Ragazze italiane o cinesi - page 6 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: Ragazze italiane o cinesi  (Letto 88749 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

saru

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.688
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #75 il: 18 Luglio, 2007, 15:49:00 pm »
Citazione da: "martina000000"
Citazione da: "goldendragon"
Citazione da: "martina000000"
:-D

ah ma io sono già convertito (niente castrazione per piacere) sono per la parità tra sessi: quand'é che mi invitate a cena (pagate voi, s'intende!)?  :-D  :-D


oppure al Mc Donald se ti va..ho pure i buoni sconto!!!ahahahahah :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da saru »
A parte gli scherzi, scusatemi se scherzo!
Scusate il tono ironico, curioso e un pò invadente dei miei post!

ISA80

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 164
    • Mostra profilo
    • http://it.youtube.com/ISOTTA80
Re: MEGLIO CINESINI
« Risposta #76 il: 18 Luglio, 2007, 16:09:49 pm »
Citazione da: "goldendragon"
Citazione da: "ISA80"
:lol:

VISTO CHE SONO UNA RAGAZZA (ITALIANA) DICO LA MIA SUI CINESINI E DEVO AMMETTERE CHE LI PREFERISCO AI RAGAZZI ITALIANI (SOPRATTUTTO UNO)

nel senso che c'é un cinesino che ti "attizza" in particolare oppure che c'é un ragazzo italiano che non puoi vedere neppure in foto?  :-D

Citazione da: "ISA80"
E' ANCHE VERO CHE SONO MOLTO DIFFIDENTI

giustamente: voi donne siete animali pericolosi...  :twisted:  :twisted:
se non foste cosi' utili  8)  8)


INTENDO CHE C'E' UN CINESINO CARINO CARINO MA NON RIESCO A CAPIRE SE E' DIFFIDENTE O SEMPLICEMENTE TIMIDO COME POSSO FARE VISTO CHE IL PRIMO PASSO L'HA FATTO LUI
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ISA80 »

lin_luna89

  • Socio di Associna
  • Livello: Straniero / Laowai
  • *
  • Post: 37
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #77 il: 18 Luglio, 2007, 17:44:13 pm »
a volte basta parlarne no?
gli spieghi le tue preoccupazioni e il gioco è fatto...potrà essere timido o diffidente qnt vuoi, ma almeno ti dirà qlc no? poi se il primo passo l'ha fatto lui, puoi andare liscia cm l'olio...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da lin_luna89 »

ISA80

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 164
    • Mostra profilo
    • http://it.youtube.com/ISOTTA80
(Nessun oggetto)
« Risposta #78 il: 18 Luglio, 2007, 18:16:53 pm »
Citazione da: "lin_luna89"
a volte basta parlarne no?
gli spieghi le tue preoccupazioni e il gioco è fatto...potrà essere timido o diffidente qnt vuoi, ma almeno ti dirà qlc no? poi se il primo passo l'ha fatto lui, puoi andare liscia cm l'olio...


HAI RAGIONE SOLO CHE LO VEDO SOLO SUL SUO POSTO DI LAVORO E QUANDO LO VEDO MI PIETRIFICO FORSE E' L'EFFETTO DEL COLPO DI FULMINE
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ISA80 »

lin_luna89

  • Socio di Associna
  • Livello: Straniero / Laowai
  • *
  • Post: 37
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #79 il: 18 Luglio, 2007, 18:21:33 pm »
mh...capisco
beh ma nn ci sn momenti in cui potete parlarvi liberamente?
oppura magari se proprio nn riesci, puoi chiedere l'intervento di terzi: qlc che conosca tt 2 e che possa sondare un po il terreno.
ma è un tuo collega giusto?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da lin_luna89 »

ISA80

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 164
    • Mostra profilo
    • http://it.youtube.com/ISOTTA80
(Nessun oggetto)
« Risposta #80 il: 19 Luglio, 2007, 09:16:49 am »
Citazione da: "lin_luna89"
mh...capisco
beh ma nn ci sn momenti in cui potete parlarvi liberamente?
oppura magari se proprio nn riesci, puoi chiedere l'intervento di terzi: qlc che conosca tt 2 e che possa sondare un po il terreno.
ma è un tuo collega giusto?

NO NON E' UN MIO COLLEGA E' UN RAGAZZO CHE LAVORA COME CAMERIERE IN UN RISTORANTE PIZZERIA DOVE LA DOMENICA VADO IO CON I MIEI, UNA SERA SONO ANDATA CON UNA MIA AMICA E LUI CONTINUAVA AD AVVICINARSI FACENDO DOMANDE TIPO SE ERAVAMO LI DELLA ZONA DI MILANO FINO A CHE NON MI CHIESE SE ERO SPOSATA AL MIO NO MI CHIESE ALLORA SEI FIDANZATA AL MIO NUOVO NO MI DISSE ANCH'IO NON SONO FIDANZATO SONO LIBERO, TU COSA CAPISCI??? POI QUANDO PORTAVA LE PORTATE ARRIVAVA GUARDANDOMI E DAVA A ME ANCHE QUELLE DELLA MIA AMICA ALCHE' HO PENSATO O E' INTERESSATO A ME OPPURE E' UBRIACO, HA IL MIO CELLULARE MA NON HA MAI CHIAMATO IO PENSO ANCHE PERCHE' LAVORA MOLTO E PROBABILMENTE SAPENDO CHE ANCHE IO LAVORO COME IMPIEGATA IN ASSICURAZIONE AVRA' PENSATO CHE I SUOI ORARI LIBERI NON COINCIDONO CON I MIEI COME FARE??? GRANDE DILEMMA
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ISA80 »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #81 il: 19 Luglio, 2007, 09:28:12 am »
Citazione da: "ISA80"
Citazione da: "lin_luna89"
mh...capisco
beh ma nn ci sn momenti in cui potete parlarvi liberamente?
oppura magari se proprio nn riesci, puoi chiedere l'intervento di terzi: qlc che conosca tt 2 e che possa sondare un po il terreno.
ma è un tuo collega giusto?
NO NON E' UN MIO COLLEGA E' UN RAGAZZO CHE LAVORA COME CAMERIERE IN UN RISTORANTE PIZZERIA DOVE LA DOMENICA VADO IO CON I MIEI, UNA SERA SONO ANDATA CON UNA MIA AMICA E LUI CONTINUAVA AD AVVICINARSI FACENDO DOMANDE TIPO SE ERAVAMO LI DELLA ZONA DI MILANO FINO A CHE NON MI CHIESE SE ERO SPOSATA AL MIO NO MI CHIESE ALLORA SEI FIDANZATA AL MIO NUOVO NO MI DISSE ANCH'IO NON SONO FIDANZATO SONO LIBERO, TU COSA CAPISCI??? POI QUANDO PORTAVA LE PORTATE ARRIVAVA GUARDANDOMI E DAVA A ME ANCHE QUELLE DELLA MIA AMICA ALCHE' HO PENSATO O E' INTERESSATO A ME OPPURE E' UBRIACO, HA IL MIO CELLULARE MA NON HA MAI CHIAMATO IO PENSO ANCHE PERCHE' LAVORA MOLTO E PROBABILMENTE SAPENDO CHE ANCHE IO LAVORO COME IMPIEGATA IN ASSICURAZIONE AVRA' PENSATO CHE I SUOI ORARI LIBERI NON COINCIDONO CON I MIEI COME FARE??? GRANDE DILEMMA


sparati Isabel......
si tratta solo di lavoro, e puro lavoro!!!
intrattenimento del cliente, è la cosa ovvia!!!
il fatto che non ti chiami e  che si deve distriguere bene, il lavoro dalla vita privata.
Le domande personali servono per far sentire a suo agio il cliente, è la cosa principale da fare per catturare un cliente!!!
Far diventare il risto la sua cucina di casa......... il fatto che non ti abbia mai chiamato.
Significa molto!!!
e il fatto che tu la veda tutto bianco, significa anche che sei stracotta.... se vuoi proprio "violentarlo" quel poveretto; ne hai le capacità; ma sicuramente non potrà mai avere un futuro!!! (tutto questo è il risultato della mia mente razionale, ma come sai tutte le menti piu razionali, peccato di grandi conclusioni) :wink:  in bocca al lupo, comunque il fatto che sei italiana, dice già tutto :evil:  :evil:  :evil:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

ISA80

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 164
    • Mostra profilo
    • http://it.youtube.com/ISOTTA80
(Nessun oggetto)
« Risposta #82 il: 19 Luglio, 2007, 09:38:48 am »
Citazione da: "cilex"
Citazione da: "ISA80"
Citazione da: "lin_luna89"
mh...capisco
beh ma nn ci sn momenti in cui potete parlarvi liberamente?
oppura magari se proprio nn riesci, puoi chiedere l'intervento di terzi: qlc che conosca tt 2 e che possa sondare un po il terreno.
ma è un tuo collega giusto?
NO NON E' UN MIO COLLEGA E' UN RAGAZZO CHE LAVORA COME CAMERIERE IN UN RISTORANTE PIZZERIA DOVE LA DOMENICA VADO IO CON I MIEI, UNA SERA SONO ANDATA CON UNA MIA AMICA E LUI CONTINUAVA AD AVVICINARSI FACENDO DOMANDE TIPO SE ERAVAMO LI DELLA ZONA DI MILANO FINO A CHE NON MI CHIESE SE ERO SPOSATA AL MIO NO MI CHIESE ALLORA SEI FIDANZATA AL MIO NUOVO NO MI DISSE ANCH'IO NON SONO FIDANZATO SONO LIBERO, TU COSA CAPISCI??? POI QUANDO PORTAVA LE PORTATE ARRIVAVA GUARDANDOMI E DAVA A ME ANCHE QUELLE DELLA MIA AMICA ALCHE' HO PENSATO O E' INTERESSATO A ME OPPURE E' UBRIACO, HA IL MIO CELLULARE MA NON HA MAI CHIAMATO IO PENSO ANCHE PERCHE' LAVORA MOLTO E PROBABILMENTE SAPENDO CHE ANCHE IO LAVORO COME IMPIEGATA IN ASSICURAZIONE AVRA' PENSATO CHE I SUOI ORARI LIBERI NON COINCIDONO CON I MIEI COME FARE??? GRANDE DILEMMA

sparati Isabel......
si tratta solo di lavoro, e puro lavoro!!!
intrattenimento del cliente, è la cosa ovvia!!!
il fatto che non ti chiami e  che si deve distriguere bene, il lavoro dalla vita privata.
Le domande personali servono per far sentire a suo agio il cliente, è la cosa principale da fare per catturare un cliente!!!
Far diventare il risto la sua cucina di casa......... il fatto che non ti abbia mai chiamato.
Significa molto!!!
e il fatto che tu la veda tutto bianco, significa anche che sei stracotta.... se vuoi proprio "violentarlo" quel poveretto; ne hai le capacità; ma sicuramente non potrà mai avere un futuro!!! (tutto questo è il risultato della mia mente razionale, ma come sai tutte le menti piu razionali, peccato di grandi conclusioni) :wink:  in bocca al lupo, comunque il fatto che sei italiana, dice già tutto :evil:  :evil:  :evil:


SCUSA MA ERA GIA' DA UN PACCO DI TEMPO CHE ANDAVO LI' NON PENSO CI SIA LA NECESSITA' DI FARE DOMANDE COSI' AD UNA PERSONA CHE E' GIA' CLIENTE ANCHE PERCHE' QUESTO E' ACCADUTO QUALCHE MESE FA ED IO HO INIZIATO A FREQUENTARE IL RISTORANTE CIRCA 2 ANNI FA, TI RINGRAZIO PER IL CONSIGLIO DI SPARARMI MA PREFERISCO TROVARE UN BERSAGLIO E POI COSA VUOL DIRE " IL FATTO CHE SEI ITALIANA DICE GIA' TUTTO"?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ISA80 »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #83 il: 19 Luglio, 2007, 10:11:23 am »
Per Isa: adesso i rapporti di lavoro stanno cambiando, le prime generazioni si stanno ritirando, le seconde generazioni stanno prendendo piano piano il posto delle prime, cambiando non solo attegiamenti diversi, ma anche un processo e pensiero diversificato.
come vedi un tempo, il rapporto clientela era molto diverso, in quanto la concorennza quasi nulla, adesso vedi che il rapporto dipendente cliente, sta diventando amichevole.... diciamo sono cose che ti insegnano nei corsi di cultura di Impresa, il tuo miglior cliente, è il tuo miglior amico.

Ti sei definita italiana, ma dal tono e dal contesto, hai gia inalzato un muro e hai gia detto tutto, nella tua mente...... :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

ISA80

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 164
    • Mostra profilo
    • http://it.youtube.com/ISOTTA80
(Nessun oggetto)
« Risposta #84 il: 19 Luglio, 2007, 10:23:42 am »
Citazione da: "cilex"
Per Isa: adesso i rapporti di lavoro stanno cambiando, le prime generazioni si stanno ritirando, le seconde generazioni stanno prendendo piano piano il posto delle prime, cambiando non solo attegiamenti diversi, ma anche un processo e pensiero diversificato.
come vedi un tempo, il rapporto clientela era molto diverso, in quanto la concorennza quasi nulla, adesso vedi che il rapporto dipendente cliente, sta diventando amichevole.... diciamo sono cose che ti insegnano nei corsi di cultura di Impresa, il tuo miglior cliente, è il tuo miglior amico.

Ti sei definita italiana, ma dal tono e dal contesto, hai gia inalzato un muro e hai gia detto tutto, nella tua mente...... :wink:


MI SPIACE AVER FATTO QUESTA DIFFERENZA SOLO CHE IO SONO ITALIANA LUI CINESE, NON CREDO PERO' CHE CI SIA QUESTA GRAN DIFFERENZA, PARLANDO CON UNA MIA AMICA (CINESE) E' STATA LEI STESSA A DIRMI CHE E' DIFFICILE CHE UN RAGAZZO CINESE FREQUENTI ITALIANI BE IO NON LO TROVO COSI' DIFFICILE POI SAI OGNUNO LA PENSA A SUO MODO SPECIFICAVO SOLO L'ORIGINE PER CERCARE DI CAPIRE COME POTER FARE UN PASSO IN PIU'
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ISA80 »

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #85 il: 19 Luglio, 2007, 10:25:15 am »
Citazione da: "ISA80"
NO NON E' UN MIO COLLEGA E' UN RAGAZZO CHE LAVORA COME CAMERIERE IN UN RISTORANTE PIZZERIA DOVE LA DOMENICA VADO IO CON I MIEI, UNA SERA SONO ANDATA CON UNA MIA AMICA E LUI CONTINUAVA AD AVVICINARSI FACENDO DOMANDE TIPO SE ERAVAMO LI DELLA ZONA DI MILANO FINO A CHE NON MI CHIESE SE ERO SPOSATA AL MIO NO MI CHIESE ALLORA SEI FIDANZATA AL MIO NUOVO NO MI DISSE ANCH'IO NON SONO FIDANZATO SONO LIBERO, TU COSA CAPISCI??? POI QUANDO PORTAVA LE PORTATE ARRIVAVA GUARDANDOMI E DAVA A ME ANCHE QUELLE DELLA MIA AMICA ALCHE' HO PENSATO O E' INTERESSATO A ME OPPURE E' UBRIACO, HA IL MIO CELLULARE MA NON HA MAI CHIAMATO IO PENSO ANCHE PERCHE' LAVORA MOLTO E PROBABILMENTE SAPENDO CHE ANCHE IO LAVORO COME IMPIEGATA IN ASSICURAZIONE AVRA' PENSATO CHE I SUOI ORARI LIBERI NON COINCIDONO CON I MIEI COME FARE??? GRANDE DILEMMA


secondo me ne vuole a pacchi pure lui: magari siete due timidi  :evil:  e nessuno ha il coraggio di fare il primo passo.

Piuttosto di torturati, invitalo fuori ("costruendo" l'approccio, mica cosi' a freddo  :-D ) e cosi' saprai avrai l'animo in pace.

E per cortesia, potresti smettere di usare le lettere maiuscole?  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

ISA80

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 164
    • Mostra profilo
    • http://it.youtube.com/ISOTTA80
(Nessun oggetto)
« Risposta #86 il: 19 Luglio, 2007, 10:34:32 am »
Citazione da: "goldendragon"
Citazione da: "ISA80"
NO NON E' UN MIO COLLEGA E' UN RAGAZZO CHE LAVORA COME CAMERIERE IN UN RISTORANTE PIZZERIA DOVE LA DOMENICA VADO IO CON I MIEI, UNA SERA SONO ANDATA CON UNA MIA AMICA E LUI CONTINUAVA AD AVVICINARSI FACENDO DOMANDE TIPO SE ERAVAMO LI DELLA ZONA DI MILANO FINO A CHE NON MI CHIESE SE ERO SPOSATA AL MIO NO MI CHIESE ALLORA SEI FIDANZATA AL MIO NUOVO NO MI DISSE ANCH'IO NON SONO FIDANZATO SONO LIBERO, TU COSA CAPISCI??? POI QUANDO PORTAVA LE PORTATE ARRIVAVA GUARDANDOMI E DAVA A ME ANCHE QUELLE DELLA MIA AMICA ALCHE' HO PENSATO O E' INTERESSATO A ME OPPURE E' UBRIACO, HA IL MIO CELLULARE MA NON HA MAI CHIAMATO IO PENSO ANCHE PERCHE' LAVORA MOLTO E PROBABILMENTE SAPENDO CHE ANCHE IO LAVORO COME IMPIEGATA IN ASSICURAZIONE AVRA' PENSATO CHE I SUOI ORARI LIBERI NON COINCIDONO CON I MIEI COME FARE??? GRANDE DILEMMA

ok grazie per il consiglio e se mi dice che ha impegni cosa faccio ritento o sembrerei insistente e sfacciata sono DISPERATAAAAAAAAA (chiamo stranamore?????) o scrivo al console cinese mi prenderà per pazza con tutte le cose piu' importanti che ci sono però mi rendo conto di essere cotta stracotta infatti quando lo vedo mi sudano le mani e mi si blocca la parola praticamente sembro una mummia

secondo me ne vuole a pacchi pure lui: magari siete due timidi  :evil:  e nessuno ha il coraggio di fare il primo passo.

Piuttosto di torturati, invitalo fuori ("costruendo" l'approccio, mica cosi' a freddo  :-D ) e cosi' saprai avrai l'animo in pace.

E per cortesia, potresti smettere di usare le lettere maiuscole?  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ISA80 »

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #87 il: 19 Luglio, 2007, 10:41:15 am »
Citazione da: "ISA80"
ok grazie per il consiglio e se mi dice che ha impegni cosa faccio ritento o sembrerei insistente e sfacciata sono DISPERATAAAAAAAAA (chiamo stranamore?????) o scrivo al console cinese mi prenderà per pazza con tutte le cose piu' importanti che ci sono però mi rendo conto di essere cotta stracotta infatti quando lo vedo mi sudano le mani e mi si blocca la parola praticamente sembro una mummia


SE é interessato, il tempo lo trova, tonta  :-D  :twisted:

certo che se hai più paura di un rifiuto che di continuare a torturarti, chi sono io per giudicare?  :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

ISA80

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 164
    • Mostra profilo
    • http://it.youtube.com/ISOTTA80
(Nessun oggetto)
« Risposta #88 il: 19 Luglio, 2007, 10:51:43 am »
Citazione da: "goldendragon"
Citazione da: "ISA80"
ok grazie per il consiglio e se mi dice che ha impegni cosa faccio ritento o sembrerei insistente e sfacciata sono DISPERATAAAAAAAAA (chiamo stranamore?????) o scrivo al console cinese mi prenderà per pazza con tutte le cose piu' importanti che ci sono però mi rendo conto di essere cotta stracotta infatti quando lo vedo mi sudano le mani e mi si blocca la parola praticamente sembro una mummia

SE é interessato, il tempo lo trova, tonta  :-D  :twisted:

certo che se hai più paura di un rifiuto che di continuare a torturarti, chi sono io per giudicare?  :wink:


hai perfettamente ragione mi butto cercando di superare la timidezza speriamo bene ti farò sapere
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ISA80 »

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #89 il: 19 Luglio, 2007, 10:53:53 am »
Citazione da: "ISA80"
hai perfettamente ragione mi butto cercando di superare la timidezza speriamo bene ti farò sapere


la timidezza si supera (quando ho scritto "costruendo l'approccio")... e poi ripeto, secondo me ne vuole a pacchi pure lui :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »