UCCISI DUE RAGAZZI CINESI ZONA- PAOLO SARPI - page 1 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: UCCISI DUE RAGAZZI CINESI ZONA- PAOLO SARPI  (Letto 27349 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Jimmy

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 18
    • Mostra profilo
UCCISI DUE RAGAZZI CINESI ZONA- PAOLO SARPI
« il: 27 Aprile, 2007, 18:32:06 pm »
CIAO, OGGI SONO STATI UCCISI, IN VIA MESSINA DAVANTI AD AGENZIA DONNI, DUE RAGAZZI CINESI CON PISTOLE, SI CREDE CHE SIANO STATI ALTRI CINESI RAGAZZI, CON COINVOLGIMENTO ANCHE DI RAGAZZE...........
INCREDIBILE!!!! ORMAI UNA PARTE DELLA SECONDA GENERAZIONE CINESE, NON SA COSA FARE, NON HA VALORI O IDEALI FORTI E PERDONO COGNIZIONE E VALORE DELLA VITA...
COSA NE PENSATE?????
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Jimmy »

jimchina

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 58
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 27 Aprile, 2007, 18:53:52 pm »
siceramente penso che non siano stati i ragazzi delle seconda generazione.... anche perche quelli nati e cresciuti qua un minimo di regole li sa e hanno piu rispetto per la gente. (questo e' quello che penso, magari sbaglio....  :lol: )
sono queste le persone che rovinano la fama dei cinesi...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da jimchina »

lichunhaug

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 506
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 27 Aprile, 2007, 18:59:05 pm »
ma xk proprio adesso?! io non ho parole...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da lichunhaug »
Ichi ni san shi 我是无敌!!!

Idra

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
  • Post: 2.842
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 27 Aprile, 2007, 19:15:30 pm »
piu' che perche' adesso, io mi domanderei perche' e basta. Una vita vale piu' di ogni altra cosa, e' questo vale anche per un vita di un'altra persona.
penso che questi siano i rifiuti della societa', la legge deve perseguire soprattutto queste pesone, per il bene dei residenti e imprenditori, in questo caso, di Paolo Sarpi.
Ci sono delle agenzie (giornali) che gia' ne parlano?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Idra »

Idra

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
  • Post: 2.842
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 27 Aprile, 2007, 19:43:06 pm »
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Idra »

Alexia

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.275
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 27 Aprile, 2007, 19:44:31 pm »
Citazione da: "Idra"
Una vita vale piu' di ogni altra cosa, e' questo vale anche per un vita di un'altra persona.
ma se non ci vedono questi valori?!  Quali sono i valori della vita, nel concreto, non la teoria?

Citazione da: "Idra"
penso che questi siano i rifiuti della societa',

I rifiuti? che? Secondo te una vita umana ne vale nulla?!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alexia »

dreamemole

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 27 Aprile, 2007, 20:43:07 pm »
invece secondo me la questione riguarda anche il momento in cui è successo...si sa che sono cose che non dovrebbero accadere,ma guarda caso proprio in quella zona,questi giorni e sarebbero convolti solo cinesi??scusatemi ma io ho smesso dicredere alle notizie da tempo,e anche per esperienze personali..il fatto è che cosi è piu facile alzare il polverone e per chi volesse è piu facile parlare male dei cinesi...ma il problema si sa che non sono nè i cinesi ne gli albanesi ne i rumeni..il problema è l'italia popolo emigrato in tutto il mondo e che adesso snobba gli immigrati,e scusatemi se lo dico,specialmente al nord.io sono italiana e lo dico per prima...questo paese deve aprirsi al mondo cavolo!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da dreamemole »

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 27 Aprile, 2007, 20:53:49 pm »
Citazione da: "Alexia"
Citazione da: "Idra"
Una vita vale piu' di ogni altra cosa, e' questo vale anche per un vita di un'altra persona.
ma se non ci vedono questi valori?!  Quali sono i valori della vita, nel concreto, non la teoria?

Citazione da: "Idra"
penso che questi siano i rifiuti della societa',
I rifiuti? che? Secondo te una vita umana ne vale nulla?!


Alexia,

la vita umana ha il valore che gli danno le circostanze, qualche volta vale molto poco.
Concordo con Idra, quelli sono rifiuti della società (si, anche i morti, non ci credo per niente che fossero "innocenti").
E agli sparatori occorrerebbe applicare la giustizia cinese (un proiettile alla nuca in uno stadio davanti tutti quanti), peccato che non si sia in Cina.

Comunque, almeno qualcosa di buono c'é: per fortuna che gli sparatori erano cinesi e le "vittime" cinesi, immaginate se un proiettile vagante avesse ucciso un italiano... comunque anche cosi' com'é la situazione di via Paolo Sarpi diventa indifendibile... complimenti a sti stronzi di gangster cinesi, con "compatrioti" cosi' chi ha bisogno di razzisti?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

marcowong

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
  • Post: 2.010
    • Mostra profilo
    • http://www.marcowong.it
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 27 Aprile, 2007, 21:26:42 pm »
Citazione da: "Alexia"
Citazione da: "Idra"
penso che questi siano i rifiuti della societa',
I rifiuti? che? Secondo te una vita umana ne vale nulla?!


Alexia, a me pare abbastanza chiaro che Idra intendesse che gli assassini sono rifiuti della società...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da marcowong »

Alexia

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.275
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 27 Aprile, 2007, 22:06:11 pm »
Citazione da: "goldendragon"
Comunque, almeno qualcosa di buono c'é: per fortuna che gli sparatori erano cinesi e le "vittime" cinesi, immaginate se un proiettile vagante avesse ucciso un italiano... comunque anche cosi' com'é la situazione di via Paolo Sarpi diventa indifendibile... complimenti a sti stronzi di gangster cinesi, con "compatrioti" cosi' chi ha bisogno di razzisti?


Ma secondo te la vita di un cinese ne vale di meno rispetto quella italiana?!

Le bande dei cinesi giovani sono un fatto reale, esistono, facciamo finta di non vedere, non vuole dire che non esistono.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alexia »

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 27 Aprile, 2007, 22:11:29 pm »
Citazione da: "Alexia"
Ma secondo te la vita di un cinese ne vale di meno rispetto quella italiana?!

no, vuole dire semplicemente che avrebbe fatto più effetto la notizia dell'omicidio di italiani uccisi da cinesi, e sarebbe aumentato l'odio e la paura nei confronti dei cinesi.

Ho letto commenti in foum italiani del tipo: finchè si ammazzano fra di loro non me ne frega un caxxo....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 27 Aprile, 2007, 22:12:56 pm »
Alexia,

oh no, le vite di cinesi e italiani valgono esattamente la stessa cosa: il valore che gli danno le circostanze...

non sono certo io che ignoro l'esistenza di bande cinesi, né sono io quello che dice "cinesi brava gente"....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

Alexia

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.275
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 27 Aprile, 2007, 22:13:04 pm »
Citazione da: "marcowong"
Alexia, a me pare abbastanza chiaro che Idra intendesse che gli assassini sono rifiuti della società...


Se ci sono questi giovani ragazzi che vanno in giro a sparare e uccidere, perchè ci sono dei problemi molto seri in questa società, in una società democretica!!!

un bambino non si nasce come assassino, non si nasce come banditi, non si nasce per ladri ...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alexia »

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 27 Aprile, 2007, 22:20:52 pm »
Citazione da: "Alexia"
Citazione da: "marcowong"
Alexia, a me pare abbastanza chiaro che Idra intendesse che gli assassini sono rifiuti della società...

Se ci sono questi giovani ragazzi che vanno in giro a sparare e uccidere, perchè ci sono dei problemi molto seri in questa società, in una società democretica!!!

un bambino non si nasce come assassino, non si nasce come banditi, non si nasce per ladri ...


vorrai dire una società "democratica"...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

Alexia

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.275
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 27 Aprile, 2007, 22:26:56 pm »
puoi dire quello che ti pare, e fin'ora puoi fare quello che ti pare, non è democretica?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alexia »