situazione a Prato - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: Analisi della situazione a Prato  (Letto 1629 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Idra

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
  • Post: 2.842
    • Mostra profilo
Analisi della situazione a Prato
« il: 19 Aprile, 2007, 13:59:55 pm »
Un analisi della situazione di Prato in riferimento ai fatti del 12 Aprire a Paolo Sarpi:
http://lanazione.quotidiano.net/prato/2 ... ente.shtml

Titolo un po enfatizzante, ma una buona parte del contenuto è utile per una maggiore comprensione della situazioen a prato (io però non vedo tutti questi scatarazzi in giro)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Idra »

lichunhaug

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 506
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 19 Aprile, 2007, 18:23:36 pm »
lettura noiosa... un è un articolo di giornale, sembra l'incipit di un romanzo...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da lichunhaug »
Ichi ni san shi 我是无敌!!!

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 19 Aprile, 2007, 21:03:12 pm »
ha raccontato in modo bonario e simpatico, la situazione tragica di prato. col sindaco con le mani legate, e il farwest dei cinesi!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

anatra82

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 809
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 19 Aprile, 2007, 22:00:48 pm »
sullo sputare forse ha raggione da fastidio vedere i miei cugini sputare ovunque.

Però prendere quello come pretesto per dire che la convivenza è impossibile è na cazzata.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da anatra82 »

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 27 Aprile, 2007, 17:12:34 pm »
Citazione da: "anatra82"
sullo sputare forse ha raggione da fastidio vedere i miei cugini sputare ovunque.

Però prendere quello come pretesto per dire che la convivenza è impossibile è na cazzata.


hai ragione é una piccola cosa, pero' aggiungi tante piccole cose e scoppia un caso politico... sta anche ai cinesi non prestare il destro a facili accuse (fondate).

Anche a me dà molto fastidio chi sputa (non solo i cinesi), mio nonno sputava, ma lo faceva nel proprio fazzoletto.

Purtroppo i cafoni ci stannoi dappertutto, non sarebbe una cattiva idea fare dei corsi di "etichetta di base".

In fondo anche in Cina riconoscono il problema, non c'é una campagna educativa fatta in preparazione dei giochi del 2008 per offrire un'immagine migliore (si anche il tema dello sputare mi sembra sia affrontato) dei cinesi?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »