ma nn preoccupatevi, la probabilita' di essere contaggiato in quel modo sara' qualcosa del tipo 0,0000....0001
come dice angelvan17 bisogna proprio essere il + sfigato!! xo' se c'e' qualcuno cosi buono (basta uno) ke vuole sacrificarsi x il bene dell'umanita', almeno cosi noi altri saremo aposto x i prossimi secoli ahahah
a parte gli skerzi, io inizierei a preoccuparmi quando diventera' una cosa ke puo' succedere tutti giorni, quindi x adesso potete andarci tranquillamente.
piuttosto se io fossi una ragazza nn andrei mai + in piscina, xke' ho saputo ke si puo' rimanere incinta. dopo ke un uomo abbia lasciato i suoi simpaticissimi spermatozoi in acqua, la probabilita' ke una donna rimanga incinta e' "relativamente alta", adesso il numero esatto nn mi ricordo, e' qualcosa del tipo 1/10000 o 1/100000. forse e' + alta di quanto si puo' pensare, ma nn guardatemi male ke nn l'ho ricavato io. certo questo "numero magico" e' stato calcolato secondo alcuni parametri (penso tipo: permanenza in acqua sia della donna ke degli spermatozoi, temperatura dell'acqua, ecc..) ke nn sono stati citati.