sparatoria in paolo sarpi - page 2 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: sparatoria in paolo sarpi  (Letto 18747 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Levin

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 500
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 28 Aprile, 2007, 18:34:21 pm »
Citazione da: "Giorno"
Citazione da: "maurizio"
Purtroppo certe cose non dovrebbero succedere... si alimenta solo quello che vogliono dire i media

se queste sono le nuove generazioni di cinesi,allora gli italiani faranno bene a prenderci a calci nel culo.
ma io penso sempre che la maggior parte di noi sia gente onesta.


Per queste cose non c'e' nazionalita', anche di giovani italiani e' pieno di bande, in ogni angolo del mondo ci sono bande, che siano i paesi piu' ricchi o i piu' poveri, purtroppo e' cosi'.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Levin »

Chicca

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 28 Aprile, 2007, 19:35:00 pm »
Ciao federica. Mi spieghi una cosa per favore? Quand'è che c'è stata questa lite alla Vertigo... per capire se c'erano anche dei miei amici....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Chicca »

Stephenking

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 443
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 29 Aprile, 2007, 01:17:02 am »
La vita è troppo importante x sprecarla così....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Stephenking »
...amami quando non me lo merito, perchè è quando ne ho più bisogno...

Mononoke_Hime

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 435
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 29 Aprile, 2007, 08:20:31 am »
Sul giornale "la nazione" di stamattina ho letto il titolo di un articolo "la comunita' piu' chiusa e PERICOLOSA"  8O  

Cmq veramente, finire cosi' quando si e' nel pieno della propria giovinezza, quando davanti a se' si ha ancora tutta una vita, tante speranze, sogni e desideri spezzati cosi'.

I genitori si domanderano in cosa hanno sbagliato, forse il lavorare troppo e la mancanza di attenzione ai figli.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Mononoke_Hime »

Darky

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 167
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 29 Aprile, 2007, 23:33:12 pm »
madonna ma come si fa a scendere a questi livelli adesso addirittura sparatorie! fino a un anno fa si parlava dell immortalita dei cinesi e adesso mi sembra ke stiamo morendo come zanzare! gia negli ultimi anni ci sono stati diversi morti tra i cinesi per litigi accoltellamenti ecc ecc.. se continuiamo cosi non ce piu bisogno ke ci cacciano dall italia tanto ci ammazziamo a vicenda.... tristissimo...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Darky »

nik978

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 910
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 29 Aprile, 2007, 23:47:46 pm »
quindi pare che il motivo sia la solita scazzotata in disco.

mamma mia..un segnale molto brutto.
queste cose capitano in italia e interessano un po tutti.
se seguite le cronache si spazia da italiani..albanesi..ecc.ecc

qui e' un problema di degenerazione dei rapporti umani..generalizzato..che tristezza

ma come si fa?????? :evil:  :evil:  :evil:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da nik978 »
Mr Huang talk about you. Do you know , everybody likes you in
Ningbo,.All of us expect your stay here. We\'ll drink chinese wine
togeter and go insane.

Giorno

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 89
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 30 Aprile, 2007, 15:12:12 pm »
Citazione da: "Mononoke_Hime"
Sul giornale "la nazione" di stamattina ho letto il titolo di un articolo "la comunita' piu' chiusa e PERICOLOSA"  8O  



come dargli torto.
da 3/4 anni a questa parte di ragazzi cinesi morti in discoteca per questioni di ragazze se ne sono sentite molte,se noi cinesi ci ammazziamo per cosi' poco allora gli italiani fanno bene a spalarci tutta quella merda addosso,PERCHE' CE LO CERCHIAMO.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Giorno »

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 30 Aprile, 2007, 15:53:46 pm »
Citazione da: "Giorno"
Citazione da: "Mononoke_Hime"
Sul giornale "la nazione" di stamattina ho letto il titolo di un articolo "la comunita' piu' chiusa e PERICOLOSA"  8O  


come dargli torto.
da 3/4 anni a questa parte di ragazzi cinesi morti in discoteca per questioni di ragazze se ne sono sentite molte,se noi cinesi ci ammazziamo per cosi' poco allora gli italiani fanno bene a spalarci tutta quella merda addosso,PERCHE' CE LO CERCHIAMO.


sopratutto per la futilità del motivo: le donne  :twisted:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

Levin

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 500
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 30 Aprile, 2007, 18:42:58 pm »
Secondo me e' vero che siamo i piu' pericolosi e piu' violenti, ma notare bene che e' solo e QUASI sempre tra cinesi stessi.
E se vi sembra poco guardate i marocchini, tunisini, albanesi e rumeni.
Su un giornale piu' o meno gratuito di Milano "Epolis", hanno citato Associna e hanno preso come indizio quello che ha detto Federica nel suo post! :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Levin »

linlin

  • Socio di Associna
  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • *
  • Post: 381
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 30 Aprile, 2007, 21:24:58 pm »
"I loro telefonini sono lo strumento più importante delle indagini ed è proprio analizzando i tabulati che gli investigatori avrebbero messo in secondo piano una pista circolata su un sito Internet, associna. com: qui, in un forum sui fatti di via Messina una ragazza aveva scritto: ½Io conosco uno dei due, mi hanno detto che erano in quattro persone di Prato, hanno sparato a un mio amico di venti anni e a un altro di diciannove anni... quello di venti anni è il capo della discoteca Vertigo a Cinisello. Perché gli hanno sparato? Perché lòaltro giorno loro e quelli di Prato si sono picchiati alla discoteca?. "

fonte: http://espresso.repubblica.it/dettaglio ... /1589707/6

sembra che nè il giornalista nè gli investigatori hanno capito che questo è un forum, per cui sono commenti fatti da persone che sono dietro a un nick, di cui nessuno conosce l'identità e facilmente accessibile a chiunque...
e che molti di questi sono solo "pettegolezzi di corridoio"...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da linlin »
In ogni donna fa capolino una bambina che cocciutamente vuole rimanere tale.

ChinaHxC

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 963
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 01 Maggio, 2007, 02:58:08 am »
Citazione da: "linlin"
"I loro telefonini sono lo strumento più importante delle indagini ed è proprio analizzando i tabulati che gli investigatori avrebbero messo in secondo piano una pista circolata su un sito Internet, associna. com: qui, in un forum sui fatti di via Messina una ragazza aveva scritto: ½Io conosco uno dei due, mi hanno detto che erano in quattro persone di Prato, hanno sparato a un mio amico di venti anni e a un altro di diciannove anni... quello di venti anni è il capo della discoteca Vertigo a Cinisello. Perché gli hanno sparato? Perché lòaltro giorno loro e quelli di Prato si sono picchiati alla discoteca?. "

fonte: http://espresso.repubblica.it/dettaglio ... /1589707/6

sembra che nè il giornalista nè gli investigatori hanno capito che questo è un forum, per cui sono commenti fatti da persone che sono dietro a un nick, di cui nessuno conosce l'identità e facilmente accessibile a chiunque...
e che molti di questi sono solo "pettegolezzi di corridoio"...


Che scimmie....
E' come riprendere le dichiarazioni di un qualcuno che scrive in un forum neonazista, incitando la superiorità dei lombrichi rispetto agli esseri umani... ma come si fa... e si chiama giornalismo...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ChinaHxC »
Solitudo punk hardcore.

Jimmy

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 18
    • Mostra profilo
ciao
« Risposta #26 il: 01 Maggio, 2007, 09:29:01 am »
Citazione da: "Giorno"
questi pseudo mafiosetti devono tutti morire.
non c'e' bisogno di aggiungere altro.
e' colpa della nostra c***o di omerta' che li facciamo agire indisturbati compiendo omicidi,rapine e violenze.
E se si pensa che quasi tutti i teppisti sono dei giovanissimi fa sentire rabbia,noi lavoriamo come cani mattina e sera,e questi scansafatiche di merda vengono a rapinarci minacciandoci con pistole e coltelli.

Pena di morte.


ben detto!!!
uno dei uccisi, quello di via padova, era proprio un tipaccio, andava in giro a chiedere il pizzo.... e la gente .... che sapevano chi era figlio...stavano zitti... da quello che mi hanno raccontato una volta è stato pure in prigione e poi anche accoltellato piu' volte.... ma lui a milano, dopo si sentiva intoccabile.... peccato che altri sono sati piu' furbi... e lo hanno fatto pagare !!!!! :evil:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Jimmy »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 01 Maggio, 2007, 11:24:20 am »
dsfd
« Ultima modifica: 02 Maggio, 2007, 19:20:39 pm da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

ghosto

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 279
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 01 Maggio, 2007, 12:17:20 pm »
Citazione da: "linlin"
"I loro telefonini sono lo strumento più importante delle indagini ed è proprio analizzando i tabulati che gli investigatori avrebbero messo in secondo piano una pista circolata su un sito Internet, associna. com: qui, in un forum sui fatti di via Messina una ragazza aveva scritto: ½Io conosco uno dei due, mi hanno detto che erano in quattro persone di Prato, hanno sparato a un mio amico di venti anni e a un altro di diciannove anni... quello di venti anni è il capo della discoteca Vertigo a Cinisello. Perché gli hanno sparato? Perché lòaltro giorno loro e quelli di Prato si sono picchiati alla discoteca?. "

fonte: http://espresso.repubblica.it/dettaglio ... /1589707/6

sembra che nè il giornalista nè gli investigatori hanno capito che questo è un forum, per cui sono commenti fatti da persone che sono dietro a un nick, di cui nessuno conosce l'identità e facilmente accessibile a chiunque...
e che molti di questi sono solo "pettegolezzi di corridoio"...



Qualcuno conosce di persona questa Federica?
quanto è attendibile?
Sinceramente io non avevo capito niente di quello che aveva scritto... come hanno fatto i giornalisti a usarla come fonte????  8O  8O
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ghosto »

federep

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 260
    • Mostra profilo
Ho più fiducia nelle forze dell'ordine
« Risposta #29 il: 01 Maggio, 2007, 15:00:31 pm »
La mia domanda che ho fatto qualche giorno fa era diretta a Federica..
Volevo vedere se parlava per davvero...

Ritengo che seguire il forum di Associna come pista fa abbastanza ridere....
Potrei dire che sono un terrorista uiguro con un chilo di plutonio in casa e non penso che mi verrebbero a prendere con gli elicotteri della polizia...

Secondo me il giornalista non sapeva che piste seguire e così hanno tirato fuori sta balla....
Ho abbastanza fiducia nell'intelligenza delle forze dell'ordine.....non penso che siano così alla frutta da dover reperire testimoni sui forum....
Sanno dove trovare i loro indizi...delle volte sono davvero incredibili per le prove che riescono a trovare

Spero che cmq l'articolo non arrechi pubblicità negativa al sito...del tipo...
"ah, vedi sti cinesi omertosi...Ah sanno tutto e non parlano e lasciano agire i criminali..."...Non vorrei fosse un'altra occasione per parlar male di  cinesi e poi di Associna...

Mah.. forse Federica è già stata fatta sparire da chi vuole insabbiare tutto... :lol:

Ora siete tutti spiati!!!!!!!!!!!!! Grande Fratello docet!!!!!!!!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da federep »