io a Taiwan e nei paesi mi ci trasferisco per un altro scopo, e non sono i trani ve lo assicuro... :lol: ...... :oops:
ma Shinji80, la bellezza della Taiwanesi e' indiscutibile,pero' ti faccio notare che a noi occidentali non ci guardano neanche di striscio, se la tirano di brutto, il fatto e' dovuto perche' li la gente e' ricca, ma ricca tanto,stanno meglio che in Italia, in confronto noi siamo un paese sottosviluppato..quindi non ci vedono con interesse perche' non veniamo da una realta' migliore..l'america sono gia' loro..poi e' pieno di americani inglesi olandesi tedeschi e francesi, quindi le donne sono quasi schifate dalle avans di noi occidentali(lo stesso l'ho notato anche a Hong Kong), anche mia moglie ha avuto brutte esperienze quando lavorave in ufficio con americani,loro li chiamano "teste di maiale" parlo cosi' perche' io ho vissuto a Taipei per 6 mesi, e mia moglie e' di Taipei...mi sono bene integrato a Taiwan,perche' la maggior parte della gente parla l'inglese, quindi puoi muoverti per la citta' da solo senza problemi.. la gente e' cordiale...addirittura noi stranieri entriamo gratis nei musei e altri posti statali..mi piacerebbe un sacco trasferirmi la, ma la vita e' cara e gli appartamenti costano cari,tipo un monolocale in centro Taipei arriva anche a 500.000 euro, poi un grosso problema e' che noi italiani non siamo qualificati per i loro lavori,diciamo che loro hanno un livello istruttivo molto alto,noi non siamo al loro livello,specialmente sull'hight tech...poi la lingua,mammamia il mandarino da imparare e' difficile per non parlare dello scritto...pero' a Taipei ci vivrei volentieri,e' una citta' da favola!!I taiwanesi diventano amici facilmente,io in poco tempo avevo tanti amici a amiche di mia moglie..guarda non ti annoieresti di sicuro,con tanta gente con cui uscire!!