Per Yan: come tu stessa affermi, non puoi vederla unilateralmente; il fatto che tu sia cresciuta sana come un pesce ( e io avrei i miei dubbi, le malattie ossee vengono fuori dopo i trent'anni (aspetto conferma da anatra) e cosi anche le malattie respiratorie, o peggio ancora arriveranno ai tuoi figli); il fatto che tu affermi la parte psicologica, ci? non toglie che la parte fisica non sia altrettanto importante, capisco che tu sei per la vita breve ma intensa, ma anche una vita sana e lunga non sarebbe male. Non tutti i laboratori sono uguali, magari il tuo era il migliore.
non sto qui a elencare i miei problemi fisici di natura troppo personale, difficile a dirsi se il problema è stato le condizioni di vita circostanti oppure l'ipersensibilità fisica che ha la mia corporatura. è inutile dire che i nostri padri hanno faticato il triplo e non hanno mai avuto malattie, sono tempi diversi e sopratutto siamo corpi diversi.
Non voglio affermare che tu abbia torto o ragione, ma solo farti venire il ragionevole dubbio, che potresti avere non ragione!!!