"Cinesi, vaffanculo!!!!!" Beppe Grillo al Mandela - page 1 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: "Cinesi, vaffanculo!!!!!" Beppe Grillo al Mandela  (Letto 14808 volte)

fangolita

• Livello: Turista di passaggio
  • *
    • Mostra profilo
"Cinesi, vaffanculo!!!!!" Beppe Grillo al Mandela
« il: 28 Maggio, 2007, 13:57:10 pm »
Eccoci...diamo avvio all'inaugurazione di fangolita sul forum di associna!!

Inviterei a dissertare i cittadini di Associna ancora una volta sul fatto più gettonato degli ultimi tempi: la manifestazione dei cinesi di Via Paolo Sarpi. In merito, Beppe Grillo (un noto comico italiano) al suo spettacolo ha affermato :"I cinesi, cazzo, sono scesi a manifestare impugnado la bandiera cinese! Non italiana! I cinesi non si vogliono integrare, vaffanculo! Andatevene in Cina" (L'ordine delle parole pu? non esser trascritto pari pari ma vi assicuro che tutte queste paroline c'erano)

Lì per lì ho pensato che fosse stato estremamente offensivo, come fanno i cinesi a invocare la protezione della bandiera italiana se è proprio contro le forze dell'ordine italiane che manifestano e da cui vogliono difendersi?!?!?!Ci? non toglie ovviamente che la triste realtà della NON integrazione della maggior parte dei Chinese permane.... ma potrà esserci integrazione se ci mandano a quel paese?!?!?!
« Ultima modifica: 28 Maggio, 2007, 15:32:29 pm da fangolita »

Alessandro

• Livello: Cittadino del Mondo
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 28 Maggio, 2007, 14:33:26 pm »
sì, avevo sentito di questa cosa....

Beh, ormai si sa che Beppe Grillo va dove porta il denaro....
Segue gli umori del pubblico  :wink:  quindi non fa altro che screditarsi da solo (commenti simili anche da molti italiani in un forum, in cui era stato citato l'argomento in questione)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

goldendragon

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 28 Maggio, 2007, 15:28:12 pm »
Beppe grillo é un provocatore
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

Levin

• Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 28 Maggio, 2007, 21:52:31 pm »
Ma lasciatelo stare e' un fallito, non c'ha una minchia da fare tutto il giorno con quella sua faccia di me*da, che se ne vada lui a fan*ulo... :roll:
E' diventato un pochetto famoso e ora si crede un Luther King, che torni a lavorare va...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Levin »

cilex

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 28 Maggio, 2007, 23:55:45 pm »
ma se ci pensate bene, c'è sempre un fondo di verità..... voi ppensate che tutti i cinesi vogliono integrarsi? ed è la società italiana che non vuole farli integrare??? davvero pensaate questo???
io penso che se ci fermiamo a pensare a noi, e non solo, ma a tutto quello che ci sta intorno arriveremo alla stessa conclusione di Beppe..... magari lui l'ha detto con parole da provocatore.... ma alla fine c'è sempre un fondo di verità in tutte le bugie..... :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

Levin

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 29 Maggio, 2007, 12:06:31 pm »
Citazione da: "cilex"
ma se ci pensate bene, c'è sempre un fondo di verità..... voi ppensate che tutti i cinesi vogliono integrarsi? ed è la società italiana che non vuole farli integrare??? davvero pensaate questo???
io penso che se ci fermiamo a pensare a noi, e non solo, ma a tutto quello che ci sta intorno arriveremo alla stessa conclusione di Beppe..... magari lui l'ha detto con parole da provocatore.... ma alla fine c'è sempre un fondo di verità in tutte le bugie..... :wink:

Anche questo e' vero, alla fine si cade sul solito discorso, non tutti sono buoni e non tutti sono cattivi.
Come in tutte le cose di sto mondo, c'e' chi si integra e c'e' chi se ne sbatte, stessa cosa degli italiani c'e' chi manda a fanc*** i cinesi/stranieri e c'e' chi li accoglie come figli, insomma e' la solita solfa del non facciamo di tutta l'erba un fascio.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Levin »

Fxyz4ever

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 30 Maggio, 2007, 18:35:04 pm »
Come possiamo aspettarci che in un paese come l'Italia gli stranieri possano integrarsi, se neanche in USA, dove esistono stranieri da 3 secoli ed è definito il melting pot, sono integrati?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Fxyz4ever »

HuRoby

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 30 Maggio, 2007, 18:46:42 pm »
Beppe Grillo è un comico
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da HuRoby »

sacha

• Livello: Straniero / Laowai
  • **
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 01 Giugno, 2007, 15:21:58 pm »
oddio, questa cosa di Beppe Grillo proprio non la sapevo! ma come si permette? secondo me il fatto che i cinesi di Milano abbiano usato la bandiera cinese per manifestare non ha alcuna implicazione offensiva nei confronti dell'Italia, ma, anzi, ribadisce da un lato l'orgoglio e la consapevolezza di essere cinesi (da cui l'utilizzo della bandiera della RPC: quale altra bandiera usare per chi è e si sente cinese in un paese che non accoglie gli stranieri?) e dall'altro che la nazione ospitante dimostra una scarsa considerazione degli immigrati in generale e della comunità cinese nel caso specifico, vista come simbolo di un qualche oscuro potere demoniaco che priverebbe il suolo patrio della sua intrinseca italianità. Per conto mio, dico che uno come Beppe Grillo e altri come lui non dovrebbe neanche azzardarsi a parlare di "cinesi" , "Cina" e concetti simili, se prima non cerca di capire bene di cosa intende veramente parlare. In Italia, come altrove, l'ignoranza su tutto ci? che riguarda la cina e la sua cultura sta raggiungendo dei livelli preoccupanti. di questo passo, i cinesi diventeranno il nuovo spauracchio da demonizzare, dopo i famigerati "comunisti" da guerra fredda e gli islamici da post 9/11. Forse perché l'atavico "isolamento" dei cinesi, il loro attaccamento alla comunità familiare, viene visto come inconcepibile dall'esterno, o semplicemente perché ci? che non si conosce fa paura? Vergogna!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da sacha »

fangolita

• *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 05 Giugno, 2007, 10:51:12 am »

Incredibile ma vero, questa volta mi trovo in parte d'accordo con Cilex...Non tutti i cinesi si vogliono integrare, anzi direi che la maggior parte dei cinesi della generazione dei ns. genitori stanno benino nel nido che si sono creati:attività cinese, parenti e amici cinesi! Se vogliamo,sono davvero fieri di essere cinesi e a volte "disdegnao in qualche modo gli italiani" (Discriminazione esiste anche da parte nostra verso gli italiani, infatti spesso sento dire:"Ah, italiani di qua, italiani di là..., a confronto i cinesi sembrano essere dei santi!..). Credo che spesso questi pregiudizi siano dettatti dalla NON Conoscenza dell'altro...
Ovviamente con questo non dico che gli Italiani siano tutti buoni e tranquilli che non auspicano altro che l'integrazione con i Chinese!!! Anzi,accanto a persone veramente splendide, spesso si incontrano degli ignorantoni con una caterba di pregiudizi...
Ma tutto ci? non pu? essere cambiato senza la comunicazione, una comunicazione che è estrermamente arduo per i ns. genitori ma che spetta a noi...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da fangolita »

fangolita

• *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 05 Giugno, 2007, 10:54:46 am »
Citazione da: "Levin"
Ma lasciatelo stare e' un fallito, non c'ha una m*****a da fare tutto il giorno con quella sua faccia di me*da, che se ne vada lui a fan*ulo... :roll:
E' diventato un pochetto famoso e ora si crede un Luther King, che torni a lavorare va...

A dir la verità, Beppe Grillo non mi è mai dispiaciuto...anzi lo trovavo ganzo per certi versi...inevitabilmente però dopo la sua ultima uscita mi è caduto!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da fangolita »

goldendragon

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 05 Giugno, 2007, 11:46:04 am »
Citazione da: "fangolita"
Incredibile ma vero, questa volta mi trovo in parte d'accordo con Cilex...

pure io mi trovo d'accordo con Cilex (aiutooooooo, sarà grave????? :-D  :evil:  :evil:  anche prima delle sue battute anticinesi)

anatra82

• Livello: Cittadino del forum di AssoCina
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 13 Giugno, 2007, 08:26:15 am »
cmq non so voi ma piu vivo in italia e meno ho voglia di integrarmi, se per integrazione vuol dire aquisire tutte le peculiarità del paese ospitante allora li ho gia aquisiti da na cifra. Ma se intendiamo integrazione come aquisizione solo ed esclusivo dell'italia senza la presenza di quello che ci hanno trasmesso i nostri genitori allora non sono per niente integrato.

anche se parlo mejo italiano e ho molti dei difetti degli italiani mi sento piu cinese, e diciamoci la verità me lo sento sopratutto perchè ci sono i figli de na mignotta ed il governo che me lo fanno sentire.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da anatra82 »

goldendragon

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 13 Giugno, 2007, 10:36:46 am »
Citazione da: "anatra82"
se per integrazione vuol dire aquisire tutte le peculiarità del paese ospitante allora li ho gia aquisiti da na cifra

verissimo, e la prova é che hai un "italiano" da burino...  :-D  :-D  :-D famo borgataro aho'  :-D  :-D  :twisted:  :twisted:

Citazione da: "anatra82"
e diciamoci la verità me lo sento sopratutto perchè ci sono i figli de na mignotta ed il governo che me lo fanno sentire.

mai verità più grande fu detta... in romanesco  :twisted:  :twisted:  :twisted:

Mononoke_Hime

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 13 Giugno, 2007, 19:09:01 pm »
Mi fai schiantare golden  :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Mononoke_Hime »