Ragazze italiane o cinesi - page 15 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: Ragazze italiane o cinesi  (Letto 88723 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

jin

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 64
    • Mostra profilo
    • http://www.jin.it
(Nessun oggetto)
« Risposta #210 il: 29 Settembre, 2007, 06:19:17 am »
Ciao Davis, se anche non sono una ragazza cinese, ma un cine...sone(183cm x 80kg), ti rispondo lo stesso, e scusami x la mia imperfetta italiano... : la tua domanda è talmente stupida che non  vale la pena di rispondere da parte di miei concitadini/e!!! questa non vuol dire che sei rincoglionito, ma ti capisco, perchè ogni tanto nella vita anch'io x qualche secondo divento scemo di turno.

innanzitutto non esiste nessun sfida(altrimenti vai sul mio sito http://www.jin.it nel sezione PhotoGallery...) tra cinesi e italiani, ma solo interscambio della cultuara, in 360?, nel rapporto interculturare non esiste chi è migliore, cosi come al letto, please, se posso offrirti una frase del confucio, che disse: sopra una montagna c'è un'altra montagna, sopra una nuvola c'è un'altra nuvola, non esiste uno meglio dell'altro, semplicemente siamo tutti bravi, ognuno ha sua  qualità, lo so ci sono dei gente che mette  in dubbio il "dimensione" dei cinesi, ma ti garantisco, in un raporto sessuale non siamo secondo a nessuno, per favore, se hai tampo da dedicare a questa cultura, visto che hai una moglie cinese, leggi un libro della filosofia TAO.

Nel mio soggiorno in Italia, ho imparato tanto dalla cultura italiana, ma proprio perché sono qui in Italia, posso dire altre tanto di aver contribuito a migliorare questa nazionalismo che ci sono nei tanti italiani, e ti posso garantire che noi entrambi abbiamo tanto da imparare dal'altro

Nei vostri proverbi ho trovato questo: L'erba del vicino è sempre più verde del mio... Strano che non l'hai applicata, Un abbraccio x te e un bacione(sulla guancia) x tua moglie.

Jin, dalla Cina con fur...gone!!!


Citazione da: "davis"
Facciamo la medesima domanda alle Amiche del forum.. "a letto sono migliori gli uomini italiani o i cinesi?" Questa domanda .. avrà zero risposte, chissà se vale il silenzio assenso.. Cmq a me piace molto una ragazza orientale.. al punto che adesso è mia moglie da 3 anni..

« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da jin »
FaceBook: Jin Guang

davis

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 165
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • David Prato web site
(Nessun oggetto)
« Risposta #211 il: 29 Settembre, 2007, 13:10:41 pm »
Jin, se ho detto qualcosa che ti ha creato disagio, mi dispiace. Non te la prendere per  una domanda cosi stupida.. rilassati.
« Ultima modifica: 29 Settembre, 2007, 13:17:13 pm da davis »
C'è più Zen in un filo d'erba che in un libro di filosofia -

Cavallo: basta scrivere stronzate

padova_sj

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 76
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #212 il: 29 Settembre, 2007, 13:14:27 pm »
Citazione da: "goldendragon"
Citazione da: "padova_sj"
per una ragazza seria preferisco le cinesine  :-)
Mica perché non te la danno, sono "ragazze serie"...  :twisted:  :twisted: casomai ragazze tristi

RAGAZZA SERIA, nel senso non avventurine alla caxxo.. cioe se magari in futuro ce convivisione insieme..
 -.-

Citazione da: "kenny"
Citazione da: "padova_sj"
per una ragazza seria preferisco le cinesine  :-)

mentre per quelle da letto meglio le italiane

frate'..le ragazze cinesi a letto..sono meglio. fidati..haaha


boh forse perche non sono mai andato a letto con una ragazza italiana.. ma comunque a mio parere le ragazze italiane sono meglio per le scopatine veloci xD
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da padova_sj »
P@d°V4_$J

kenny

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.422
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #213 il: 29 Settembre, 2007, 13:18:19 pm »
wow t'ammiro. una cosa del genere neanchio l'avrei scritta...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"

padova_sj

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 76
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #214 il: 29 Settembre, 2007, 14:19:37 pm »
era una opinione... quello che voglio dire e che secondo me con una ragazza italiana non riuscirei a convivere per sempre, per la cultura, le tradizioni, i modi di fare, i modi di pensare ecc....
le mie amicizie italiane non sono mai durate tanto, quindi credo che con una ragazza sia la stessa cosa, cioe, secondo me i cinesi con gli italiani non dura mai a lungo...

:|
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da padova_sj »
P@d°V4_$J

kenny

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.422
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #215 il: 29 Settembre, 2007, 14:28:34 pm »
Citazione da: "padova_sj"
era una opinione... quello che voglio dire e che secondo me con una ragazza italiana non riuscirei a convivere per sempre, per la cultura, le tradizioni, i modi di fare, i modi di pensare ecc....
le mie amicizie italiane non sono mai durate tanto, quindi credo che con una ragazza sia la stessa cosa, cioe, secondo me i cinesi con gli italiani non dura mai a lungo...

:|


e sei riuscito a riassumere tutto cio' in "le italiane sono buone solo per sveltine" ?? ahahaah
cmq nn ti voglio mica dire niente. ma accidenti quanto sei "crudo"..
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"

Giorgio

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.047
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #216 il: 29 Settembre, 2007, 15:17:48 pm »
Mi piace lo "stile" di Padova_sj, condivido il tuo punto di vista, anche se sono italiano, le uniche storie serie che ho avuto sono state con ragazze straniere (cinesi e non), mai italiane.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Giorgio »

aletheia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.188
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #217 il: 29 Settembre, 2007, 15:19:18 pm »
Citazione da: "Giorgio"
Mi piace lo "stile" di Padova_sj, condivido il tuo punto di vista, anche se sono italiano, le uniche storie serie che ho avuto sono state con ragazze straniere (cinesi e non), mai italiane.
 
 :lol:  :lol: state discriminando le brave ragazze italiane..per quelle poche che esistono ancora.. :evil:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aletheia »
\"Nobile Semplicità e Quieta Grandezza.\"

Giorgio

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.047
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #218 il: 29 Settembre, 2007, 15:21:52 pm »
Citazione da: "aletheia"
Citazione da: "Giorgio"
Mi piace lo "stile" di Padova_sj, condivido il tuo punto di vista, anche se sono italiano, le uniche storie serie che ho avuto sono state con ragazze straniere (cinesi e non), mai italiane.
 
 :lol:  :lol: state discriminando le brave ragazze italiane..per quelle poche che esistono ancora.. :evil:

Trovamene una e te ne sarò grato!  :)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Giorgio »

aletheia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.188
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #219 il: 29 Settembre, 2007, 15:24:19 pm »
Citazione da: "Giorgio"
Citazione da: "aletheia"
Citazione da: "Giorgio"
Mi piace lo "stile" di Padova_sj, condivido il tuo punto di vista, anche se sono italiano, le uniche storie serie che ho avuto sono state con ragazze straniere (cinesi e non), mai italiane.
 
 :lol:  :lol: state discriminando le brave ragazze italiane..per quelle poche che esistono ancora.. :evil:
Trovamene una e te ne sarò grato!  :)
 
 :lol: se fosse come dici te, in italia nn esisterebbero le famiglie..eppure ce ne sono. Comunque ho delle amiche che sono abbastanza serie. :D  Vuoi che te ne presenti una?? :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aletheia »
\"Nobile Semplicità e Quieta Grandezza.\"

ireneadler

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.261
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #220 il: 29 Settembre, 2007, 15:26:28 pm »
Citazione da: "Giorgio"
Trovamene una e te ne sarò grato!  :)
 

Saru :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ireneadler »
知之为知之,不知为不知,是知也。

Giorgio

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.047
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #221 il: 29 Settembre, 2007, 15:29:53 pm »
Citazione da: "ireneadler"
Citazione da: "Giorgio"
Trovamene una e te ne sarò grato!  :)
 

Saru :-D   :P

Cmq aletheia, le famiglie ci sono in Italia, ma guarda anche come sono... e che figli ne escono...  :roll:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Giorgio »

padova_sj

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 76
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #222 il: 29 Settembre, 2007, 15:30:09 pm »
a mio parere non sto discriminado niente  :?
pero diciamo che un po lo e anche la realta.. di brave ragazze italiane al giorno d'oggi non sono mica facili da trovare... maggior parte delle ragazze sono cosi facili....  :cry:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da padova_sj »
P@d°V4_$J

kenny

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.422
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #223 il: 29 Settembre, 2007, 15:31:37 pm »
povere ragazze italiane...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"

aletheia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.188
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #224 il: 29 Settembre, 2007, 15:33:41 pm »
Citazione da: "Giorgio"
Cmq aletheia, le famiglie ci sono in Italia, ma guarda anche come sono... e che figli ne escono...  :roll:
 
Pure te pero'.. :lol:  Comunque io conosco famiglie abbastanza unite..forse perche' abito in un buco, isolato dal resto del mondo..nn ancora condizionato dalla societa' scadente.. :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aletheia »
\"Nobile Semplicità e Quieta Grandezza.\"