o mamma mia..dorian credi che io herbrand siamo la stessa persona?? 8O ..ma fa come vuoi :lol: ...poi parli di pescare pesciolini..stai girando proprio un bel film
.Nassim chiamami pure razzista fai come vuoi
a me che importa?So di non esserlo e ti ripeto che tutto questo vittimismo non serve a niente...poveretto nassim...la sua religione viene criticata da un gruppo di razzisti senza scrupoli
..bella l immagine che vuoi dare di noi perche non hai niente da dire..complimenti..sei un vero signore. hai detto ad aleteia che sai con chi hai a che fare.....non mi sembra proprio guarda..ti arrocchi sulle tue posizioni senza discutere..non hai bisogno di spiegare niente...diciamo tutte sciocchezze*_*..e in base a cosa?in base a quale autorita dici certe cose?Noi abbiamo argomentato ampiamente e tu semplicemente non hai risposto..hai detto:
Molte volte anche a scuola mi sono trovato davanti persone che non volevano capire e io ci ho speso giorni, settimane, mesi per cercare di stabilire un dialogo..
Ecco che ricominciamo col vittimismo...ma quando la finisci?qui stiamo crticando l islam,non le singole persone,non stai a scuola a parlare con gente che non sa nemmeno di cosa parla. hai detto:
ma permetterai che sono in grado di capire quando ne vale la pena e quando no (di discutere).
Non ne vale la pena di discutere quando si portano delle critiche sensate?La stai prendendo un po troppo sul personale eh?e smettila poi...la frase sui cinesi che hai detto e ridicola: la stessa cosa con i cinesi.....quanto si parla male di loro? E quanti stanno a sentire le loro motivazioni?......
che c entrano i cinesi con l islamòE sai cosa significa criticare e cosa significa parlare male?No caro..questo tuo tentativo di fare il povero indifeso..di fare la vittima..questo tuo tentativo di farmi passare per razzista e semplicemente patetico.Hai dimostarto ampiamente di non saper accetare le critiche all'islam..hai dimostarto di essere arrogante e di conoscere la tua religione in modo molto superficiale.puoi fregare gli altri utenti quando la butti sul personale e fai il poveretto..non freghi me.Come ho detto piu volte separo le singole persone dall islam..io critico la sua dottrina e lo stesso fa herbrand.Ma questo non lo vuoi capire..non ti conviene eh?senno come fai a fare la povera vittima...al posto di dire frasi senza senso e di circostanza prova a seguire il consiglio di ale.