21 - page 2 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: 21  (Letto 4582 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

VampireMiyu

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.093
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 09 Agosto, 2005, 08:31:43 am »
chiamalo banalissimo... pure a me paice di + la risposta di p-chan.... e dire che ero bravo in matematica a scuola...... elementare -_- auauhuhauhauh scherzu :p cmq... scervellano troppo sti calcoli...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da VampireMiyu »

chupala

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 57
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 10 Agosto, 2005, 01:53:00 am »
oh mamma ma quante risate mi sono fatto!!! da una vita che non venivo su sto forum, leggendo il mio topic ho visto sto 21(pensavo si riferisse al film, 21grammi) , e ho dato un occhiata.... ecco dopo avervi visti provarci e cedere ve la do io la risposta/domanda:
zerone solo a te riesce di scrivere, o cmq di comporre una operazione aritmetica usando "4"numeri, e "4" segni, sai a casa mia usando 4 segni mi servono 5 numeri per fare una operazione aritmetica.... e por di una una volta cad uno! ??? ho capito male???
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da chupala »

Sephiroth

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.010
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 10 Agosto, 2005, 04:29:35 am »
Citazione da: "chupala"
oh mamma ma quante risate mi sono fatto!!! da una vita che non venivo su sto forum, leggendo il mio topic ho visto sto 21(pensavo si riferisse al film, 21grammi) , e ho dato un occhiata.... ecco dopo avervi visti provarci e cedere ve la do io la risposta/domanda:
zerone solo a te riesce di scrivere, o cmq di comporre una operazione aritmetica usando "4"numeri, e "4" segni, sai a casa mia usando 4 segni mi servono 5 numeri per fare una operazione aritmetica.... e por di una una volta cad uno! ??? ho capito male???


Beh ma si capiva che non era necessario usare tutte le 4 operazioni aritmetiche.
E poi se vogliamo cercare il pelo nell'uovo, 4 segni che compongono 5 numeri fanno una espressione al massimo, non un'operazione... quindi evitiamo di cercare pelo nell'uovo ;)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Sephiroth »
Wovon man nicht sprechen kann, darüber muss man schweigen.
Ludwig Wittgenstein (1889 - 1951)

chupala

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 57
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 10 Agosto, 2005, 19:59:02 pm »
ok allora fammo la frittata
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da chupala »