lottiamo per un migliore servizio di rinnovo permessi - Diritti dell'immigrato & Osservatorio - Associna Forum

Autore Topic: lottiamo per un migliore servizio di rinnovo permessi  (Letto 2245 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Jiejie83

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 162
    • Mostra profilo
lottiamo per un migliore servizio di rinnovo permessi
« il: 15 Luglio, 2007, 12:43:49 pm »
venite numerosi il giorno 17 Luglio alle 10:30 davanti a palazzo del ministero degli interni a Roma per la protesta del mal funzionamento del servizio di rinnovo permessi. Venite con tante bandiere cinesi,italiane e di pace.
per ulteriori informazioni contattate il numero 3889289772 Salvio
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Jiejie83 »

Idra

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
  • Post: 2.842
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 15 Luglio, 2007, 13:23:46 pm »
Ottima iniziativa, c'è bisogno di far capire come il sistema è bacato.
Un mio personale pensiero, io eviterei le bandiere, non ha senso esprimere un senso di appartenenza in questi casi, qui si tratta di un trattamento ingiutificatamente gravosu sutte le persone regolarmente residenti in Italia.

ps. ma un preavviso con più anticipo non era possibile?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Idra »

Jiejie83

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 162
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 15 Luglio, 2007, 15:22:12 pm »
l'ho saputo ieri di questa iniziativa e subito vi ho avvisato!!
Ci saranno anche altri immigrati di atri paesi
tutti insieme cerchiamo di ottenere i diritti!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Jiejie83 »

Alexia

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.275
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 06 Settembre, 2007, 14:24:29 pm »
Citazione da: "Idra"
Un mio personale pensiero, io eviterei le bandiere, non ha senso esprimere un senso di appartenenza in questi casi, qui si tratta di un trattamento ingiutificatamente gravosu sutte le persone regolarmente residenti in Italia.


Secondo me le bandiere ci vuole, sia qualla italiana, sia quello del paese di origine, e la bandiera di pace, più nazionalità possibile. dobbiamo manifestare che i diritti essenziali devono essere uguali x tutti, non vi pare?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alexia »

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 06 Settembre, 2007, 17:04:10 pm »
Citazione da: "Alexia"
Citazione da: "Idra"
Un mio personale pensiero, io eviterei le bandiere, non ha senso esprimere un senso di appartenenza in questi casi, qui si tratta di un trattamento ingiutificatamente gravosu sutte le persone regolarmente residenti in Italia.

Secondo me le bandiere ci vuole, sia qualla italiana, sia quello del paese di origine, e la bandiera di pace, più nazionalità possibile. dobbiamo manifestare che i diritti essenziali devono essere uguali x tutti, non vi pare?


é un problema non solo cinese ma di tutti quelli che devono ingaggiare quel meccanismo infernale e sopratutto se il segnale é "politico", dovrebbero essercui le bandiere e i rappresentantio di tutti i gruppi di extracomunitari.

Direi anche che solo bandiere cinesi (anche se accompagnate da bandiere italiane) possa essere altamente controproducente...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »