Dove trovo cosmetici specifici per noi ragazze Hanò - page 2 - Richieste di Aiuto - Associna Forum

Autore Topic: Dove trovo cosmetici specifici per noi ragazze Hanò  (Letto 11145 volte)

linglingqi

• Livello: Straniero / Laowai
  • **
    • Mostra profilo
    • http://tinyurl.com/22sbmq
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 10 Maggio, 2007, 21:51:25 pm »
Citazione da: "kim_xia"
linglingqi lo diceva mio padre che dovevo sposarmi con un Giapponese!! :oops:

Ma guarda tuo padre ha proprio ragione! :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da linglingqi »

lichunhaug

• Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 10 Maggio, 2007, 22:37:52 pm »
anche la pelle delle ragazze singalesi nn è male!!! :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da lichunhaug »
Ichi ni san shi 我是无敌!!!

linglingqi

• **
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 10 Maggio, 2007, 23:20:41 pm »
Citazione da: "lichunhaug"
anche la pelle delle ragazze singalesi nn è male!!! :-D

sentito dire che quella coreana e' migliore...come loro ceramiche! 8)

kim_xia

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 11 Maggio, 2007, 10:50:36 am »
Ma e' risaputo in Asia che le donne piu belle dell'Estremo Oriente siano le Koreane!
lichunhaug ma le singalesi di dove sarebbero?? Sry Lanca? Se sono di li non penso proprio, ma so che assomigliano agli indiani, che a me non piacciono proprio, anche se sono una bella cultura, ma ho studiato che gli arabi e gli indiani fanno parte del gruppo etnico bianco europeo,cioe ho studiato che europei arabi e indiani fanno parte della stessa razza,basta guardare l'atlante della De Agostini,razza bianca(leucodermi)!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kim_xia »

BlackPepper

• Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 11 Maggio, 2007, 13:33:17 pm »
linglingqi, tu sei la mia salvezza, finalmente qualcuno che parla la mia stessa lingua, si vede che Giappone e Taiwan siamo sulla stessa barca, mammamia qui sembra che io parli di cose cosi' assurde

Scusami kim_xia ma secondo me, leggendo quello che hai scritto, sei tu quella che non ha capito bene ci? che intendevano dire Mogui e stepy... non mi sembra che abbiano lasciato intendere che non ti avessero capito, anzi, hanno solo detto che molte volte risulti troppo aggressiva nelle critiche verso italiani... e con questo sono assolutamente d'accordo, aggiungerei anche che fai troppa distinzione tra "Noi" e "Voi". Personalmente trovo che questo atteggiamento sia lo stesso per cui la maggior parte dei cinesi, io compresa, si lamenta additandolo come comportamento razzista. Mi sembra che tante volte siamo noi stessi (inteso come cinesi) a fare del "razzismo" gratuito senza rendercene conto se non quando le vittime siamo noi stessi. E questo lo dico da cinese di "parte" cinese, non so quanti cinesi sarebbero stati capaci di rispondere con razionalità come hanno fatto alcuni utenti con te in questo forum (ok, ora forse esagero un po' nel parlare male dei cinesi, ma mettiamo che è una specie di cortesia da "ospite"  :lol: ) Come dici tu qui siamo ospiti e ci dobbiamo comportare meglio di come ci comporteremmo a casa, perché qui non rappresentiamo solo noi stessi ma tutto il nostro paese e dobbiamo fargli fare bella figura  :-)
Però non te la prendere a male, perché il mio intervento non deve essere considerato un attacco nei tuoi confronti, piuttosto ho colto l'occasione per esprimere il mio disappunto.

Tornando in tema, devo dire che io non ho incontrato i tuoi stessi problemi venendo a vivere in Italia, sarà la mia tipologia di pelle che trovo per niente cinese, e anche il fatto che sono venuta qui da piccola, per cui forse mi sono adattata meglio... secondo me sarà difficile trovare questi prodotti in Italia, perché non troverebbero mercato. Ma ora mi pongo una domanda: come mai sono tantissime le donne che vivono in Cina e chiedono a parenti-amici-conoscenti che vivono all'estero di portare loro cosmetici europei quando tornano in Cina? E non solo, tante volte i cosmetici italiani o francesi sono i regali preferiti dalle cinesi! Secondo me la pelle di una cinese e quella di una italiana non sono poi così diversi... forse è più una questione di clima o abitudini.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BlackPepper »
Sorridi sempre anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c´è la tristezza di non saper sorridere. - J.M.

Mogui

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 11 Maggio, 2007, 15:37:20 pm »
ma ho studiato che gli arabi e gli indiani fanno parte del gruppo etnico bianco europeo,cioe ho studiato che europei arabi e indiani fanno parte della stessa razza,basta guardare l'atlante della De Agostini,razza bianca(leucodermi)!

Caspita! Che analisi scientifica del derma mondiale. Capisco che una persona della tua preparazione pretenda solo il meglio in fatto di cosmesi. Non lasci davvero nulla al caso!
Quindi la crema shiseido ti va bene?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Mogui »
\"Lacrime di gioia si faranno note sul pentagramma della memoria e tutto, per allora, avrà acquisito il suo posto nella vita\"

kim_xia

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 11 Maggio, 2007, 19:41:31 pm »
Scusami blackpepper, ma fammi vedere dove ho usato parole razziste?
Poi sul sistema dell'Italia ,dove ho a che fare con lo stato vedo delle cose assurde e' un fatto che c'e' e che riscontro,basta, allora? non ne posso parlare? per quale motivo? e' una fatto che fa parte della vita quotidiana in questo paese,lo sto solo scrivendo, lo sanno gli italiani e lo sappiamo noi stranieri,basta non c'e' altro da discutere,cosa vuoi che dica, che bello che per sdoganare della merce va bene impiegarci 3 mesi,visto che pago 300 euro per pacco ultra veloce da mandare qui!
Poi non so bene cosa usano le donne in Cina, noi a Taiwan usiamo prodotti di marca francese tedesca giapponese ecc. che sono fatti per noi dell'asia, questo non'e' razzismo, e un fatto, forse io sono di Taiwan e da noi usiamo tutti questi prodotti!! Ora mi rendo conto che la Cina e Taiwan sono molto differenti, visto che mi dici che le donne in Cina usano gli stessi prodotti fatti per le donne europee.. Ma da noi non'e' cosi', COSA C'E' di male, e' solo un dato di fatto, solo che non mi sono resa conto di non essere capita, perche' non cercavo di suscitare assolutamente tutte queste ire!!

kim_xia

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 11 Maggio, 2007, 20:01:18 pm »
Mogui,quella crema va bene, ma qui non c'e'!!!! Devo farmela mandare dal Giappone, ma poi mi viene sdoganata a Lonate vicino alla Malpensa,e li normalmente se non la rubano impiegano 3 mesi a sdoganare ,quindi andiamo ad Agosto e se sono ridotti di personale per ferie mi arriva a settembre,io parlo per esperienza,mi e' gia successo 4 volte di aspettare 3 mesi lo sdoganamento,e non si puo' fere niente,fax chiamate, lettere andare di persona,poi quando vedono che sono straniera mi ridono in faccia, via via,sanno che il pacco che arriva dall'Asia e da fare per ultimo,e non ha priorita',il messaggio mi e' chiaro, roba Cinese non importante via! Quindi vorrei evitare di acquistare all'estero,non'e' compatibile col sistema Italia, in America ho sentito che alcuni vettori si rifiutano di spedire in Italia,e gia' da un anno che evito di acquistare all'estero, quindi se posso preferisco comprare in Italia!

linglingqi

• **
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 11 Maggio, 2007, 20:27:15 pm »
Ora mi rendo conto che la Cina e Taiwan sono molto differenti, visto che mi dici che le donne in Cina usano gli stessi prodotti fatti per le donne europee.. Ma da noi non'e' cosi'

Dai non esagerare, anche in Giappone fino a poco tempo fa tante donne adravano di comprare i cosmetici europei "per le europee", ma ora che hanno cominciato a capire che certi prodotti stranieri non vanno tanto bene per loro pelle...e' solo questione di tempo che anche in Cina ci sara' questo tipo di cambiamento  :wink:

Alexia

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 11 Maggio, 2007, 21:04:25 pm »
Vuoi pravare i cosmetici a base di olio di oliva?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alexia »

linglingqi

• **
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 11 Maggio, 2007, 21:32:40 pm »
Citazione da: "Alexia"
Vuoi pravare i cosmetici a base di olio di oliva?

A me stai proponendo?? Visto che li riproponi, la proposta non sembra indirizzata a Kimxia...ma sono un maschio :-D

Alexia

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 11 Maggio, 2007, 21:42:59 pm »
crema da barba a base di olio di oliva
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alexia »

ireneadler

• Livello: Cittadino del Mondo
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 11 Maggio, 2007, 21:46:18 pm »
Kim, hai provato nelle farmacie con angolo dei cosmetici, ho una sotto casa che ha mezza farmacia solo di cosmetici, dalle marche europee fino alle marche orientali.
Taiwan e Giappone, si relazionano di più di conseguenza sono più informate e hanno uso più frequenti di questi cosmetici specifici, ma per la Cina che ha cominciato da poco ad utilizzare cosmetici decenti ci vorrà ancora un pò di tempo per orientarsi in questo ambito.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ireneadler »
知之为知之,不知为不知,是知也。

Anonymous

• Livello: Turista di passaggio
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 13 Maggio, 2007, 23:02:07 pm »
ciao.. io sono mei.. è il primo messaggio  ke lascio sul forum... riguardo alle creme.. io sto usando quelle di amway.. artistry.. ke in cina giappone e korea è molto conposciuto e ne fanno tanto uso.. io mi sono trovata benissimo... ho proposte a molte mie amike e sono piaciute.. usavo prima ankio susheido.. potresti provare del amway.. conosci?ti interessa sapere qualcosa in più?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Anonymous »

Anonymous

• Livello: Turista di passaggio
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 13 Maggio, 2007, 23:04:12 pm »
shiseido :D sono proprio fusa ehehe :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Anonymous »