Valec_88 intanto auguro tutta la felicità possibile a tua sorella e figli sani, continuo dicendoti che purtroppo in Italia siamo molto ignoranti e chiusi nel "nostro orticello". Purtroppo, anche quando ho soltanto accennato al fatto che potrei essere attratto dalle ragazze cinesi lei s'è subito impuntata affermando cose del tipo:"quelli lasciali perdere!", "Ti ritroverai male!", "Moglie e buoi dei paesi tuoi", e altre cose molto poco carine sulla vostra etnia... Che posso dirti? Sarà una dura lotta a cui purtroppo dovremo combattere ed è anche questo che a mio avviso un matrimonio misto ha più possibilità di vivere rispetto ad uno "monoetnico", perché nei matrimoni misti si vede la FORZA DI VOLONTA', il DESIDERIO DI STARE INSIEME e L'AMORE di entrambi.
Sono convinto che tua sorella e il suo fidanzato saranno felicissimi insieme proprio perché mi pare che lui ha grande forza di carattere e questo aiuterà entrambi.
Concludo dicendo:"L'ignoranza è la madre di ogni pregiudizio!" un detto popolare delle mie parti che non manco mai di "ricordare" agli amici che spesso mi "riprendono" per la mia "passione per il multietnico".
Purtroppo, devo affermare che sono razzista pure io.... NON POSSO DIGERIRE molti cibi etnici... (ma non so se questo fa testo, visto che non digerisco manco molti cibi italiani a base di verdure e legumi)!
PS. Valec, tua sorella e il suo fidanzato, come si sono conosciuti???