dai riassumo meglio la mia questione.
l'anno scorso ho scoperto un forum cinese (non questo, l'altro) e da subito ho avuto molta visibilità in quanto la mia personalità non è una di quelle indifferenti ( sono un tipo molto socievole, senza peli sulla lingua, molto scherzoso, sempre al centro dell'attenzione un pò esibizionista insomma), pochi mesi dopo la conoscenza del sito mi diedero l'incarico di moderarlo in quanto ho ottime conoscenze delle funzioni dei forum e da li svolgevo il ruolo da moderatore ricchiamando coloro che spammavano o utilizzavano linguaggi non coerenti con un ambiente pubblico.. organizzai poi un raduno a padova nell'estate dell'anno scorso..in quel raduno conobbi per prima volta tanti cinesi..l'impressione da parte mia è stata ottima..avevo parlato con tutti, riso, scherzato chiesto a tutti sul da farsi(in che ristorante andare ecc), insomma ero un pò al centro dell'attenzione ma i radunanti sembrano divertiti e contenti di avermi conosciutto e passato quella giornata....l'imprevvisto è stato al mi ritorno..ritrovai la mia macchina graffiata profondamente e evidentemente con delle chiavi, l'atto è stato compiuto in quel giorno in quanto c'erano ancora della polverina dei segni..ovviamente non si sapeva chi fosse stato e ho lasciato giustamente perdere senza accusare nessuno..
giorni dopo a questa vicenda sul forum si respirava un clima particolare, continui attachi e offesa da una persone..questa persone dice di esser stato offeso da me in quanto non l'avevo salutato a dovere :roll: :roll:
io mio saluto ovviamente non era una saluto formale in quanto eravamo in un ambiente giovanile dove il divertimento e lo scherzo era la cosa più importante..la presentazione era stato:
io mi avvicino,
cino: ciao
lui: ciao chi sai?(sapeva benissimo chi ero)
cino: ma come?non sai chi sono? ma dai (atteggiandomi un pò in modo scherzoso)
poi più nulla, un sorrisetto e via..
secondo lui questo mio comportamento è stato offensivo e irrispetoso nei suoi confronti(aveva 17anni l'anno scorso)...e da li continue offese con linguaggi volgari nei miei confronti..e io li ignoravo e cercavo di non prendermela..ma nulla..a distanza di 1anno lui, suo fratello e compagnia bella c'è l'hanno ancora con me..tanto da minacciarmi con la seguente conversazione dopo essersi fatto aggiungere in msn:
MISTER SIMPATICONE:
ecile
MISTER SIMPATICONE:6 salito vedo
MISTER SIMPATICONE:
cagnolino
MISTER SIMPATICONE:
voglio solo avvertirti
MISTER SIMPATICONE:
di stare attento
MISTER SIMPATICONE:
xk qst piccoli minorenni
MISTER SIMPATICONE:
sono molto capaci
cinosuperior scrive:
si bravo
cinosuperior scrive:
applauso
MISTER SIMPATICONE:
ma rosika
MISTER SIMPATICONE:
si bravo
MISTER SIMPATICONE:
rosika in silenzio
cinosuperior scrive:
che cosa vuoi da me?
cinosuperior scrive:
dai sentiamo?
MISTER SIMPATICONE:
nn voglio niente
MISTER SIMPATICONE:
mi stai sul culo
cinosuperior scrive:
perchè?
cinosuperior scrive:
sentiamo?
MISTER SIMPATICONE:
tutto qui
MISTER SIMPATICONE:
xk fai buffine
cinosuperior scrive:
che t'ho fatto?
cinosuperior scrive:
dimmi
MISTER SIMPATICONE:
so dove abiti
MISTER SIMPATICONE:
so dove lavori
cinosuperior scrive:
anchio
MISTER SIMPATICONE:
quindi stai attento
MISTER SIMPATICONE:
ke 6 ank vicino a me
cinosuperior scrive:
mi sto cagando adosso
MISTER SIMPATICONE:
lo sapevo.. nn c e bisogno di dirlo
MISTER SIMPATICONE:
-.- ke buffone..
cinosuperior scrive:
bene..ora mi nascondo dalla mamma..e chiedo le chiedo di darmi la merendina che hai te
cinosuperior scrive:
cosi divento forte e cazzuto come te
MISTER SIMPATICONE:
ti conviene sai...
MISTER SIMPATICONE:
ti rigo la macchina come e gia successo 1 volta