Biglietto cina!!!! - Richieste di Aiuto - Associna Forum

Autore Topic: Biglietto cina!!!!  (Letto 2935 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

angelkiss

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 9
    • Mostra profilo
Biglietto cina!!!!
« il: 26 Giugno, 2007, 11:44:56 am »
ciao a tutti!!!qualcuno conosce qualche agenzia viaggi cinese?dicono che da loro i biglietti costano di meno....dovrei andarci ad agosto,mi consigliate qualche agenzia please!!!!!!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da angelkiss »

federep

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 260
    • Mostra profilo
Ma dove?
« Risposta #1 il: 26 Giugno, 2007, 12:10:38 pm »
Scusa per aiutarti meglio.. dove vuoi andare in cina e in che periodo? E se posso sapere sei studente, quanti anni hai?
A volte ci sono tariffe agevolate...
cmq dipende dal periodo....ho chiesto giorni fa a milano e non c'era nessuna occasione così ho comprato il biglietto presso una agenzia della mia città...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da federep »

angelkiss

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 9
    • Mostra profilo
Re: Ma dove?
« Risposta #2 il: 26 Giugno, 2007, 12:27:27 pm »
Citazione da: "federep"
Scusa per aiutarti meglio.. dove vuoi andare in cina e in che periodo? E se posso sapere sei studente, quanti anni hai?
A volte ci sono tariffe agevolate...
cmq dipende dal periodo....ho chiesto giorni fa a milano e non c'era nessuna occasione così ho comprato il biglietto presso una agenzia della mia città...


per shanghai o canton ad agosto,ho 22anni e nn sono studente,tu quanto hai pagato quello tuo?ho chiesto un po in giro ma i prezzi stanno sui 900euro!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da angelkiss »

federep

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 260
    • Mostra profilo
prova finnair
« Risposta #3 il: 26 Giugno, 2007, 13:02:24 pm »
Il problema è il periodo. Da quello che mi hanno detto i voli nei primissimi giorni di agosto sono pienissimi. Il periodo di piena dura fino ai primi giorni di settembre..

E ho dato un occhiata i voli sono molto cari sia per Shanghai che per Canton.

Se devi andare a canton ti posso consigliare di andarci via hong kong. I voli sono molto più a buon mercato e da hong kong puoi prendere il treno rapido per canton che non costa molto e ci mette una due ore al massimo. Inoltre potresti fermarti e vedere per un giorno o due Hong kong (e se non sei cinese richiedere il visto per la cina).

La settimana scorsa ho cercato voli per hong kong e ho trovato una tariffa finnair molto conveniente. L'unico problema che non puoi più cambiare le date una volta acquistato il biglietto.
Ora ho guardato su internet c'è una tariffa giovani a 723 euro (se compri il biglietto via internet) milano malpensa hong kong andata 26 luglio ritorno 5 settembre (se cambi le date il prezzo aumenta!) . Penso che sia la più a buon mercato che puoi trovare. Vai sul sito della finnair. Altrimenti vai al CTS e chiedi con la swissair. Se parti dopo l'8 agosto ci sono anche tariffe agevolate. Forse 786 euro ma è un biglietto aperto e flessibile e quindi hai più garanzie.

Sei italiano o cinese?

Cmq prova pure alle due agenzie viaggi cinesi di milano:
02 34532041 Changchun
02 34939205 Hualong (mi pare)
Con un leggero sovrapprezzo ti inviano il biglietto a casa per posta.

Per il sito finnair prova:

http://www.finnair.com/finnaircom/wps/p ... 9lbl9JTlQ!?

O più semplicemente:
www.finnair.com

Se vuoio contattami privatamente.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da federep »

Eva

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 140
    • Mostra profilo
    • http://pingambra.spaces.live.com/
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 26 Giugno, 2007, 13:07:32 pm »
io vado a shanghai il 7 di luglio, il biglietto mi e' costato 770 euro. i miei invece siccome devono pagare il visto, in piu' hanno la tariffa italiana, quindi pagano piu' o meno 900 euro..
cmq adesso i costi sono quelli, poi con le olimpiadi i biglietti di volo costeranno sempre di piu' :cry:  :cry:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Eva »

federep

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 260
    • Mostra profilo
scusa ma quando l'hai comprato?
« Risposta #5 il: 26 Giugno, 2007, 13:13:05 pm »
Scusa eva...
Ma quando avete comprato il biglietto?

E poi vorrei spaere come mai ci sono agevolazioni per i cinesi (anche nel peso del bagaglio!)?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da federep »

angelkiss

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 9
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 26 Giugno, 2007, 17:01:40 pm »
si ci sono alcune agenzie che hanno agevolazioni solo per cinesi... io avevo prenotato da un agenzia di Brescia a 660euro partenza Roma,ma siccome nn avevo fatto fare subito i biglietto ora dicono che devono vedere di nuovo i prezzi e farmi sapere...........speriamo bene...............
a Hualong costa troppo...ChangChun ho mandato email e nn mi hanno risp ancora   :cry:  :cry:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da angelkiss »

Eva

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 140
    • Mostra profilo
    • http://pingambra.spaces.live.com/
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 27 Giugno, 2007, 00:08:08 am »
Io li ho presi un mese fa..
Mentre per quanto riguarda le agevolazioni ai cinesi, penso che dipenda presso chi li hai presi.. (Siccome li ho comprati in un'agenzia cinese) Poi da ricordarsi che per gli italiani ci sara' anche il costo del visto che e' di 40 euro..
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Eva »

HuRoby

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 27 Giugno, 2007, 02:57:46 am »
manda un pm al gestore del forum ke potrà darti il numero di telefono di un'agenzia di viaggi situata a firenze,ke secondo me,è buona
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da HuRoby »