Ragazze italiane o cinesi - page 7 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: Ragazze italiane o cinesi  (Letto 88748 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

martina000000

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 188
    • Mostra profilo
    • http://www.simpsonizeme.com/
(Nessun oggetto)
« Risposta #90 il: 19 Luglio, 2007, 13:08:51 pm »
Citazione da: "cilex"
Citazione da: "ISA80"
Citazione da: "lin_luna89"
mh...capisco
beh ma nn ci sn momenti in cui potete parlarvi liberamente?
oppura magari se proprio nn riesci, puoi chiedere l'intervento di terzi: qlc che conosca tt 2 e che possa sondare un po il terreno.
ma è un tuo collega giusto?
NO NON E' UN MIO COLLEGA E' UN RAGAZZO CHE LAVORA COME CAMERIERE IN UN RISTORANTE PIZZERIA DOVE LA DOMENICA VADO IO CON I MIEI, UNA SERA SONO ANDATA CON UNA MIA AMICA E LUI CONTINUAVA AD AVVICINARSI FACENDO DOMANDE TIPO SE ERAVAMO LI DELLA ZONA DI MILANO FINO A CHE NON MI CHIESE SE ERO SPOSATA AL MIO NO MI CHIESE ALLORA SEI FIDANZATA AL MIO NUOVO NO MI DISSE ANCH'IO NON SONO FIDANZATO SONO LIBERO, TU COSA CAPISCI??? POI QUANDO PORTAVA LE PORTATE ARRIVAVA GUARDANDOMI E DAVA A ME ANCHE QUELLE DELLA MIA AMICA ALCHE' HO PENSATO O E' INTERESSATO A ME OPPURE E' UBRIACO, HA IL MIO CELLULARE MA NON HA MAI CHIAMATO IO PENSO ANCHE PERCHE' LAVORA MOLTO E PROBABILMENTE SAPENDO CHE ANCHE IO LAVORO COME IMPIEGATA IN ASSICURAZIONE AVRA' PENSATO CHE I SUOI ORARI LIBERI NON COINCIDONO CON I MIEI COME FARE??? GRANDE DILEMMA

sparati Isabel......
si tratta solo di lavoro, e puro lavoro!!!
intrattenimento del cliente, è la cosa ovvia!!!
il fatto che non ti chiami e  che si deve distriguere bene, il lavoro dalla vita privata.
Le domande personali servono per far sentire a suo agio il cliente, è la cosa principale da fare per catturare un cliente!!!
Far diventare il risto la sua cucina di casa......... il fatto che non ti abbia mai chiamato.
Significa molto!!!
e il fatto che tu la veda tutto bianco, significa anche che sei stracotta.... se vuoi proprio "violentarlo" quel poveretto; ne hai le capacità; ma sicuramente non potrà mai avere un futuro!!! (tutto questo è il risultato della mia mente razionale, ma come sai tutte le menti piu razionali, peccato di grandi conclusioni) :wink:  in bocca al lupo, comunque il fatto che sei italiana, dice già tutto :evil:  :evil:  :evil:



cilex fatti una canna........un po di delicatezza no????
cmq isa80 prova a invitarlo fuori se poi si nega è inutile insistere   :evil:  :evil:   cercatene un altro da castigare sei giovane  :-D tipo qui in questo forum ci sono tanti maskietti che aspettano con la bava al vento
se proprio ti piace il fascino orientale .........
BUONA FORTUNA :twisted:  :twisted:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da martina000000 »
Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico. (Oscar Wilde)

saru

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.688
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #91 il: 19 Luglio, 2007, 13:31:01 pm »
Citazione da: "Giorgio"
Citazione da: "saru"
Citazione da: "martina000000"
Citazione da: "saru"
brava!1facciamoli neri!!!Ahahahah!!Girls power wins!!! :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:

 :-D

mi sa che sto esagerando?? ho preso troppo sole ........ :-D  :-D
Le donne d'oggi non si accontentano mai...  :roll:


No..l'importante è la qualita'..ki si accontenta gode!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da saru »
A parte gli scherzi, scusatemi se scherzo!
Scusate il tono ironico, curioso e un pò invadente dei miei post!

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #92 il: 19 Luglio, 2007, 14:40:04 pm »
Citazione da: "martina000000"
tipo qui in questo forum ci sono tanti maskietti che aspettano con la bava al vento
se proprio ti piace il fascino orientale .........
BUONA FORTUNA :twisted:  :twisted:


acidità fattore pH 0... martina ma cosa ti hanno fatto gli uomini (solo cinesi o tutti in generale)???   :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

martina000000

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 188
    • Mostra profilo
    • http://www.simpsonizeme.com/
(Nessun oggetto)
« Risposta #93 il: 19 Luglio, 2007, 14:46:52 pm »
Citazione da: "goldendragon"
Citazione da: "martina000000"
tipo qui in questo forum ci sono tanti maskietti che aspettano con la bava al vento
se proprio ti piace il fascino orientale .........
BUONA FORTUNA :twisted:  :twisted:

acidità fattore pH 0... martina ma cosa ti hanno fatto gli uomini (solo cinesi o tutti in generale)???   :-D


perche dici cosi ?? io nn ho nulla contro i maschi in generale e cinesi mi piace solo prendervi in giro per  passa tempo :-D  :-D  ;-)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da martina000000 »
Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico. (Oscar Wilde)

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #94 il: 19 Luglio, 2007, 14:58:59 pm »
Citazione da: "martina000000"
perche dici cosi ?? io nn ho nulla contro i maschi in generale e cinesi mi piace solo prendervi in giro per passa tempo :-D senno' altro che Lorena Bobbit... :-D  :-D  :-D certo pero' che sei crudele, il povero Anatra non si' é ancora rimesso del "linciaggio"... acidità fattore pH-1  :twisted:  :twisted:

Comunque la povera Isa soffre le pene d'amore per UN cinese specifico, mica sono intercambiabili col primo cinese che passa sul forum... com'é che dici "con la bava al vento"? Ma come sei Immaginifica  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

martina000000

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 188
    • Mostra profilo
    • http://www.simpsonizeme.com/
(Nessun oggetto)
« Risposta #95 il: 19 Luglio, 2007, 15:11:52 pm »
Comunque la povera Isa soffre le pene d'amore per UN cinese specifico, mica sono intercambiabili col primo cinese che passa sul forum... com'é che dici "con la bava al vento"? Ma come sei Immaginifica  :-D  :-D  :!:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da martina000000 »
Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico. (Oscar Wilde)

anatra82

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 809
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #96 il: 19 Luglio, 2007, 15:54:35 pm »
veramente non ho ancora letto quel post dove mi hanno fatto a pezzi alla grande da martina e saru
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da anatra82 »

saru

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.688
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #97 il: 19 Luglio, 2007, 19:31:49 pm »
Citazione da: "anatra82"
veramente non ho ancora letto quel post dove mi hanno fatto a pezzi alla grande da martina e saru


Tesoro..vai indietro nelle pagine e lo leggerai...Hihihihihi
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da saru »
A parte gli scherzi, scusatemi se scherzo!
Scusate il tono ironico, curioso e un pò invadente dei miei post!

ISA80

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 164
    • Mostra profilo
    • http://it.youtube.com/ISOTTA80
(Nessun oggetto)
« Risposta #98 il: 20 Luglio, 2007, 09:31:58 am »
Citazione da: "martina000000"
Comunque la povera Isa soffre le pene d'amore per UN cinese specifico, mica sono intercambiabili col primo cinese che passa sul forum... com'é che dici "con la bava al vento"? Ma come sei Immaginifica  :-D  :-D  :!:


è vero che non lo conosco bene anche xkè non ho ancora avuto modo però non è mica un oggetto è una persona (bellissima e simpaticissima) quindi quando ti innamori è come se non esiste nessun altro e devo ammetere che per me contraria a ogni forma di legame sentimentale è stata come una botta in testa cambiando così repentinamente che anche amici e parenti stentano a crederci, ora non è che in mancanza di un suo riscontro vado in zona Sarpi e rapisco il primo che trovo non sono a questo livello di fame il mio è AMORE almeno credo solo che fino ad ora non ho mai avuto la possibilità di approfondire se anche dall'altra parte è lo stesso, è anche vero che spesso dice di vedermi in zona Sarpi quando la domenica pomeriggio faccio un giro ma non salta mai fuori  8O MI CONTROLLA  :P  :D   :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ISA80 »

martina000000

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 188
    • Mostra profilo
    • http://www.simpsonizeme.com/
(Nessun oggetto)
« Risposta #99 il: 20 Luglio, 2007, 13:15:56 pm »
ISA80

è vero che non lo conosco bene anche xkè non ho ancora avuto modo però non è mica un oggetto è una persona (bellissima e simpaticissima) quindi quando ti innamori è come se non esiste nessun altro e devo ammetere che per me contraria a ogni forma di legame sentimentale è stata come una botta in testa cambiando così repentinamente che anche amici e parenti stentano a crederci, ora non è che in mancanza di un suo riscontro vado in zona Sarpi e rapisco il primo che trovo non sono a questo livello di fame il mio è AMORE almeno credo solo che fino ad ora non ho mai avuto la possibilità di approfondire se anche dall'altra parte è lo stesso, è anche vero che spesso dice di vedermi in zona Sarpi quando la domenica pomeriggio faccio un giro ma non salta mai fuori  8O MI CONTROLLA  :P  :D   :-D  :!:  :!:  :!:  :!:  :!:  :!:  :!:  :!:  :!:  :!:  :!:  :!:  :!:  :!:  :!:   :!:  :!:  :!: :!:  :!:  :!: :!:  :!:  :!:  :!:  :!:  :!:  :!:  :!:  :!:  :!:   :!:  :!:  :!:  :!:  :!:  :!:  :!:

MARTINA000000  

io intendevo dirti solo di nn autolesionarti per niente........ questa persona bellissima e simpaticissima  che conoci tra  una portata e l'altra di cibo al ristorante potrebbe essere anche un testa di coccomero :-D :-D  :-D vai al suo ristorante prenditi qlcs e nel mentre ti serve i piatti che hai ordinato digli ho un biglietto in + per il cinema ti va di venire con me??? ( se poi ti dice di no almeno sai come stanno le carte in tavola ):twisted:  :twisted: naturalmente devi fare questo solo se sai che lui ha un minimo di interesse per te se no lascia stare...  :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da martina000000 »
Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico. (Oscar Wilde)

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #100 il: 21 Luglio, 2007, 19:17:09 pm »
Dai Isa non preoccuparti....
ci sono sempre io che ti aspetterò per tutta la vita :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

ShaoYan

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.694
    • Mostra profilo
    • http://qiyan09.wordpress.com/
(Nessun oggetto)
« Risposta #101 il: 22 Luglio, 2007, 01:32:43 am »
Povera ISA80, non pensavo ci fossero ragazze così disperate! Per dinci, siamo messe male!

Perchè non esistono più i bei tempi quando c'erano ancora i corteggiatori? Adesso sono le donne a doversi muovere per rincorrere un ragazzo. :evil:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ShaoYan »

ISA80

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 164
    • Mostra profilo
    • http://it.youtube.com/ISOTTA80
(Nessun oggetto)
« Risposta #102 il: 23 Luglio, 2007, 09:50:03 am »
ormai i tempi sono cambiati :evil:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ISA80 »

ShaoYan

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.694
    • Mostra profilo
    • http://qiyan09.wordpress.com/
(Nessun oggetto)
« Risposta #103 il: 23 Luglio, 2007, 11:07:01 am »
Non so se i miei consigli valgono, perchè non mi è mai capitato di dover rincorrere un ragazzo. Ma essere sinceri è una cosa molto rara. Perchè non vai in quel locale e lo inviti fuori a bere un caffè? Niente di impegnativo!

Se rifiuta, lascialo perdere.

I ragazzi cinesi sono ancora un pò all'antica, non sono abituati ad essere corteggiati dalle donne, solitamente noi donne cinesi ci faciamo desiderare moltissimo, li facciamo disperare e poi dopo varie insistenze magari un caffè.

Ma nel tuo caso è diverso, tu sei una donna. Lanciare segnali va bene, ma non troppo. E se non coglie questo Enrichetto, lascialo pure nel suo brodo. Non ti merita.

Al mondo ci sono migliaia di uomini, ci sono tantissime occasioni per incontrare un altro. Non esiste solo Enrichetto.

Basta avere fiducia in se stesse. :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ShaoYan »

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #104 il: 23 Luglio, 2007, 11:16:35 am »
Citazione da: "ShaoYan"
I ragazzi cinesi sono ancora un pò all'antica, non sono abituati ad essere corteggiati dalle donne

e che c'é di male:io sono per la parità tra sessi: mi sta bene essere corteggiato dalle donne. Idem perché mi aprano la porta, paghino i conti per me... mi farei pure mantenere volentieri  :-D

Citazione da: "ShaoYan"
solitamente noi donne cinesi ci faciamo desiderare moltissimo, li facciamo disperare e poi dopo varie insistenze magari un caffè.

cheeeeeee? Un caffé? Non perdo il mio tempo per un caffé  :wink:

Citazione da: "ShaoYan"
Lanciare segnali va bene, ma non troppo. E se non coglie questo Enrichetto, lascialo pure nel suo brodo. Non ti merita.

guarda che se "te la tiri" troppo, poi quello non abbocca...
Io preferisco il proverbio "se la montagna non va da Maometto, Maometto va alla montagna": qualche volta occorre aiutare la mano della provvidenza... :wink: mica stare li' ad aspettare...

Citazione da: "ShaoYan"
Al mondo ci sono migliaia di uomini, ci sono tantissime occasioni per incontrare un altro. Non esiste solo Enrichetto.

verissimo: al mondo ci sono migliaia di donne, ci sono tantissime occasioni per incontrarne altre...  :twisted:

Citazione da: "ShaoYan"
Basta avere fiducia in se stesse. :wink:


"basta"... questa é cosa separata che concerne Isa80, non ha niente a che fare con l'Enrichetto di turno...
« Ultima modifica: 23 Luglio, 2007, 12:52:14 pm da goldendragon »