comunque io ke sono italiana posso affermare ke secondo me le cinesi sono avvantaggiate per la morbidezza della pelle e per il fatto di non avere peli...mentre le italiane per l'altezza e per le forme.Cmq una ragazza italiana vicino ad un cinese sembra una scimmia, soprattutto se è mora!!!!!!!!ahaha!!!!!!!!Mentre un ragazzo italiano con una cinese suona gia'meglio....
Santo cielo dipende io sono poco pelosa e non mi sembro una scimmia vicino le cinesi. Minchia quanto sei offensiva!
Conosco altre ragazze poco pelose ergo non sono l'unica...
Cmq dipende io non sono neanche particolarmente formosa (non ho la 4 tanto per capirsi) e non è mica vero che tutte le italiane hanno seno e fianchi grandi.
Ovviamente vicino una cinese piccola io sono più alta e più grande ma non raggiungo i 170 cm quindi...
Secondo me ci sono più donne cinesi con uomini italiani per cinque motivi principali:
1. Le donne sono più adattabili
2. I maschi cinesi sono più all'antica di quelli italiani (intendo proprio i cinesi con cultura cinese) quindi agli occhi delle italiane sembra che gli manca la clava (per mentalità dico)
3. I maschi cinesi sono bassi e quasi tutti (tipo il 70% per intenderci) le ragazze che conosco preferiscono gli uomini almeno 178 cm quindi, dico io altini.
4. i maschi italiani hanno di solito più soldi e questo non è male
5. Gli italiani del centro (gli altri non sò) con il gentil sesso sono gentilissimi difficilmente eguagliabili.
I Pro dei Cinesi?
1. Cultura diversa ma sempre antica e quindi interessante
2. Quando non sono troppo cinesi mi sembrano gentili con le donne.
3. Viso dalla bellezza particolare e questo non è mica male.
P.s. per quanto riguarda la serietà delle donne italiane, dipende sempre dalla gente che si frequenta e (qui bisogna farsi un esame di coscienza) dal carattere che si ha.