Milano, nove cinesi stuprano 17enne - page 4 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: Milano, nove cinesi stuprano 17enne  (Letto 17958 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #45 il: 23 Agosto, 2007, 12:18:07 pm »
Citazione da: "saru"
Cino ma ke dici???Se ti piace una ragazza anke se sei timido, nn credo ke il modo migliore sia quello di toccarle il fondoskiena..ma potresti semplicemente farglielo capire cn gesti o a limite a parole no??!!!

la "manomorta"!  :-D più esplicito di cosi'  :-D

Citazione da: "saru"
Ma poi come pensi ke la prima volta sia xmesso???Ti riferisci allo stupro??ma sei pazzo??!!!Spero di aver capito male!!!


penso che cino si riferisca alle stronze che te la danno o comunque ti attizzano e poi cambiano idea, é un pericolo non indifferente che puo' causare problemi seri... sopratutto quando c'é dell'alcool o droga di mezzo e tanta cattiva coscienza/malafede.
Non credo che facesse un'apologia del primo stupro.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #46 il: 23 Agosto, 2007, 14:16:07 pm »
Citazione da: "goldendragon"
penso che cino si riferisca alle st**** che te la danno o comunque ti attizzano e poi cambiano idea, é un pericolo non indifferente che puo' causare problemi seri... sopratutto quando c'é dell'alcool o droga di mezzo e tanta cattiva coscienza/malafede.
Non credo che facesse un'apologia del primo stupro.


ti pare che alcool e droga sono una giustificazione''??? allora anch'io mi drogo e mi alccolizzo..... :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

saru

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.688
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #47 il: 23 Agosto, 2007, 14:16:50 pm »
Citazione da: "goldendragon"
Citazione da: "saru"
Cino ma ke dici???Se ti piace una ragazza anke se sei timido, nn credo ke il modo migliore sia quello di toccarle il fondoskiena..ma potresti semplicemente farglielo capire cn gesti o a limite a parole no??!!!

la "manomorta"!  :-D più esplicito di cosi'  :-D

Poi diventa "la manocionca"xo'.... :twisted:  :twisted:  :twisted:

Citazione da: "saru"
Ma poi come pensi ke la prima volta sia xmesso???Ti riferisci allo stupro??ma sei pazzo??!!!Spero di aver capito male!!!

penso che cino si riferisca alle stronze che te la danno o comunque ti
attizzano e poi cambiano idea, é un pericolo non indifferente che puo' causare problemi seri... sopratutto quando c'é dell'alcool o droga di mezzo e tanta cattiva coscienza/malafede.

Ah..ok...
Non credo che facesse un'apologia del primo stupro.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da saru »
A parte gli scherzi, scusatemi se scherzo!
Scusate il tono ironico, curioso e un pò invadente dei miei post!

saru

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.688
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #48 il: 23 Agosto, 2007, 14:19:14 pm »
Citazione da: "cino4ever"
Citazione da: "saru"
Ma poi come pensi ke la prima volta sia xmesso???Ti riferisci allo stupro??ma sei pazzo??!!!Spero di aver capito male!!! :roll:
penso che dipenda dalle situazioni
magari lo strupr pensa che lei c stia


ma se lei ci stà non è stupro!!!!!!!!!!!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da saru »
A parte gli scherzi, scusatemi se scherzo!
Scusate il tono ironico, curioso e un pò invadente dei miei post!

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #49 il: 23 Agosto, 2007, 14:45:45 pm »
Citazione da: "cilex"
Citazione da: "goldendragon"
penso che cino si riferisca alle st**** che te la danno o comunque ti attizzano e poi cambiano idea, é un pericolo non indifferente che puo' causare problemi seri... sopratutto quando c'é dell'alcool o droga di mezzo e tanta cattiva coscienza/malafede.
Non credo che facesse un'apologia del primo stupro.

ti pare che alcool e droga sono una giustificazione''??? allora anch'io mi drogo e mi alccolizzo..... :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:


non mi hai capito: penso alle donzelle che fanno "binge drinking" e poi affermano di essere state violentate mentre in realtà, sotto l'influsso dell'alcool (o droghe) erano consenzienti

L'alcool o la droga non sono una scusa comunque, dovrebbero essere aggravanti
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #50 il: 23 Agosto, 2007, 14:47:37 pm »
Citazione da: "saru"
ma se lei ci stà non è stupro!!!!!!!!!!!!!


ci sta sul momento ma nessuno ti garantisce poi che dopo, per motivi vendetta/ricatto, non affermi di essere stata stuprata  :evil:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

saru

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.688
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #51 il: 23 Agosto, 2007, 15:05:21 pm »
Golden puoi parlare piu'potabile per favore?? Cos'e'"binge drinking"??
E invece cos'e'il"prenup"ke hai scritto nell'altro topicò??
traduci please!!! :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da saru »
A parte gli scherzi, scusatemi se scherzo!
Scusate il tono ironico, curioso e un pò invadente dei miei post!

aletheia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.188
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #52 il: 23 Agosto, 2007, 15:13:37 pm »
Citazione da: "cino4ever"
goldy ma di che sesso sei? 8O
nn sai come sono fatte le ragazze?
vogliono che il ragazzo che vogliono loro  faccia il primo passo
ma se nn e il ragazzo giusto ti danno dello struprtore :?
ho sentito che negli usa e considerato abuso solo toccare il fondo schiena
e un ragazzo timido come me come fa a capire se una c sta o no oggi giorno?
per cui penso che la prima volta sia permessa d altronde sono loro che vogliono fare le prezziose e nn si vogliono scoprire sentimentalmente
nel caso di questo strupro di gruppo pero si capisce che le intenzioni nn erano innocenti quindi se li dovessero castrare io sono d accordo

 :? Ma nn ti contradici un po',cino? Il primo passo nn significa mica andare a letto! Ci sn tanti modi per "rimorchiare" una ragazza..poi se e' consenziente nn si definisce stupro..pero' se lei ti chiama stupratore nn vuol dire che lo sei..
Io mi chiedo cosa ne pensano i genitori nel vedere con i propri occhi i propri figli che commettono certe azioni...  :x  :x
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aletheia »
\"Nobile Semplicità e Quieta Grandezza.\"

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #53 il: 23 Agosto, 2007, 15:29:44 pm »
Citazione da: "saru"
Golden puoi parlare piu'potabile per favore?? Cos'e'"binge drinking"??
E invece cos'e'il"prenup"ke hai scritto nell'altro topicò??
traduci please!!! :-D  :-D :

"prenup" (prenuptial) é il contrattino prenuziale che la gente accorta e coi soldi fa prima di sposarsi, in cui si stipula cosa appartiene a chi e le condizioni economiche in caso di divorzio.
Se é un matrimonio d'amore, la parte debole non ha nessun motivo per non firmare, vero?  :twisted:
Il matrimonio, come atto giuridico, é principalmente una questione di soldi...

"binge drinking" é lo sport in cui dei fessi, spesso giovani o addirittura adolescenti, escono con lo scopo dello sballo bevendo come pazzi (al punto anche di perdere coscienza o di star male), non tanto bere bene/buono ma bere tanto come fine in se'.
Ovviamente, sotto l'influenza dell'alcool puo' succedere di tutto...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

Dubbio

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #54 il: 23 Agosto, 2007, 16:27:53 pm »
Citazione da: "goldendragon"
"prenup" (prenuptial) é il contrattino prenuziale che la gente accorta e coi soldi fa prima di sposarsi, in cui si stipula cosa appartiene a chi e le condizioni economiche in caso di divorzio

Però la legge italiana non consente la stipula di convenzioni matrimoniali che abbiano lo scopo di disciplinare le future condizioni economiche in caso di divorzio, perché tutti i diritti e i doveri previsti dalla legge in tale ipotesi sono inderogabili  ;-).
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Dubbio »

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #55 il: 23 Agosto, 2007, 16:41:28 pm »
Citazione da: "Dubbio"
Citazione da: "goldendragon"
"prenup" (prenuptial) é il contrattino prenuziale che la gente accorta e coi soldi fa prima di sposarsi, in cui si stipula cosa appartiene a chi e le condizioni economiche in caso di divorzio
Però la legge italiana non consente la stipula di convenzioni matrimoniali che abbiano lo scopo di disciplinare le future condizioni economiche in caso di divorzio, perché tutti i diritti e i doveri previsti dalla legge in tale ipotesi sono inderogabili  ;-)  :-D)?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

marcowong

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
  • Post: 2.010
    • Mostra profilo
    • http://www.marcowong.it
(Nessun oggetto)
« Risposta #56 il: 23 Agosto, 2007, 17:15:22 pm »
Citazione da: "goldendragon"
verissimo:cry: il prenup é piuttosto roba anglosassone, benché esista un concetto analogo in diritto francese, il "contrat de mariage".

Ma se due italiani si sposano in Francia oppure ancora meglio a Las Vegas (col vantaggio anche di divorzi rapidi, tanto mica é detto che serva, ma non si sa mai  :-D)?


Dipende da dove divorzi.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da marcowong »

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #57 il: 23 Agosto, 2007, 17:46:29 pm »
Citazione da: "marcowong"
Citazione da: "goldendragon"
verissimo:cry: il prenup é piuttosto roba anglosassone, benché esista un concetto analogo in diritto francese, il "contrat de mariage".

Ma se due italiani si sposano in Francia oppure ancora meglio a Las Vegas (col vantaggio anche di divorzi rapidi, tanto mica é detto che serva, ma non si sa mai  :-D)?

Dipende da dove divorzi.


Rhino, Nevada, come Las Vegas: nello stesso stato, fai e disfi  full service  :-D

pero' credo che tu debba esserti sposato negli USA, mica che ti sposi in Italia e poi divorzi facile/rapido engli States  :twisted:

Per sposarti non hai neanche bisogno di essere residente, due miei colleghi ci sono andati da turisti e matrimonio rapidissimo (in kit  :-D  :-D )! E poco costoso pure.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

saru

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.688
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #58 il: 23 Agosto, 2007, 18:06:45 pm »
Citazione da: "goldendragon"
Citazione da: "marcowong"
Citazione da: "goldendragon"
verissimo:cry: il prenup é piuttosto roba anglosassone, benché esista un concetto analogo in diritto francese, il "contrat de mariage".

Ma se due italiani si sposano in Francia oppure ancora meglio a Las Vegas (col vantaggio anche di divorzi rapidi, tanto mica é detto che serva, ma non si sa mai  :-D)?

Dipende da dove divorzi.

Rhino, Nevada, come Las Vegas: nello stesso stato, fai e disfi  full service  :-D

pero' credo che tu debba esserti sposato negli USA, mica che ti sposi in Italia e poi divorzi facile/rapido engli States  :twisted:

Per sposarti non hai neanche bisogno di essere residente, due miei colleghi ci sono andati da turisti e matrimonio rapidissimo (in kit  :-D  :-D )! E poco costoso pure.


Golden sbaglio o hai una visione un po'cruda e poco romantica della vita di coppia in generale??Sicuramente non hai 20 anni...sei sposato?? :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da saru »
A parte gli scherzi, scusatemi se scherzo!
Scusate il tono ironico, curioso e un pò invadente dei miei post!

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #59 il: 23 Agosto, 2007, 18:29:34 pm »
Citazione da: "saru"
Golden sbaglio o hai una visione un po'cruda e poco romantica della vita di coppia in generale??Sicuramente non hai 20 anni...

eh, si ho un po' di kilometraggio  :-D vedrai quando arrivi al mio kilometraggio pure tu  :wink:

Citazione da: "saru"
sei sposato?? :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »