cominciamo a dire che io ho scritto l'ABITO FA IL MONACO! sono d'accordo con te sul fatto che chi ha orecchio per intendere intenda!!!
ma...
litigare un po fa bene, troppo fa male.... ma qui non lo si fa quasi mai! al di la del sottoscritto....CHUPA VHUPAatt brighe... o qualcosa del genere... sapete sto pensando ci cambiare nick
ragazzi dai tempi di adamo e la sua costola che andiamo avanti.... inquina o no inquina, tanto dobbiamo morire tutti, e se nn simo noi a farlo, allora la nonstra casa lo fara x noI! per cui io dico e penso: la vita e' una sola, godiamocela!!! e se qualche volta si inquina facciamolo lo stesso! e se bisogna sbagliare sbagliamola!!!!!!! e inutile per me farsi troppi problemi. penso solo che le grandi innovazioni, la grande ricerca nn possa fare quello che i midia ci fanno credere, ma dobbiamo essere noi, nel nostro piccolo, proprio come le belle formiichine, con i nostri gesti quotidiani a preservare l'ambiente. un esempio molto stupido l'acqua, sapete ogni sciacquone quanti litri sono?
e per una pisciato cosi misera, usiamo 5 litri di acqua per pulire.. nn e' un po esagerato? (nn tirate lacqua).
ho sonno