Invidia.................. che sicuramente non è un problema tuo, ma loro. Che però deve farti riflettere sulle tue azioni future. (partire come moderatore, sicuramente non ti ha aiutato, è un ruolo ignobile)
Però a rigarti la macchina, e a dirti cose simili; mi sembra eccessivo!!!
diciamo che le parole vanno al vento, ma rigarti la macchina, questo si che è troppo!!!
Comunque, è meglio chiarirsi presto, prima che la situazione degeneri; siccome siamo tutti amici e seconde generazioni, e in futuro ci incontreremo di sicuro; siamo tutte delle stesse zone!!!
Come dissi l'altro giorno a una raga della zona (che ha rifiutato un appuntamento col sottoscritto), è inutile che te la tiri tanto, siamo tutti cinesi e giovani, prima o poi ci becchiamo. Infatti dopo solo due settimane, l'ho incontrato ad una festa, e poi..... :twisted: :twisted: :twisted: sono stato clemente!!! :-D :-D
Dopo cena sono uscito con un'altra compagnia, e le ho solo detto di non fumare troppo, che fa male :wink:
un consiglio per Cino: essere al centro dell'attenzione, per ravvivare e per generare allegria, è uno dei compiti piu belli ma anche piu ingrati; nonostante tutto devi sempre e sempre far traspirare, il tuo senso di Onestà!!!