Proiezione Film Cinesi in piazza - Richieste di Aiuto - Associna Forum

Autore Topic: Proiezione Film Cinesi in piazza  (Letto 1141 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Anonymous

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 0
    • Mostra profilo
Proiezione Film Cinesi in piazza
« il: 09 Maggio, 2007, 12:03:14 pm »
Ciao ragazzi, ho scritto ieri alla mail che ho trovato sul sito, ma ho pensato che forse pu? essere utile anche postare qua, si tratta di un'iniziativa che stiamo organizzando a Milano, se qualcuno ha voglia di darci un aiuto o qualche consiglio siete i benvenuti.

esterni è un'associazione culturale di Milano attiva sul suolo cittadino da dodici anni.
Stiamo organizzando per la fine di giugno in Piazza Gramsci una proiezione di film cinesi che si inserisce nell'ottica di favorire l'integrazione creando un momento di incontro e socializzazione tra la comunità cinese e la realtà di Milano, città in cui purtroppo continua a prevalere la tendenza a non realizzare quasi mai iniziative che vanno in questo senso.
E' da tempo che si pensava di attuare questo progetto ma sembra che in questo momento ce ne sia davvero bisogno.
Vi scrivo per chiedervi se poteste essere interessati a collaborare con noi in qualche modo (dal darci qualche consiglio sulle nostre idee di programmazione all'aiutarci con i contatti all'interno della comunità cinese fino anche a qualche consiglio generale, qualsiasi tipo di aiuto verrebbe accolto con immenso piacere).
Se qualcuno di voi si trova a Milano potremmo anche incontrarci di persona e discutere meglio del progetto.


esterni
via Paladini, 8
20133 Milano
Tel/fax + 39 02713613
Skype: esterni_1

www.esterni.org


ciao,
Nicola
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Anonymous »