Dove trovo cosmetici specifici per noi ragazze Hanò - page 3 - Richieste di Aiuto - Associna Forum

Autore Topic: Dove trovo cosmetici specifici per noi ragazze Hanò  (Letto 11146 volte)

linglingqi

• Livello: Straniero / Laowai
  • **
    • Mostra profilo
    • http://tinyurl.com/22sbmq
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 14 Maggio, 2007, 00:58:43 am »
Citazione da: "mei"
ciao.. io sono mei.. è il primo messaggio  ke lascio sul forum... riguardo alle creme.. io sto usando quelle di amway.. artistry.. ke in cina giappone e korea è molto conposciuto e ne fanno tanto uso.. io mi sono trovata benissimo... ho proposte a molte mie amike e sono piaciute.. usavo prima ankio susheido.. potresti provare del amway.. conosci?ti interessa sapere qualcosa in più?

Ma Amway, non si tratta di una speculazione a priamide? Non so se parola è giusta ma in Giappone si è discusso molto loro modo di vendita..."più vendi diventi membro di livello ancora superiore e un giorno anche tu diventerai migliardario come noi!" era una cosa di genere, se non mi sbaglio...

infatti
http://en.wikipedia.org/wiki/Amway

http://ja.wikipedia.org/wiki/%E3%82%A2% ... 7%E3%82%A4
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da linglingqi »

dalang

• **
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 14 Maggio, 2007, 19:24:59 pm »
Ciao,
strano non trovare cosmetici adatti in Lombardia dato che intorno a Crema vengono prodotti quasi tutti i cosmetici per l'Italia e mezza Europa... :D
A parte il mio sconcerto ho un consiglio per saltare lo sdoganamento: compera i tuoi cosmetici preferiti in Germania, Francia o UK dove hai detto che le tue amiche li trovano facilmente e NON in Asia. In questo modo la spedizione costerà molto di meno e NON passerà dalla dogana.

Marco
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da dalang »

Anonymous

• Livello: Turista di passaggio
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #32 il: 16 Maggio, 2007, 21:13:00 pm »
linglingqi...... riguardo a ci? ke hai detto.... non riesco a comprenderti bene... ma ti posso garantire.. ke i prodotti sono ottimi come qualità prezzo.. x una kea uso  basta solo quello e il resto non conta!!! io personalmente li uso da meno tempo... ci sono persone ke ne hanno fatto uso x molti anni e si sono trovati molto bene... in quanto al modo cui vengono venduti... ke diffenrenza c'è se le compri cosi o al negozio?? hanno le stesse garanzie.. e poi puoi gestirla come vuoi... come e quando dove vuoi e in più mi costa pure meno....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Anonymous »

mei

• **
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #33 il: 16 Maggio, 2007, 21:15:35 pm »
sorry mi sono dimenticata di registrarmi:P ho scritto io il mess. prima... sul linglingqi.... se vuoi spiegazioni più dettagliate io sono qua manda un email
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da mei »
mei

linglingqi

• **
    • Mostra profilo
    • http://tinyurl.com/22sbmq
(Nessun oggetto)
« Risposta #34 il: 18 Maggio, 2007, 17:06:54 pm »
Citazione da: "mei"
sorry mi sono dimenticata di registrarmi:P ho scritto io il mess. prima... sul linglingqi.... se vuoi spiegazioni più dettagliate io sono qua manda un email

Se ti ho offesa, ti chiedo scusa. Avevo solo l'idea negativa di Amway, pero' pensando bene, tutto puo' dipendere da chi lo vende a te, non proprio dalla marca...allora buona Amway! 8)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da linglingqi »

mei

• **
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #35 il: 18 Maggio, 2007, 20:29:50 pm »
non è ke mi sono offessa.. volevo solo precisare che solo personalmente si sanno le cose come stanno..
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da mei »
mei