puntata di lucignolo del 13-6 - page 1 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: puntata di lucignolo del 13-6  (Letto 12834 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
puntata di lucignolo del 13-6
« il: 13 Giugno, 2007, 00:40:36 am »
discoteca cinese a base di king, bande, boss...   e prostituzione che dire ci si è ridotti così male??? o è un'isola infelice  8O  :!:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

simoxrm

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 676
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 13 Giugno, 2007, 00:48:35 am »
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da simoxrm »
"I nobili ereditano i titoli, il Milan li conquista"

filippoloveschina

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
documentario "Lucignolo" 13-6-2007
« Risposta #2 il: 13 Giugno, 2007, 10:26:09 am »
Ciao, ho visto anch'io il documentario di Lucignolo sulla discoteca che una sera a settimana diventa cinese , con droga , ecc.
Almeno però in quella discoteca gli italiani non ci possono entrare, i cinesi
non spacciano la droga agli italiani , se si rovinano fra di loro , pazienza.
"Chi è causa del suo mal pianga se stesso".
Almeno i cinesi nn vengono a spacciare fuori dalle nostre scuole , o per le strade. Però speriamo che adesso non vengano fuori le solite invettive razziste contro tutti i cinesi. Io sono italiano , ma mi vergogno di essere connazionale di quelli di Forza Nuova o comunque dei razzisti in generale.
Però per quella discoteca e per la droga che ci gira sarebbe meglio chiuderla e arrestare gli spacciatori e anche i gestori italiani del locale perchè permettono che ci? avvenga.
Attendo risposte
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da filippoloveschina »

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
Re: documentario "Lucignolo" 13-6-2007
« Risposta #3 il: 13 Giugno, 2007, 10:58:06 am »
Citazione da: "filippoloveschina"
Ciao, ho visto anch'io il documentario di Lucignolo sulla discoteca che una sera a settimana diventa cinese , con droga , ecc.
Almeno però in quella discoteca gli italiani non ci possono entrare, i cinesi
non spacciano la droga agli italiani , se si rovinano fra di loro , pazienza.
"Chi è causa del suo mal pianga se stesso".
Almeno i cinesi nn vengono a spacciare fuori dalle nostre scuole , o per le strade. Però speriamo che adesso non vengano fuori le solite invettive razziste contro tutti i cinesi. Io sono italiano , ma mi vergogno di essere connazionale di quelli di Forza Nuova o comunque dei razzisti in generale.
Però per quella discoteca e per la droga che ci gira sarebbe meglio chiuderla e arrestare gli spacciatori e anche i gestori italiani del locale perchè permettono che ci? avvenga.
Attendo risposte



se commettono un reato, poco importa che le conseguenze negative siano solo riservate ai cinesi: devono essere perseguiti senza pietà comunque!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

filippoloveschina

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 13 Giugno, 2007, 11:16:41 am »
è quello che volevo dire , anche se per magari non offendere i cinesi ho cercato di essere molto soft, ma quella discoteca se io vivessi a milano la chiuderei con la forza , una spedizione punitiva modello gestapo tedesca basterebbe. E cosi farei anche con le discoteche italiane dove i gestori permettono la circolazione di droga
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da filippoloveschina »

Giorgio

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.047
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 13 Giugno, 2007, 11:17:33 am »
Concordo, la legge è ugaule per tutti!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Giorgio »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 13 Giugno, 2007, 11:49:56 am »
scusa filippoloveschina, visto che dici (e concordo con te): "mi vergogno di essere connazionale di quelli di Forza Nuova o comunque dei razzisti in generale", non potevi scegliere un esempio meno nazista (che piacerebbe tanto a quelli di Forza Nuova ed ai razzisti) di quello che citi: "una spedizione punitiva modello gestapo tedesca basterebbe"???
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 13 Giugno, 2007, 12:10:13 pm »
Citazione da: "filippoloveschina"
è quello che volevo dire , anche se per magari non offendere i cinesi ho cercato di essere molto soft, ma quella discoteca se io vivessi a milano la chiuderei con la forza , una spedizione punitiva modello gestapo tedesca basterebbe. E cosi farei anche con le discoteche italiane dove i gestori permettono la circolazione di droga


tranquillo, sono cinese per cui "io" posso dirlo in maniera hard  :-D
magari gestapo no, mi sembra eccessivo  :-D  :twisted: , poco importa se sia per cinesi o italiani, purché siano farabutti "da ripulire"
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 13 Giugno, 2007, 12:25:36 pm »
se vogliamo capire a chi fa comodo l'attuale sistema di finta-repressione del traffico di droga, basta ricodarsi i seguenti punti:
1)  l'esempio del proibizionismo USA negli anni '20 dell'alcool (che é una droga pure lui), che fu la principale fonte di arricchmento del gangsterismo USA (e motivo di alcune centinaia di eferati omicidi), tanto da costringere il governo ad abolirlo;
2) il fatto che sotto l'attuale governo afghano, appoggiato militarmente e finanziariamente da tutto l'Occidente (e di ci fanno parte vari "signori della guerra" che con quel narcotraffico si finanziano) la produzione ed esportazione di oppio per fare eroina é aumentata a dismisura (quadruplicata secondo le agenzie ONU);
3) il fatto che il traffico nternazionale di stupefacenti é stato reso un "sistema" ed istituzionalizato non dai "cattivi" Cinesi, ma dai "buoni" Inglesi, con la guerra dell'oppio prioprio contro la Cina;
4) il fatto che tutte le peggiori operazioni coperte degli USA (dalla "guerra segreta" in Laos all'agressione contro il Nicaragua sandinista) sono state in parte finanziate con il traffico di droghe pesanti, effettuato con aerei CIA (secondo le inchieste dele stesse Commissioni del Congresso USA);
5) il fatto che senza il riciclaggio degli immensi profitti del narcoraffico intere catene commerciali, alberghiere, di discoteche, di insospettabili immobiliari no esisterebero nemmeno;
6) il fatto che numerosi politici italiani devono il loro seggio parlamentare all'appoggo di mafia, camora e affini, ossia ai gestori del narcotraffico.
Dunque, ben venga la chiusura delle discoteche in cui si spaccia e l'arresto di chi spaccia, ma se non si colpisce la triangolazione fra grandissimi narcotrafficanti, politici e gruppi imprenditoriali-finanziari e non si spezza il vincolo di dipenenza fra consumatori e grandi trafficanti, non si risolve nulla: chiuso un locale se ne apre un altro.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

Levin

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 500
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 13 Giugno, 2007, 20:45:35 pm »
Ma mica siete caduti dalle nuvole solo grazie a sto servizio, ogni (o una bella parte) delle discoteche italiane, cinesi, marocchine che siano spacciano e girano quantitativi di droga, non e' solo sta discoteca in questione. Chiunque frequenta il giro delle serate notturne sa che e' vero.
Ormai i "consumatori" non hanno uno standard variano dal morto di fame al finanziere o figlio di papa' che sia.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Levin »

Fxyz4ever

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 288
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 13 Giugno, 2007, 21:25:34 pm »
Per me non è una grande cosa scoprire che i cinesi si drogano, piuttosto non sapevo dell'esistenza della mafia cinese in Italia.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Fxyz4ever »

ChinaHxC

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 963
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 13 Giugno, 2007, 21:52:41 pm »
Citazione da: "Fxyz4ever"
Per me non è una grande cosa scoprire che i cinesi si drogano, piuttosto non sapevo dell'esistenza della mafia cinese in Italia.



ma perchè esiste? io non credo
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ChinaHxC »
Solitudo punk hardcore.

Fxyz4ever

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 288
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 13 Giugno, 2007, 22:00:26 pm »
Citazione da: "ChinaHxC"
Citazione da: "Fxyz4ever"
Per me non è una grande cosa scoprire che i cinesi si drogano, piuttosto non sapevo dell'esistenza della mafia cinese in Italia.


ma perchè esiste? io non credo


Sembrerebbe che esiste, ma solo a Milano e solo contro i cinesi.

Anche se a me una volta a Roma, io ed un mio amico stavamo al negozio suo, i suoi genitori erano usciti, quando poi è venuto uno biondo con la faccia tutta incazzata e ci ha chiesto il "pizzo" di 100 Ç, dicendo di "prestarglieli". Il mio amico ha detto che lui è un bambino, che i suoi genitori non gli permettono di toccare la cassa, poi dopo vari casini ha pure telefonato ai genitori dell'amico mio e poi se ne è andato perché non gliela faceva più ad aspettare.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Fxyz4ever »

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 13 Giugno, 2007, 22:04:11 pm »
Citazione da: "Fxyz4ever"
quando poi è venuto uno biondo


un cinese biondo: HORRRORRRR!  :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

ChinaHxC

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 963
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 14 Giugno, 2007, 00:46:35 am »
Citazione da: "Fxyz4ever"
Citazione da: "ChinaHxC"
Citazione da: "Fxyz4ever"
Per me non è una grande cosa scoprire che i cinesi si drogano, piuttosto non sapevo dell'esistenza della mafia cinese in Italia.


ma perchè esiste? io non credo

Sembrerebbe che esiste, ma solo a Milano e solo contro i cinesi.


allora non è mafia.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ChinaHxC »
Solitudo punk hardcore.