Parole................................................
Mi sono chiesto perchè abbiate intrapreso questo argomento..... penavo che ci fossero vicende le quali bisognava dare una dritta; invece non ci sono fatti apparenti gravi (invece niente, ruolo del Medico, prevenire meglio di curare); poi ho pensato che si volesse testare questa funzionalità di moderatori e comunicazioni, cioè le diverse opzioni mai studiate (ruolo del perito informatico), ma neanche questa è soddisfacente!!! Allora mi è venuto una botta di genio....... Susy, studia scienze politiche e perci? agisce come un politico; allora ho pensato Susy==Silvio; percui se fosse stato Silvio a fare questa cosa, cosa avrei pensato?
e da lì ho visto la luce!!! Come ogni buon politico che non mantiene le promesse fatte, devia il discorso in altri discorsi...... Bisogna pensare al Futuro e alle promesse fatte agli utenti, del progetto di questa associazione e di questo sito; mi è venuto in mente quando ho letto il Messaggio di Natuski, questo non è un centro di reclutamento, ma solo un unico grande progetto; molti degli utenti iscritti, stanno in silenzio nemmeno un messaggio, aspettano ansiosi qualcosa di concreto, e che questa non sia solo una propaganda per attirare gente....... promesse non mantenute (tipo Silvio, ma ve lo insegnano all'università questi trucchetti??? Siete proprio bravi, ci ero così cascato in pieno che stavo pensando ai divieti, se non ci fosse stata per Natuski).
I ragazzi di Roma si stanno muovendo; è ora di iniziare a pensare alla Raccolta di Informazioni; per poi poter fare un Business Plane per questa associazione (è un dovere, verso chi ci ha creduto e chi ci crede ancora e a tutti gli iscritti, che ancora aspettano qualcosa di concreto per poi farsi sentire.............Beati loro che hanno pazienza), le idee non piovano dal cielo. Inutile costruire delle mura,se non abbiamo nemici; a tempo debito penseremo anche a questo, sarebbe meglio ora concentrarci sul progetto. (ricordato da Naktusky) :wink: