cilex, guarda che la traduzione te lo ha già messo di fianco agli ideogrammi. :-D
Scrivi un italiano molto corretto e poi qui l'importante è comunicare non essere grammatcamente corretti nello scrivere.
Spero ti trovi bene qui dentro come mi ci sto trovando io.
tutte persone intelligeneti ma non sfottenti. Ironia sottile ma non sarcasmo. Cosa si pu? desiderare di più dagli utenti di un forumò
Hmmm, credo che ci rimango io, ma non per la modestia, piuttosto è la mia incapacità
, beh, dovrò continuare a "lottare"(ma quanto dura questa battaglia?)
Cmq, ormai non sei più un clandestino, c'è stato un salto di qualità, ahah, complimentiiiii!!!
Per quanto riguarda il mio nick, l'ho creato io, il quale deriva da due nomi dei personaggi mitologici antichi: Nyx è una tra i primi dei apparsi nella mitologia greca, la dea della notte, compreso dei sogni, della ipnosi ecc. (come me, una che naviga di notte, ihih) e Ash il dio del desserto, creatore dell'oasi, si dice che è l'unico dio nella mitologia egiziana che è stato dotato di diverse anime. :wink: Ed io che adoro l'integrazione delle culture diverse, li ho fatto accoppiare, ahah, Una di cultura europea e uno di cultura araba, potranno essere felici??? :smt050 :-D
Sono veramente strampalata, fuori di testa?? Ya!! :lol: :lol: