Sono solo un viandante. Ho conosciuto appena tre ore fa questo sito. e dopo tre ore mi ritrovo a leggere questo post.
Ho un messaggio per filippo.
Riconosco che il tuo primo messaggio è stato malinterpretato. Riconosco che cilex forse ti ha risposto in tono un po' brusco, ma anch tu fermati un attimo e respira. La tua ipersensibilità mi infastidisce.
So che stai vivendo una situazione difficile e quindi hai una sensibilità magari più acuto verso certi modi di parlare e certe parole che vengono dette, ma datti una calmata!!
Anche io una volta ho dovuto affrontare tutto e tutti perchè mi piace leggere i manga yaoi, ma cavolo, mica mi si rizzavano i peli a tutte le parole che gli altri mi rivolgevano!!
Ribadisco che sono solo un viandante e che quindi non conosco bene i membri di questo forum ma mi sembra che i ragazzi vi abbiano accettati più che bene! Cerchi comprensione? Allora vatti a rileggere tutti i messaggi che sono stati postati!! Io l'ho fatto e alla fine mi ha infastidito tantissimo il fatto che nonostante tu abbia tutti i tuoi buoni propositi e sia una persona molto comprensiva, tu abbia anche quella tipica ipersensibiltà delle persone che vengono definite "diverse". Cerca di capire un po' anche ci? che loro vogliono dire *veramente*!! E non targarli subito con quel bell'ipocrita che hai messo a ognuno di loro che ti hanno detto i loro punti di vista!! Tu sei una persona sensibile e ti capisco ma non puoi andare in giro e pretendere che gli altri facciano semrpe attenzione a non calpestare questa tuo lato ipersviluppato appunto perchè sei stato targato come diverso! Credo che tutti quelli che ti abbiano risposto siano etero e che quindi non possano capire al 100% i tuoi sentimenti quando ti rispondono in tono brusco ma sappi che fanno sempre così, io i loro post negli altri argomenti li ho letti e trovo deliziosa questa loro sottile ironia! Sappi che vi hanno accettati più che bene nel sito e nessuno si è rifiutato di avervi "qui". Piuttosto sei tu che sei stato troppo puntiglioso. Se tu dici che vampire è ipocrita allora come ti aspettavi che rispondesse? Cosa volevi che ti dicesse perchè risultasse sincera ai tuoi occhi? E anche gli altri che dici che per essere politically correct hanno cercato malvolentieri di tollerarvi, che cosa volevi che dicessero??!!
Io non ho assolutamente niente contro i gay o chi ha gusti diversi dai miei. Le persone mi mandano in bestia solo quando sono duri di comprendonia perchè appunto non leggono ci? che gli altri scrivono o comunque capiscono ci? che vogliono capire.
Scritto da Nastuki