ehi ragazzi per chi mi avete preso?! :roll: Comunque il mio voto me lo sono cercate, nel senso che ho presentato una tesina sul '68 con una prof di italiano affiliata a Comunione&Liberazione, e la mi sono giocato molto :-D (ps. il mio liceo era un liceo del piffero, nel senso che era troppo snob e ai piani alti, e poi ero stufo di programmare solo in java e pascal nelle lezioni di informatica, volevo fare qualcosa di piu pratico, tipo siti web!)
Grande Gigia, l'articolo è veramente insipido e di parte, credo che quello che hai scritto qui ora valga molto di più di una trascrittura fatta da terzi (ahime è cosi). Sei una ragazza come tutte, e per fortuna
Un consiglio? Fai quel che senti di fare alla fine, non fidarti tanto dei consigli, ma piuttosto fatti illustrare pro e contro di ogni facoltà, senti proprio pareri pratici. Io per esempio sto frequentando un sacco di forum universitari e il sito di Ciao.it per reperire il maggior numero di opinioni, anche con incontri con persone reali...
Cmq c'è ancora un mese, pensaci bene... :wink: