ahah, siete veramente cosi indulgenti e calorosi o fate finta?? :lol: hmm, meglio tenerci la distanza, in caso un giorno mi massacrate, posso diffendermi senza l'esitazione. :-D
x giocodiparola: naaa, dare le lezione è noiosa, sia per chi apprende che chi ci metta ad insegnare, pero, se avete dei dubbi o il bisogno dell'aiuto, sarò sicuramente disponibile 100% (pls, non fatemi fare l'esame di cinese, ahah)
x Celix, non sono mica il capuccetto rosso, dato che nell'armadio non ho neanche un vestito rosso, haha, e poi, non dimenticare che è una favola, ci? significa che si finisce sempre per bene :-D
Beh, se potrei scegliere in che dinastia vivere, sceglierei di vivere uno delle qlq dinastie di 武侠小说(fantascienza cinese più fanta che scienza), dove gli eroi vincono sempre, l'amore durano perenemente, la vita passano tra musiche, disegni, scacchi e letture... L'uomo volano, la volontà batte ogni ostacolo... oops, mi sono ricaduta nei miei remoti sogni d'infanzia, ahah
x notcommentgirl: ho letto la tua poesia di autopresentazione, si vede che sei una molto sensibile, ahah, aspetto la tua prossima creazione letteraria italiana(se potessi scrivere delle poesie in italiano come te :smt022