perchè tra i cinesi bisogna modersi la coda da soli? - page 3 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: perchè tra i cinesi bisogna modersi la coda da soli?  (Letto 10220 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

ireneadler

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.261
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 29 Giugno, 2007, 22:23:43 pm »
Più che per il saluto, mi sa che cino gli sei proprio antipatico, ho letto sul giornale che l'antipatia si sente a pelle, si pu? essere antipatici a qualcuno a prima vista. E solo un bamboccio un pò viziato che fa il gradasso, non farci troppo caso.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ireneadler »
知之为知之,不知为不知,是知也。

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 29 Giugno, 2007, 22:27:12 pm »
Citazione da: "ireneadler"
Più che per il saluto, mi sa che cino gli sei proprio antipatico, ho letto sul giornale che l'antipatia si sente a pelle, si pu? essere antipatici a qualcuno a prima vista. E solo un bamboccio un pò viziato che fa il gradasso, non farci troppo caso.


si pero' ad arrivare a rigargli la macchina e fargli quel tipo di discorsi... sempre che ovviamente quello che riporta Cino sia vero   :twisted:  

Cino, ma che gli avrai fatto mai? :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

cinosuperior

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 749
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #32 il: 29 Giugno, 2007, 23:59:26 pm »
al massimo gli avrò detto sul un topic di "stili utenti" che la sua camicia non mi piace e i suo stile mi sà da tamarro..nulla di più... :roll:  :roll:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cinosuperior »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #33 il: 30 Giugno, 2007, 10:24:19 am »
Invidia.................. che sicuramente non è un problema tuo, ma loro. Che però deve farti riflettere sulle tue azioni future. (partire come moderatore, sicuramente non ti ha aiutato, è un ruolo ignobile)

Però a rigarti la macchina, e a dirti cose simili; mi sembra eccessivo!!!
diciamo che le parole vanno al vento, ma rigarti la macchina, questo si che è troppo!!!
Comunque, è meglio chiarirsi presto, prima che la situazione degeneri; siccome siamo tutti amici e seconde generazioni, e in futuro ci incontreremo di sicuro; siamo tutte delle stesse zone!!!

Come dissi l'altro giorno a una raga della zona (che ha rifiutato un appuntamento col sottoscritto), è inutile che te la tiri tanto, siamo tutti cinesi e giovani, prima o poi ci becchiamo. Infatti dopo solo due settimane, l'ho incontrato ad una festa, e poi.....  :twisted:  :twisted:  :twisted:  sono stato clemente!!! :-D  :-D
Dopo cena sono uscito con un'altra compagnia, e le ho solo detto di non fumare troppo, che fa male :wink:

un consiglio per Cino: essere al centro dell'attenzione, per ravvivare e per generare allegria, è uno dei compiti piu belli ma anche piu ingrati; nonostante tutto devi sempre e sempre far traspirare, il tuo senso di Onestà!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

cinosuperior

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 749
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #34 il: 30 Giugno, 2007, 13:21:24 pm »
ho cerca svariate volte di chiarirmi con loro ma putroppo non riesco a trovare un dialogo civile con queste persone..infatti lo penso come te..tra i connazionali bisogna avere un rapporto più solidale ed è quello che faccio nei confronti di tutti i connazionali che incontro..

ma per loro io non sono uno di loro..dicono che io sia troppo italianizzato mentre a differenza di come lo pensano..ho uno spirito nazionalista davvero fuori dal comune.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cinosuperior »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #35 il: 30 Giugno, 2007, 15:20:50 pm »
Citazione da: "cinosuperior"
ho cerca svariate volte di chiarirmi con loro ma putroppo non riesco a trovare un dialogo civile con queste persone..infatti lo penso come te..tra i connazionali bisogna avere un rapporto più solidale ed è quello che faccio nei confronti di tutti i connazionali che incontro..

ma per loro io non sono uno di loro..dicono che io sia troppo italianizzato mentre a differenza di come lo pensano..ho uno spirito nazionalista davvero fuori dal comune.


detto cosi fai paura anche a me :-D  :-D

in che senso???
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #36 il: 30 Giugno, 2007, 16:25:55 pm »
Citazione da: "cilex"
Come dissi l'altro giorno a una raga della zona (che ha rifiutato un appuntamento col sottoscritto), è inutile che te la tiri tanto, siamo tutti cinesi e giovani, prima o poi ci becchiamo. Infatti dopo solo due settimane, l'ho incontrato ad una festa, e poi.....  :twisted:  :twisted:  :twisted:  sono stato clemente!!! :-D  :-D

eh mannaggia tutta stà solfa solo perché non é voluta uscire con te  :-D un po' di sportività, Cilex :twisted:
E che le avresti mai fatto poi... :twisted:  :twisted:

Citazione da: "cilex"
diciamo che le parole vanno al vento

ah no, le parole sono pietre, come dice un proverbio, e occorre sempre assumersene le responsabilità... altrimenti é troppo facile dare aria alla bocca  :-D
[/quote]

anche non farsi i cavoli propri fa molto male  :-D e poi se quella si becca un infarto o un bel carcinoma in fase terminale, tanto meglio no? (sempre sul tema "assunzione di responsabilità") in fondo se l'é cercata e avrà pure il diritto ad autodistruggersi come le pare...  :twisted:  :twisted:  purché non rompa agli altri... e poi gli puzza l'alito  :-D e i vestiti pure  :wink: e gli ingialliscono i denti e le dita... oltre a spendere un zacco di soldi (Padoa Schioppa ringrazia)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #37 il: 30 Giugno, 2007, 16:29:57 pm »
Citazione da: "cinosuperior"
ma per loro io non sono uno di loro..dicono che io sia troppo italianizzato

toh, ma guarda... sicuramente non sono degli associni... :twisted:  :twisted:  :twisted:
 
lo sapevo che eri colpevole di qualcosa :-D  é molto grave la cosa  :-D  :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

cinosuperior

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 749
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #38 il: 30 Giugno, 2007, 19:49:38 pm »
eh si è tutta colpa mia :cry:  :cry:














cilex: fo paura? :roll:  :roll: a cosa?..che non go capio
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cinosuperior »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #39 il: 30 Giugno, 2007, 19:55:02 pm »
Citazione da: "cinosuperior"
ho cerca svariate volte di chiarirmi con loro ma putroppo non riesco a trovare un dialogo civile con queste persone..infatti lo penso come te..tra i connazionali bisogna avere un rapporto più solidale ed è quello che faccio nei confronti di tutti i connazionali che incontro..

ma per loro io non sono uno di loro..dicono che io sia troppo italianizzato mentre a differenza di come lo pensano..ho uno spirito nazionalista davvero fuori dal comune.



e tu saresti italianizzato... :lol:  :lol:  :lol:  e io che sono padanizzato!!!
comunque sia Lin di Roma, vi batte tutti in Italianizzato.... non avete speranza contro di lui :twisted:  :twisted:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

ChinaHxC

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 963
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #40 il: 30 Giugno, 2007, 20:05:08 pm »
Citazione da: "cilex"
Citazione da: "cinosuperior"
ho cerca svariate volte di chiarirmi con loro ma putroppo non riesco a trovare un dialogo civile con queste persone..infatti lo penso come te..tra i connazionali bisogna avere un rapporto più solidale ed è quello che faccio nei confronti di tutti i connazionali che incontro..

ma per loro io non sono uno di loro..dicono che io sia troppo italianizzato mentre a differenza di come lo pensano..ho uno spirito nazionalista davvero fuori dal comune.


e tu saresti italianizzato... :lol:  :lol:  :lol:  e io che sono padanizzato!!!
comunque sia Lin di Roma, vi batte tutti in Italianizzato.... non avete speranza contro di lui :twisted:  :twisted:


straquoto, ma più che altro perchè lui è HIGHLANDER
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ChinaHxC »
Solitudo punk hardcore.

Fxyz4ever

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 288
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #41 il: 30 Giugno, 2007, 21:48:04 pm »
cinosuperior, il forum di cui hai parlato è ypcò
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Fxyz4ever »

Richard

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 303
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #42 il: 30 Giugno, 2007, 23:44:28 pm »
Ma si pu? sapere cm si chiama qsto ragazzo (nome e cognome)?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Richard »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #43 il: 01 Luglio, 2007, 10:26:50 am »
Citazione da: "Richard"
Ma si pu? sapere cm si chiama qsto ragazzo (nome e cognome)?


prima di farla diventare una guerra pubblica, vediamo di sistemarla tra amici!!!! senza fare nomi..... e poi sono tutti della mia zona... se succede  qualcosa è colpa mia.....:cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry: , associni tanti simili ma altrettanto diversi... riusciremo a rimanere  uniti senza scannarci :?  :?  :?  in nome del Dio onnipotente ASSOCINA :twisted:  :twisted:  :twisted:
(oggi è giorno di preghiara, la chiesa evangelista, che sta sopra la mia testa, mi illumina di spiritualità....., dopo il sms di ken stamattina :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

cinosuperior

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 749
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #44 il: 01 Luglio, 2007, 18:07:47 pm »
già i nomi è meglio non farlo in quanto per la privacy in quel caso questo topic non potrebbe rimanere aperto..














Citazione da: "Fxyz4ever"
cinosuperior, il forum di cui hai parlato è ypcò


si è ypc
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cinosuperior »