arrestati presunti responsabili dei due omicidi a Milano - page 2 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: arrestati presunti responsabili dei due omicidi a Milano  (Letto 4528 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Levin

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 500
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 12 Maggio, 2007, 12:23:08 pm »
Citazione da: "cilex"
Citazione da: "goldendragon"
Citazione da: "federep"
Scusate ma trovo "demente" (insulto rivolto all'aggressore) andare a cercare uno con una mannaia per fargliela pagare....forse anche un po' stereotipo (il cinese incazzato con la mannaia...), oltrettutto la polizia e le persone farebbero in fretta ad identificarlo.

la mannaia é molto scenica ma devi essere a contatto per usarla (immagina il sangue che magari zampilla sull'assassino...), la pistola é molto più pulita, sicura (se non si inceppa) e la usi anche a distanza. Certo che se hanno sparato 20 colpi, non é che fossero particolarmente abili con la pistola... :twisted:

Pero' con la pistola non ci tagli una testa (o altre parti del corpo): ecco perché la mannaia...  :-D  :cry:  :cry:

Mi potete dire le generalità degli assassini da che parte della Cina venivano????


Erano Yuhu (i 2 morti) vs Daxue (i 2 assassini)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Levin »

Dj_Alain

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 37
    • Mostra profilo
    • http://www.ypcbbs.com
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 13 Maggio, 2007, 10:59:09 am »
la sorella di uno dei due morti l'ho vista a milano era l'amica della ragazza di mio cugino e  non mi sembrava che parlasse la mia lingua ( sono di yuhu) infatti non ci ho proprio parlato perche parla solo cinese.....sec me ti sbagli
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Dj_Alain »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 13 Maggio, 2007, 11:16:32 am »
Citazione da: "Dj_Alain"
la sorella di uno dei due morti l'ho vista a milano era l'amica della ragazza di mio cugino e  non mi sembrava che parlasse la mia lingua ( sono di yuhu) infatti non ci ho proprio parlato perche parla solo cinese.....sec me ti sbagli


i ragazzi di yuhu, cresciuti quando noi eravamo in Italia, ripudiano il dialetto preferiscono parlare il mandarino, e volte mettono anche il mandarino quando parlano dialetto.. invece noi siamo rimasti ai tempi dei nostri padri...... che preferivano il dialetto... secondo me prova a parlarci di nuovo....oppure glielo chiedi di che zona della Cina è......
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

Dj_Alain

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 37
    • Mostra profilo
    • http://www.ypcbbs.com
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 13 Maggio, 2007, 16:34:16 pm »
a lei non penso proprio di chiederglielo.....se mai lo chidrò alla ragazza di mio cugino :roll:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Dj_Alain »