era l'unico prof che non mi faceva rispondere al cell........
pure, ma come si permette? :twisted: fosse per me, tutti i cellulari dovrebbero essere banditi dalla scuola
una volta me la sono vista proprio brutta, avevo litigato con mio compagno di classe e poi successe per caso...che la pipetta con cui avevo l'acido per istinto gliel'ho gettata adosso.....
per caso... Cilex, non sono sicuro che tu sia "normale" (per quel che puo' voler dire normale) :twisted: spero che tu non metta mai le mani su una pistola perché senno' sai che succede... per caso, ovviamente...
per fortuna non l'ho colpito agli occhi......
eh già per fortuna... :twisted: avresti dovuto esser punito per averlo mancato... no, dico, hai fatto 30, potevi far 31 e vincere la bambolina per aver fatto centro :twisted: :twisted: una bella denuncia per lesioni personali volontarie assortite da una simpatica causa in sede civile... :-D complimenti Cilex, veramente...
furbo come sei, l'hai fatto pure davanti a dei testimoni? :twisted:
mi diedero sette in condotta :cry: :cry: :cry:
me cojoni, ma come si permettono?
:twisted: :twisted:
per una cosuccia da niente... uno non puo' neaché gettare dell'acido addosso, cosi', che subito ti saltano addosso... aho' sti impuniti :-D :-D
comunque tutti lo sapevano che era un razzista :-D :-D
invece la prof di diritto, l'amavo..... non facevo mai i compiti e quando mi beccava, diceva sempre agli altri studenti, lui pu? voi invece no!!!!
complimenti anche a quella prof, cosi' gli altri studenti (tutti italiani immagino) avranno un motivo fondato per detestare i cinesi :-D oppure era la prof stessa che ti pigliava per i fondelli, considerandoti handicappato... :twisted: :twisted: