non mi dire... fa impressione sentire questo.... circa due anni fa, agli inizi di asso, un ragazzo cinese mi aveva scritto in una conversazione su msn che aveva paura a uscire perchè lo stavano cercando un gruppo in zona sarpi con la mannaia... e lui uscire senza il suo gruppo non sarebbe mai uscito..... ero un giovanotto molto piu giovane di me, mi aveva detto che la sua ex, si è messa con il capo dell'altro gruppo e aveva chiesto la sua vita, in quanto lui il suo ex l'ha fatta soffrire.... a quei tempi pensavo fosse uno scherzo, giovanotti con crisi psicologiche. Allora forse quel ragazzo era proprio lui.... sono passati troppi anni avrò anche il suo contatto dentro msn....,ma non ricordo piu chi sia.... :cry: :cry: :cry: fa triste pensarci..... A volte penso avremo mai potuto aiutare in qualche modo questi ragazzi, ragazzi come noi, ragazzi G2 che hanno perso la loro luce, la retta via.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ; siamo anche noi responsabili come persone, di questi fatti..... e forse vogliamo lavarcene le mani dicendo che non siamo noi, non li conosciamo, ed è meglio starne alla larga....
tristezza infinita........ di non poter cambiare quello che è stato!!! VIVIAMO NELLE NOSTRE PICCOLE GABBIE DORATE!!!