l'auto con olio di semi - page 2 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: l'auto con olio di semi  (Letto 8458 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 23 Agosto, 2005, 23:43:20 pm »
Citazione da: "chupala"
andiamo a piedi, o cmq col bicipide, e poi dovremo recilcare i barattoli di pelati, o meglio di occhi di drago, o non so di corbezzoli, e un po di spago, cosi evitiamo pure la tim!!!


ottimo :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

VampireMiyu

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.093
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 24 Agosto, 2005, 09:19:30 am »
chupa chupa, ma quanti anni hai???nn ti vergoni cercare sempre di attaccare gli altri x la storia della timò?stuffi sai???? -_-
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da VampireMiyu »

chupala

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 57
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 24 Agosto, 2005, 10:51:06 am »
Adesso ricomincio! a fare un po di pubblicita'!
Ma no dai! fatemi mangiare qualcosina!!! nn ho le spalle coperte io! come la gran parte di voi, ma nn per questo vi invidio, anzi per alcuni provo un po di pena... ah miyu. l'eta nn conta.

PS: io chupala, che provengo da qqitaly, denominato anche TROMBA_LA@, ero stato riconosciuto al momento della mia iscrizione da qualcuno di veramente "grande".

RIFLESSIONE. cancellando un topic, va contro la morale del forum, almeno a mio avviso, la liberta' di espressione, il punto di vista di un individuo e' soggettivo, tant'e' vero che anche il piu bravo dei giornalisti nn ha mai un giudizio, un modo di raccontare, narrare puro e oggettivo.
se non negiamo una sorta di pubblicita' , tipo la mia, allora che senso ha mettere dei link su sto sito, nessuno di noi partecipanti potrebbe!!!
inserire un link in un forum nn e' proprio una cosa legalissima!
c'e' ne sono un sacco, di forum,  la dove non puoi fare(metter link)! pena esser bennati!
« Ultima modifica: 24 Agosto, 2005, 13:08:35 pm da chupala »

VampireMiyu

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.093
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 24 Agosto, 2005, 12:40:48 pm »
caro chupa chupa... spalle coperte che vuol dire??? -_-
sai.. te mi ricordi tanto una persona....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da VampireMiyu »

chupala

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 57
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 24 Agosto, 2005, 13:05:03 pm »
spalle coperte=pila=pila di papa=ecc ecc se capisci capisci se no nn capire, tano mica muori!... per cui sta cosa nn te cambia la vita!! eheh

e chi ti dovrei mai ricordare?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da chupala »

VampireMiyu

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.093
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 24 Agosto, 2005, 19:13:24 pm »
ah si.. noi siamo tutti fiji di papà... che bella mia, me la godo sempre come se fosse l'ultimo dei miei gg guarda... -_- chi credi di essere x giudicare così?! il poveretto che si trova in 1 gruppo pieno di ricconi?? ma fammi il favore va'.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da VampireMiyu »

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 24 Agosto, 2005, 20:24:24 pm »
Se non mi sbaglio quelli che hanno messo il link di altri siti lo ha fatto proprio per una ragione di copyright: in genere si pu? riportare il testo di un sito se sotto si mette il link...
E poi caro chupala a nessuno cadono i soldi dal cielo, e nessuno ha le spalle coperte..tutti noi si lavora e si sgobba tanto.
E poi perchè te la prendi con la vampira...è così simpatica :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

Sephiroth

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.010
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 24 Agosto, 2005, 22:48:13 pm »
Chupala, tu spari ca**ate ad alzo zero.
Lo dici tu che siamo figli di papa', cosi' come io potrei dire che tuo padre ha un mld su un conto in svizzera. Si fa presto a dire delle cavolate non verificate in un forum solo xche' coperti dietro un monitor.
E comunque
- se fossimo figli di papa', cio' non ti tange
- se non lo fossimo tu saresti semplicemente un ciarlatano. Le persone in questo forum si danno da fare.
La vera pieta' la susciti tu quando vai in giro ad etichettare la gente e la sua famiglia quando invece neanche li conosci.
E' vero che l'eta' non conta, infatti tu mi sembri una persona immatura indipendentemente dai tuoi giri attorno a una stella.

Se vuoi mettere pubblicita' su questo sito, penso che l'admin sara' ben disposto a offrirti uno spazio pubblicitario dietro pagamento di un succoso corrispettivo.
In questo sito non si mettono pubblicita' commerciali gratuitamente.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Sephiroth »
Wovon man nicht sprechen kann, darüber muss man schweigen.
Ludwig Wittgenstein (1889 - 1951)

HuRoby

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 25 Agosto, 2005, 01:06:06 am »
NN capisco cm mai,ma è inevitabile ke in topic ke ci sia l'impronta del suddetto chupala alias chupa chupa riesca sempre in qualke modo a smuovermi,nel farmi scrivere altri post in questo forum,nonostante la mia decisione di trascurare x un certo periodo questo posto,ma nn so.Resta il fatto ke la decisione di rispondere,è una decisione solo mia,xci?,bando alle ciancie,rispondiamo!


Citazione
spalle coperte=pila=pila di papa=ecc ecc se capisci capisci se no nn capire, tano mica muori!... per cui sta cosa nn te cambia la vita!! eheh

sinceramente sta roba nn l'ho capita. . . .ma grazie ad Ale credo di aver capito,bravo ale!



Citazione
chupa chupa, ma quanti anni hai???nn ti vergoni cercare sempre di attaccare gli altri x la storia della timò?stuffi sai????

Condivido



Citazione
Ma no dai! fatemi mangiare qualcosina!!! nn ho le spalle coperte io! come la gran parte di voi, ma nn per questo vi invidio, anzi per alcuni provo un po di pena... ah miyu. l'eta nn conta

quel tuo "fatemi mangiare qualcosina!!!",nn l'ho ben capita. . .x nn dire ke nn l'ho capita x niente. . . .ma cmq nn capisco quale sia quella gran aprte ke tu intenda,mi illumineresti??così vado a farmeli amici,magari qualke favorino me lo faranno poi.Dici ke x alcuni provi un po' di pena,proprio tu lo dici,quando credo ke la maggiorparte degli utenti ke leggono i tuoi post,possano dire la stessa cosa di te.Anzi,mi fai già pena,xkè sei rimasto l'unico rompicazzo del sito,xkè io me ne sn andato



E cmq Chupala. . .ti do un consiglio,un conto è se offendi una singola xsona iscritta o non del forum,un'altra è se offendi o critiki i loro cari.mki potresti offendere o criticare quanto vuoi,io potrei passare o magari risponderti,fare il tuo gioco insomma,ma credo ke nn succederebbe mai nulla,oltre ke a battibecccarci nel forum.Ma nn credo ke potrei continuare ad ascoltare se incominceresti ad affrontare i miei cari. . .e credo ke in passati topic,io lo abbia già fatto capire,bo..Mi auguro x te ke tu un giorno nn possa pestare i piedi alla xsona sbagliata cn le tue bravate

Tutto questo mi è venuto in mente leggendo:

Citazione
La vera pieta' la susciti tu quando vai in giro ad etichettare la gente e la sua famiglia quando invece neanche li conosci.

da parte di Seph. [ ti dispiace se ti do x Seph?(del tu?)]



Citazione
E' vero che l'eta' non conta, infatti tu mi sembri una persona immatura indipendentemente dai tuoi giri attorno a una stella.




Condivido pienamente la prima parte di questa frase citata sia da Seph. ke da te chupa,ma nn mi do il diritto di giudicarti una xsona immatura o no,visto ke nemmeno io mi considero uan xsona tanto matura.


X quanto riguarda la tua pubblicità. . . .eviterei. . . . . .
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da HuRoby »

chupala

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 57
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 25 Agosto, 2005, 12:16:17 pm »
piacere di conoscervi a tutti!
Vi prego di fare una piccola lezione di italiano! perche nn mi sembra che dire spalle coperte( ovvero col vecchio con i soldi) sia offensivo, almeno di sicuro nei confronti dei ceri!
E poi ragazzi siamo di nuovo sugli stessi passi,  sempre quelli! una cosa incredibile direi! sono cose dette e ripetute, e se qualcuno di vuoi prova pieta nei miei confronti nn si senta diverso di me!
Nascondersi dietro il monitor, l'eta' ecc ecc, ma non sono cose dette e ripetute? ah vero che l'ABITO FA IL MONACO! SEph se lo dici tu e un conto, ma se lo dico io e' un altro! logico!
Tu ormai sei una persona seria, radicato nel tuo essere nonnostante l'eta' e i giri fatti attorno alla tua stella.
Rpby, mi dispaice che hai abbandonato la tua strada di rompicaxxi, ma il tuo scetro io nn lo voglio, siamo su due strade diverse. tanto per dire abbiamo, almeno penso,  due modi di rompere i caxxi differenti!
io spero sempre di non toccare mei i cari di altri per il semplice motivo che se uno lo fa a me mi icacchio pure. e sono sicuro di non averlo fatto qui, in questo topic. Se qualcuno di voi si ricorda di quel poco di qqitaly ecco la ho litigato, ci siamo scannati (dedicato a seph. nascosti dietro al monitor ovviamente) e io mi sono fatto offendere, ho offeso, ma mai i cari di altri!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da chupala »

chupala

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 57
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 25 Agosto, 2005, 12:40:41 pm »
PS: olio di sei??? quelloc he usiamo per friggere giusto?
ohhhhh ma dai hanno pronto la macchina che la ad idrogeno!!!
ma piantiamola di fare i pagliacci!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da chupala »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 25 Agosto, 2005, 21:00:11 pm »
MA PERCHè DOVETE SEMPRE LITIGARE???
Lo fate per passione??? :wink:  
Smettela....................................
Pu? darsi che io sia figlio di papà, ma non vedo cosa ci sia di negativo nel esserlo; siete razzisti verso i figli di papà????? Vorrei che mio figlio potesse esserlo; girare con la ferrari e avere una villa da sballo..... è sempre stato il mio sogno spero per lui che possa realizzarlo; magari anche grazie a me :cry:  :cry:  :cry:

L'auto a idrogeno funziona e non inquina; ma ha problemi di commercializzazione; non ci sono le pompe di idrogeno; troppo esplosivo per le autobotti e poi i colossi del carburante non hanno nessun vantaggio a investire soldi per perderli...... l'idrogeno si pu? produrre dall'acqua, per cui la concorrenza sarebbe maggiore; e se io vendo la benzina non spenderei neanche un centesimo per far avanzare l'idrogeno anche se ne avessi le capacità...... (tutto si basa sul profitto; molto semplice :wink: )
Problemi per quantificare anche la portata erogata;l'unico modo è renderlo liquido,ma l'idrogeno liquefa in prossimità dello zero assoluto (mi pare otto seri dopo la virgola), per cui................ fate i conti quanti soldi spendere.................... certamente non avremo problemi ad inquinare l'ambiente perchè non costa nulla :twisted:  :twisted:  :twisted:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

spike

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 24
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 25 Agosto, 2005, 21:36:30 pm »
Auto a idrogeno comunque non risolve nessun problema ,visto che per produrlo ci voule eletricita' , ma questo a sua volta viene prodotto con idrocrburi o adirittura dal carbone.  :smt104
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da spike »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 25 Agosto, 2005, 21:46:58 pm »
Citazione da: "sadrul"
Auto a idrogeno comunque non risolve nessun problema ,visto che per produrlo ci voule eletricita' , ma questo a sua volta viene prodotto con idrocrburi o adirittura dal carbone.  :smt104  :cry:  :cry:
Mi pare che anche in Cina ci sono in progetto altre 13 centrali nucleari; perci? l'idrogeno cinese costerà meno???? evviva La CINA.... :-D

P.S: Ale, fatti sentire....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

Sephiroth

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.010
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 26 Agosto, 2005, 02:08:40 am »
Citazione da: "chupala"
piacere di conoscervi a tutti!
Vi prego di fare una piccola lezione di italiano! perche nn mi sembra che dire spalle coperte( ovvero col vecchio con i soldi) sia offensivo, almeno di sicuro nei confronti dei ceri!
E poi ragazzi siamo di nuovo sugli stessi passi,  sempre quelli! una cosa incredibile direi! sono cose dette e ripetute, e se qualcuno di vuoi prova pieta nei miei confronti nn si senta diverso di me!
Nascondersi dietro il monitor, l'eta' ecc ecc, ma non sono cose dette e ripetute? ah vero che l'ABITO FA IL MONACO! SEph se lo dici tu e un conto, ma se lo dico io e' un altro! logico!


Premesso che nessuno scrive nulla per nulla; se tu hai detto che "siamo figli di papa'" evidentemente si e' acceso in te un meccanismo discriminatorio nei confronti di tali persone, altrimenti a che pro lo fai notare?
E comunque dire che uno "e' figlio di papa'" al paese mio suona un po' come dire "quello li' ha il padre che c'ha i soldi, quindi nella vita fa il mantenuto sfaticato". Chi ha orecchie per intendere, intenda.

Qui qualcuno oltre a me ha trovato le tue parole un po' irritanti. Abbi l'onesta' di riconoscere almeno che la tua affermazione era un po' maliziosa.

Se invece non lo sapevi, peace & love fratello, ma ti consiglierei di ricordarlo. Sarebbe imbarazzante andare ad una festa e dire ad un gruppo di persone "voi siete figli di papa'". :D:D

L'abito non fa il monaco. Lo dice anche un proverbio. Io cerco di argomentare e motivare le mie risposte, senza affermazioni campate su se' stesse.


Circa l'energia nucleare, mi pare un controsenso smantellare le centrali atomiche in italia, mentre siamo circondati dal nucleare in svizzera, francia, ecc.ecc.. E poi compriamo energia elettrica da questi paesi.
Tanto se scoppia a napoli o a berna non fa poi cosi' tanta differenza per la nostra salute! Allora o il nucleare si toglie in tutta Europa, oppure lo si permette con le misure di sicurezza adeguate.

Aaah! Forse lo fanno cosi' quando l'italia va in black out la gente fa piu' amore e cosi' nascono piu' figli e aumenta il tasso di natalita' :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Sephiroth »
Wovon man nicht sprechen kann, darüber muss man schweigen.
Ludwig Wittgenstein (1889 - 1951)