Ragazzino, abbassa la cresta ed al limite pensaci due volte prima di scrivere certe cazzate.
Non sono solo i cinesi a farsi un culo così da mattina a sera, prendendosi un sacco di mazzate e vivendo col patema di vedere i propri figli crescere in una società sempre più merdosa, dove ti pu? capitare di tutto dietro ogni angolo perchè c'è qualche furbo che ha capito che è meglio delinquere che guadagnarsi il pane onestamente.
Quando avrai finito di fare la voce grossa gridando al mondo certe ovvietà, ne riparleremo: fino ad allora ti userò la cortesia di non ascoltarle per non doverti dare necessariamente dello stupido.
Anche se tu fossi piu' grande di me nessuno ti da il diritto di parlare con certi toni, un "ragazzino" come lo chiami te puo' essere molto piu' colto e intelligente di te oh divinita' suprema.
Qui l'unico stupido che spara cazzate sei te(tue parole), ho detto che la mia era una provocazione scherzosa, non e' che lo dico io allora diventa legge.
Anche tu gridi al mondo ovvieta', visto che sei cosi' esperto e colto dovresti sapere benissimo che e' scontato il fatto che gli onesti come i disonesti ci sono in tutte le parti e di tutte le nazionalita', quindi mi sembra superfluo ribadirlo. E sappiamo anche che, usando le tue parole, questo e' una societa' "merdosa"...
I Cinesi e i Filippini in Italia, sono le comunita' piu' laboriose in assoluto e la maggior parte di adulti che emigrano vengono qua in testa di trovarsi subito un lavoro qualunque e migliorare le proprie condizioni di vita, per certe altre comunita' non e' assolutamente cosi' infatti tunisini, romeni, albanesi e marocchini guarda caso hanno la piu' alta percentuale di carcerati. (si tranquillo lo so che anche loro hanno migliaia di persone che si fanno un mazzo cosi') Ma anche senza leggere i dati lo sapevo benissimo che buona parte di queste comunita' stavano solo a delinquere, se non ne sei convinto ti sfido in 1 mese a vedere quanti crimini coinvolgono queste 4 comunita' contro gli italiani e a fare lo stesso dei cinesi, filippini e TUTTE le altre comunita' straniere sul suolo italiano a partire dallo Sri Lanka, Giappone, Bangladesh, Peru', Ecuador ecc...vediamo chi ha ragione.
Dici che hai deciso di saltare il mio post iniziale allora che l'hai quotato a fare? :roll:
Si vede che sei la persona piu' pacata del mondo, nel tuo 1' post hai dato dello stupido, nel 2' secondo pure e dici che le mie affermazioni sono cazzate, meno male che sei pacato altrimenti ci arrivava la bestemmia...
Riguardo alla tua ultima frase ribadisco: non mi frega assolutamente NIENTE se non vuoi leggere i miei post, non mi sconvolge la vita e la sera riesco a dormire lo stesso anche senza che tu dia il tuo consenso positivo alle mie personali affermazioni :roll: