Goldendragon piantala di sparare cazzate.
ci sono state moltissime famiglie cinesi distrutte per colpa di quella gentaglia li,e non venirmi a fare la predica a me.
oppure anche tu sei un rapinatore da quattro soldi e cerchi di difendere i tuoi compagni? :lol:
alcuni miei conoscenti quando sono andati a fare denuncia ricevevano risposte del tipo ''non e' affar nostro'' ''dovete rivolgervi a qualcun'altro'' ''noi non possiamo fare niente''.
Poi a chi vorresti dare dell'evasore?voi italiani non siete proprio un bell'esempio con 200mld di tasse evase nel 2006 :lol: ,quindi sciaqquati la bocca prima di parlare male di un cinese
veramente sono di origine cinese e purtroppo le tasse le pago tutte per mancanza di alternativa... :evil: (me le hanno sempre trattenute in busta paga, alla fonte).
Inoltre, sta storia dell'evasione da dove salta fuori??? Smettila di fumare "robaccia" :twisted:
Sta storia di "voi italiani" e "voi cinesi" poi mi fa giare le scatole, come se i delinquenti fossero una prerogativa etnica: ci sono delinquenti punto e basta. Sti "voi" alimentano solo atteggiamenti settari, da una parte o dall'altra della "barricata" e falsano il vero problema, i farabutti.
Guarda che hai capito male, se avessi letto
bene (sai leggere? E pure fare di conto?) il mio post invece di farti "trasportare", avresti capito che per me quei farabutti starebbero meglio a concimare la terra.
Ah, "alcuni miei conoscenti"... pensavo che parlassi in prima persona... "l'amico del cognato del cugino del collega..."
Se polizia/carabinieri di fronte a formale denuncia (nomi, dati, fatti, luoghi) hanno risposto le cose che dici, sono loro da denunciare per omissione d'atti d'ufficio: in tal caso ti devi rivolgere alla magistratura per denunciare gli omissori E i farabutti la cui attività concerne il codice penale.
Quanto alla famiglie cinesi distrutte, perché hanno aspettato fino alla distruzione invece di reagire? Non ne faccio una questione di coraggio, la disperazione basta.
Quanto al parlare male di un cinese (o di un italiano), lo faro' se il cinese (o italiano) é da criticare, non é perché é della mia stessa razza che devo "stare dalla sua parte" a prescindere: se i cinesi fossero meno omertosi con atteggiamenti del tuo genere, delinquenti come quelli che infieriscono sui propri connazionali forse non ci sarebbero.
Semmai intraprendero' la "nobile" via del crimine, spero che non sarà per quattro soldi :twisted:
E sciacquati tu, e non solo la bocca