NN capisco cm mai,ma è inevitabile ke in topic ke ci sia l'impronta del suddetto chupala alias chupa chupa riesca sempre in qualke modo a smuovermi,nel farmi scrivere altri post in questo forum,nonostante la mia decisione di trascurare x un certo periodo questo posto,ma nn so.Resta il fatto ke la decisione di rispondere,è una decisione solo mia,xci?,bando alle ciancie,rispondiamo!
spalle coperte=pila=pila di papa=ecc ecc se capisci capisci se no nn capire, tano mica muori!... per cui sta cosa nn te cambia la vita!! eheh
sinceramente sta roba nn l'ho capita. . . .ma grazie ad Ale credo di aver capito,bravo ale!
chupa chupa, ma quanti anni hai???nn ti vergoni cercare sempre di attaccare gli altri x la storia della timò?stuffi sai?
Condivido
Ma no dai! fatemi mangiare qualcosina!!! nn ho le spalle coperte io! come la gran parte di voi, ma nn per questo vi invidio, anzi per alcuni provo un po di pena... ah miyu. l'eta nn conta
quel tuo "fatemi mangiare qualcosina!!!",nn l'ho ben capita. . .x nn dire ke nn l'ho capita x niente. . . .ma cmq nn capisco quale sia quella gran aprte ke tu intenda,mi illumineresti??così vado a farmeli amici,magari qualke favorino me lo faranno poi.Dici ke x alcuni provi un po' di pena,proprio tu lo dici,quando credo ke la maggiorparte degli utenti ke leggono i tuoi post,possano dire la stessa cosa di te.Anzi,mi fai già pena,xkè sei rimasto l'unico rompicazzo del sito,xkè io me ne sn andato
E cmq Chupala. . .ti do un consiglio,un conto è se offendi una singola xsona iscritta o non del forum,un'altra è se offendi o critiki i loro cari.mki potresti offendere o criticare quanto vuoi,io potrei passare o magari risponderti,fare il tuo gioco insomma,ma credo ke nn succederebbe mai nulla,oltre ke a battibecccarci nel forum.Ma nn credo ke potrei continuare ad ascoltare se incominceresti ad affrontare i miei cari. . .e credo ke in passati topic,io lo abbia già fatto capire,bo..Mi auguro x te ke tu un giorno nn possa pestare i piedi alla xsona sbagliata cn le tue bravate
Tutto questo mi è venuto in mente leggendo:
La vera pieta' la susciti tu quando vai in giro ad etichettare la gente e la sua famiglia quando invece neanche li conosci.
da parte di Seph. [ ti dispiace se ti do x Seph?(del tu?)]
E' vero che l'eta' non conta, infatti tu mi sembri una persona immatura indipendentemente dai tuoi giri attorno a una stella.
Condivido pienamente la prima parte di questa frase citata sia da Seph. ke da te chupa,ma nn mi do il diritto di giudicarti una xsona immatura o no,visto ke nemmeno io mi considero uan xsona tanto matura.
X quanto riguarda la tua pubblicità. . . .eviterei. . . . . .