Ragazze italiane o cinesi - page 19 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: Ragazze italiane o cinesi  (Letto 88738 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Milosh

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 805
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #270 il: 01 Aprile, 2008, 18:57:37 pm »
Ragazzi stiamo cascando sul banale.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Milosh »
Se il tuo attacco sarà potente allora la tua difesa sarà morbida. Se la tua difesa sarà potente il tuo attacco sarà morbido. tang lang

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #271 il: 01 Aprile, 2008, 20:15:43 pm »
Quoto.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

Mauro

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 20
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #272 il: 02 Aprile, 2008, 18:09:28 pm »
E'ARRIVATO IL PRETE... :lol:
 AMEN.....

Citazione da: "Milosh"
Ragazzi stiamo cascando sul banale.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Mauro »

Milosh

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 805
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #273 il: 02 Aprile, 2008, 18:31:02 pm »
Non è tanto il fatto di fare il prete o no.
Ma vi leggete? un conto è parlarne ma molti qui sono dei segaioli repressi ragazzi uscite di casa e andate a trovare un pò di fia.
Sperò che utilizzando questo linguaggio il mio messaggio sia più comprensibile.    :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Milosh »
Se il tuo attacco sarà potente allora la tua difesa sarà morbida. Se la tua difesa sarà potente il tuo attacco sarà morbido. tang lang

silvia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.581
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #274 il: 02 Aprile, 2008, 19:16:42 pm »
si è capito benissimo il tuo francesismo :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da silvia »
lzy

sigmund

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #275 il: 02 Aprile, 2008, 20:43:54 pm »
Citazione da: "Milosh"
Non è tanto il fatto di fare il prete o no.
Ma vi leggete? un conto è parlarne ma molti qui sono dei segaioli repressi ragazzi uscite di casa e andate a trovare un pò di fia.
Sperò che utilizzando questo linguaggio il mio messaggio sia più comprensibile.    :-D  :-D visto che ho anche una "fia" "stabile" ;)
se magari citi i presunti "segaioli" è meglio....così non facciamo "di tutta un'erba un fascio".....ok? :)

PS: scusate le mie "licenze poetiche"  :wink:


Citazione da: "Milosh"
Ragazzi stiamo cascando sul banale.

Mi sa che ci sei "cascato" anche tu e/o altri utenti che hanno inserito dei post simili visto che anche noi stavamo parlando di aspetto fisico....abbiamo preso spunto da un tuo precedente post che sta a pag. 18 di questo topic:

Citazione da: "Milosh"
svanisce in tutte le ragazze e lo stesso vale per noi.
A primo impatto conta l'aspetto fisico poi il resto viene dopo che uno si conosce meglio.


;)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da sigmund »

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #276 il: 02 Aprile, 2008, 21:22:32 pm »
Ma lui l'ha detto con un certo "savoire faire" nel senso, che non s'è messo a parlare di seno o altro come se si parlasse del tempo! :D

Dire "l'aspetto fisico non è cosi accattivante" è molto diverso dal dire:"Non hanno tette". Non credi?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

zsw

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 562
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #277 il: 02 Aprile, 2008, 21:47:24 pm »
Se sei un maschio chi scegli?la ragazza pulita e genuina come le ragazze cinesi o delle gran gnocche,sexy,calorose,formose,porche,vogliose ecc... come le ragazze italiane?
In questo caso per me non c'è confronto:W ITALY W
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da zsw »

Giorno

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 89
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #278 il: 02 Aprile, 2008, 22:19:13 pm »
Citazione da: "zsw"
Se sei un maschio chi scegli?la ragazza pulita e genuina come le ragazze cinesi o delle gran gnocche,sexy,calorose,formose,porche,vogliose ecc... come le ragazze italiane?
In questo caso per me non c'è confronto:W ITALY W




asd hahahahahaha
questa e' filosofia(siffrediana) allo stato puro :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Giorno »

babo

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #279 il: 03 Aprile, 2008, 00:57:36 am »
Citazione da: "Milosh"
Ragazzi stiamo cascando sul banale.


Tutta la discussione è banale
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da babo »

thun88

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.273
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Twitter
(Nessun oggetto)
« Risposta #280 il: 03 Aprile, 2008, 13:04:49 pm »
Citazione da: "Milosh"
Non è tanto il fatto di fare il prete o no.
Ma vi leggete? un conto è parlarne ma molti qui sono dei segaioli repressi ragazzi uscite di casa e andate a trovare un pò di fia.
Sperò che utilizzando questo linguaggio il mio messaggio sia più comprensibile.    :-D  :-D
Uscite dai gusci, è primavera! Se abitate vicino a me, tipo Ferrara-Bologna, vi organizzo io qualche uscita, ragazzuoli  :-D

Ancora parole sante Milosh... la gente seria snobba un po' i forum e va ai fatti, si ritaglia un po' di tempo il week end e cerca di socializzare, di dimenticare i soliti problemi... approcciando anche, ovviamente, che c'è di male?!



Cmq io in generale non mi faccio troppe pare mentali, quando mi colpisce una ragazza mi colpisce la sua unicità, la sua ricchezza... non vado a caccia di leprotti, daini, cinghiali, fagiani... cerco semplicemente selvaggina  :roll:  :lol:
Poi le differenze culturali ci sono sempre, sta sempre alla coppia trovare il coraggio di superarle  :!: Tra i miei parenti ci sono gia coppie miste sposate di varie generazioni (il fratello di mio nonno sposò infatti una bolognese).
Se cercate qualcosa, non rassegnate le vostre paure in questo forum virtuale. Mettetevi nella mischia! Carpe Diem! Non ciondolate


Ps. Sono in una fase pseudo-euforica della mia vita... devo superare la mia crisi dei vent'anni (come quella dei quaranta, e poi dei sessanta). Tappa importante nella vita. E io cerco di superarla con un po' di spensieratezza nel tempo libero, e studio sodo all'uni. Non è una formula vincente, ma a me basta  :-D A proposito, spero che questo sia il mio ultimo posts, però vi seguo volentieri!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da thun88 »
Su Facebook:
Associna in Rete TogethER x L'Emilia-Romagna
Seguimi su Twitter @thun88

sigmund

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #281 il: 03 Aprile, 2008, 21:21:05 pm »
Citazione da: "Xaratos"
Ma lui l'ha detto con un certo "savoire faire" nel senso, che non s'è messo a parlare di seno o altro come se si parlasse del tempo! :D

bhè se io guardo una ragazza la guardo tutta....come se osservassi il cielo stellato di notte.....devi cogliere ogni suo possibile particolare....ogni sua possibile sfaccettatura. ;)

Citazione da: "Xaratos"
Dire "l'aspetto fisico non è cosi accattivante" è molto diverso dal dire:"Non hanno tette". Non credi?


Certo è un pò indelicato dire questo....ma dire, generalizzando, che che siamo dei "segaioli" è anche questo indelicato.....almeno specificare..... ;)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da sigmund »

Mauro

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 20
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #282 il: 07 Aprile, 2008, 18:26:10 pm »
Citazione da: "Milosh"
Non è tanto il fatto di fare il prete o no.
Ma vi leggete? un conto è parlarne ma molti qui sono dei segaioli repressi ragazzi uscite di casa e andate a trovare un pò di fia.
Sperò che utilizzando questo linguaggio il mio messaggio sia più comprensibile.    :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Mauro »

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #283 il: 07 Aprile, 2008, 21:11:52 pm »
Bah, mauro, il "tono" come tu lo definisci, in un forum è "ingannatorio" in quanto sai meglio di me che il 90% della nostra comunicazione è NON VERBALE. Inteso anche come "tono della voce", magari, Milosh poteva dire la stessa cosa con un tono di voce capace di suscitare "ilarità" in quel caso dubito che avresti risposto in questo modo. Comunque, converrai con noi che siamo usciti parecchio dal seminario. Per tornare IT, quali sono le qualità sia fisiche che mentali che ti hanno fatto scegliere la tua ragazza?

Questa domanda te la pongo perché hai appena detto che la tua compagna è asiatica e visto che sicuramente, conoscerai meglio di me la cultura asiatica, nonché il loro stile di vita e il loro modo di comportarsi, vorrei chiederti appunto un parere ben conscio del fatto che ogni tua parola pu? non pu? essere "generalizzata" a tutte le persone di etnia asiatica.


PS. Ovviamente, se consideri la domanda fuori luogo/imbarazzante, puoi non rispondere.

X sigmund: Milosh non voleva assolutamente offendere nessuno, semplicemente secondo lui (e anche secondo me), l'eloquenza utilizzata per descrivere le vostre opinioni cominciava ad assumere sfumature alquanto... come dire??? Poco consone al titolo del thread. Poi ovviamente, tutto ci? che viene detto nel forum (sia nel bene che nel male) è sempre sotto il vincolo del "non legame", nel senso che se non ci conosciamo "dal vivo" è impossibile stabilire il "carattere" e le abitudini di una persona e quindi, ovviamente, impossibile utilizzare aggettivi come "Segaiolo" (anche se a dire il vero, per me sarebbe alquanto appropriato).
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

sigmund

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #284 il: 08 Aprile, 2008, 13:00:14 pm »
Citazione da: "Xaratos"
X sigmund: Milosh non voleva assolutamente offendere nessuno, semplicemente secondo lui (e anche secondo me), l'eloquenza utilizzata per descrivere le vostre opinioni cominciava ad assumere sfumature alquanto... come dire??? Poco consone al titolo del thread. Poi ovviamente, tutto ci? che viene detto nel forum (sia nel bene che nel male) è sempre sotto il vincolo del "non legame", nel senso che se non ci conosciamo "dal vivo" è impossibile stabilire il "carattere" e le abitudini di una persona e quindi, ovviamente, impossibile utilizzare aggettivi come "Segaiolo" (anche se a dire il vero, per me sarebbe alquanto appropriato).


ok!!! ;)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da sigmund »