Milano, nove cinesi stuprano 17enne - page 2 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: Milano, nove cinesi stuprano 17enne  (Letto 17957 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

saru

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.688
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 08 Agosto, 2007, 14:07:27 pm »
Citazione da: "Giorgio"
Dorian, guarda che non è assolutamente una provocazione, ho solo constatato quanto la frase scritta da saru sia inopportuna oltre che di cattivo gusto.

Ho sentito anch'io la notizia al telegiornale e, nonostante reputi il comportamento della vittima un pò incocsciente e superficiale, uno stupro rimane comunque un atto gravissimo e serio col quale sarebbe meglio evitare di scrivere sciocchezze inutili.


Pensa a te quanto sei inopportuno...invece di criticare me!!!Non mi rompere!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da saru »
A parte gli scherzi, scusatemi se scherzo!
Scusate il tono ironico, curioso e un pò invadente dei miei post!

aletheia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.188
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 08 Agosto, 2007, 14:32:13 pm »
Citazione da: "saru"
Citazione da: "aletheia"
Citazione da: "saru"
ke bastardi..cmq meglio uno stupro da 9 cinesi ke da 9 africani!!! :lol:Alla fine poteva andarle peggio...

 8O  8O nn so cosa poteva andarle peggio.. :?  Mi spieghi ke differenza fa essere violentati da cinesi o da africani? Forse perche' sono suoi connazionali? Ke siano connazionali o meno nn fa differenza!!
Nella vita nn bisogna essere troppo ottimisti!!

la differenza non era nel fatto ke i cinesi sono suoi connazionali e gli africani no....era una battuta per sdrammatizzare l'accaduto...kiedi a qlke tuo amico cosa intendevo...


Sdrammatizzare l'accaduto :? ...se questa era la miglior battuta che ti e' venuta in mente io la trovo un po' superficiale e poco efficace.
Vedo che sei molto sbrigativa nelle risposte se parlo con te voglio una risposta da te e nn da un mio amico..cmq credo di aver capito e come cosa nn e' molto gradevole da dire in una situazione del genere..
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aletheia »
\"Nobile Semplicità e Quieta Grandezza.\"

aletheia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.188
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 08 Agosto, 2007, 14:36:34 pm »
Citazione da: "saru"
Citazione da: "Giorgio"
Dorian, guarda che non è assolutamente una provocazione, ho solo constatato quanto la frase scritta da saru sia inopportuna oltre che di cattivo gusto.

Ho sentito anch'io la notizia al telegiornale e, nonostante reputi il comportamento della vittima un pò incocsciente e superficiale, uno stupro rimane comunque un atto gravissimo e serio col quale sarebbe meglio evitare di scrivere sciocchezze inutili.

Pensa a te quanto sei inopportuno...invece di criticare me!!!Non mi rompere!!!


 8O  8O
quanto siamo impulsivi!! Ma l'italia nn e' un paese libero dv ognuno puo' esprimersi liberamente? tra l'altro anch'io trovo la tua frase un po' inopportuna!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aletheia »
\"Nobile Semplicità e Quieta Grandezza.\"

ruohaochen

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 13
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 08 Agosto, 2007, 14:47:34 pm »
sentite anche voi che la comunità cinese si sta trasformando?
prima eravamo tutti considerati onesti lavoratori ed in ogni caso, sempre gente tranquilla.
Adesso si sente sempre di più parlare di accoltellamenti, risse, omicidi e stupri.
Per non parlare del numero sempre + crescente di gang di ragazzini in ogni città.
proprio l'altro ieri qui a bologna hanno scoperto in un appartamento il cadavere un un cinese di 28 anni morto accoltellato.
e sento sempre più spesso queste notizie.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ruohaochen »

yang

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 508
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 08 Agosto, 2007, 18:10:39 pm »
Io avverto che la comunita' cinese si stia dividendo in due classi, una che sta raggiungendo un benessere si sta sistemando e sta creando una classe borghese, tranquilla e onesta con persone colte e intelligenti, poi c'e' ne' una'altra di gente che tira alla sopravvivenza in tutti i modi,e spesso in modo losco,dalla quale si formano individui balordi, che spesso usano l'illegalita' e si avviano a una vita disonesta,e senza scrupoli, andando poi a rifasi ninacciado e ottenendo soldi da quella classe benestante (che tenta di dare una buona immagine alla comunita'),diciamo che stanno diventando come dei parassiti che succhiano il sangue dagli altri!!  Ma la classe borghese sta iniziando a uscire dall'isolamento in cui tende a chiudersi, da qui si nota il fatto che la ragazzina e la famiglia anche se minacciati hanno subito fatto denuncia alle autorita', questo e' importante per la conuntita cinese che deve iniziare a fidarsi dello stato italiano(che aime' fa di tutto per farsi odiare),speriamo che lo stato dia una lezione esemplare (presumo una carcerazione minima di 12 anni per gli stupratori,e un'accompagnamento con espulsione dal sulo europeo per sempre appena scontata la pena,con magari segnalazione alle autorita' di Pechino che di sicuro saranno piu repressivi nei loro confronti)e si prenda cura di che ha subito questo abuso, cosi' da dara un'esempio anche al resto della comunita' che iniziera' e denunciare piu spesso questi criminali,cosicche in futuro la comunita' cinese possa ma mano uscire dalla situazione criminale che l'avvolge ripulirsi di quegli individui che rovinano la loro immagine,cosicche' in futuro possano vivere in pace e ammirati dagli Italiani........ma aime' non mi fido tanto dello stato italia...non penso facciano mai un buon lavoro per accapararsi simpatia e consenso :?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da yang »

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 08 Agosto, 2007, 18:55:59 pm »
Citazione da: "yang"
Io avverto che la comunita' cinese si stia dividendo in due classi, una che sta raggiungendo un benessere si sta sistemando e sta creando una classe borghese, tranquilla e onesta con persone colte e intelligenti, poi c'e' ne' una'altra di gente che tira alla sopravvivenza in tutti i modi,e spesso in modo losco,dalla quale si formano individui balordi, che spesso usano l'illegalita' e si avviano a una vita disonesta,e senza scrupoli, andando poi a rifasi ninacciado e ottenendo soldi da quella classe benestante (che tenta di dare una buona immagine alla comunita'),diciamo che stanno diventando come dei parassiti che succhiano il sangue dagli altri!!

di ricchi e poveri ce ne sono sempre stati nella comunità cinese pero' é vero il sempre più alto ricorso a pratiche illegali in frequenza e intensità.
Una volta il risentimento dei meno fortunati si tramutava in genere in gelosia ma difficilemente si trasformava in comportamenti crimininali (io non ho mai assistito a roba del genere).
C'é da dire pero' che sopravvivere in Italia é diventato più difficile (oké anche per gli italiani): 50 anni fa "bastava" aver voglia di lavorare anche 18 ore al giorno, 7/7 e anche se non diventavi ricco trovavi la tua nicchia, ma ora non é più cosi' e penso che i G1 che arrivano dalla Cina oggi non abbiano più l'etica del duro lavoro come una volta, hanno pretese molto più alte e sono anche "cani sciolti" meno soggetti al controllo sociale operato dalle comunità cinesi.

Citazione da: "yang"
Ma la classe borghese sta iniziando a uscire dall'isolamento in cui tende a chiudersi, da qui si nota il fatto che la ragazzina e la famiglia anche se minacciati hanno subito fatto denuncia alle autorita'

effettivamente il fatto che abbiano avuto il coraggio (sissignore) di denunciare quei farabutti nonostante le abitudini omertose (anche da parte delle vittime  :cry: ) peggiorate da concezioni autocastranti di "faccia", é la parte che più mi ha colpito della notizia.

Citazione da: "yang"
fatto che la ragazzina e la famiglia anche se minacciati

questa non l'ho letta: da chi sono stati minacciati? Dagli stupratori o da altri?

Citazione da: "yang"
questo e' importante per la conuntita cinese che deve iniziare a fidarsi dello stato italiano

purtroppo che alternative ha? Sarebbe più facile se lo stato  (s minuscola) italiano fosse credibile... :cry:

Citazione da: "yang"
(che aime' fa di tutto per farsi odiare)

su questo converrebbero anche gli italiani... :twisted:

Citazione da: "yang"
speriamo che lo stato dia una lezione esemplare

magari: non vedo punizioni esemplari nel codice penale italiano per un tale reato, giusto se li si inculano in carcere potrebbe essere un inizio ma quelle sono "pene accessorie"  :-D

Citazione da: "yang"
cosi' da dara un'esempio anche al resto della comunita' che iniziera' e denunciare piu spesso questi criminali,cosicche in futuro la comunita' cinese possa ma mano uscire dalla situazione criminale che l'avvolge ripulirsi di quegli individui che rovinano la loro immagine,cosicche' in futuro possano vivere in pace e ammirati dagli Italiani........ma aime' non mi fido tanto dello stato italia...non penso facciano mai un buon lavoro per accapararsi simpatia e consenso :?


QUESTO che sottolinei é un punto fondamentale, anche se mi basterebbe il termine rispettato iuttosto che ammirato.
Purtroppo ci sono ragioni oggettive per non "fidarsi" dello stato e non solo da parte degli immigrati  :evil:
Porrei piuttosto il problema più in termini di efficacità e imparzialità piuttosto che in termini di simpatia e consenso.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

Nick

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 452
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 12 Agosto, 2007, 12:57:05 pm »
ultimamente sempre a milano ne succedono di cose..
forse i miei fanno bene a non mandarmici più.. :cry:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Nick »
nICKo!!

cino4ever

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 818
    • Mostra profilo
    • http://cid-97e99280d617aaf1.spaces.live.com/default.aspx
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 12 Agosto, 2007, 15:02:14 pm »
Citazione da: "ruohaochen"
sentite anche voi che la comunità cinese si sta trasformando?

 :smt045 e pensano pure di essere fighi  8)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cino4ever »
cosi disse zhugeliang

aletheia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.188
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 12 Agosto, 2007, 15:52:58 pm »
Citazione da: "cino4ever"
:smt045 e pensano pure di essere fighi  8)

 8O  8O
potrei pensare male anche dei coreani..ma che c'entra la capigliatura?
E' difficile giudicare dall'aspetto:magari e' uno che si veste tutto strano,perche' vuole essere notato e invece dentro e' un agnellino e la stessa cosa vale al contrario! :?
Il comportamento, il carattere e la mentalita' di una persona,soprattutto di un adolescente, dipendono da molti fattori quali l'educazione sia familiare che scolastica,da cio' che vede e sente,dall'ambiente in cui cresce e soprattutto dagli amici che frequenta..etc etc..
Questo e' il mio punto di vista, e spero di vedere bene!  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aletheia »
\"Nobile Semplicità e Quieta Grandezza.\"

Richard

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 303
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 12 Agosto, 2007, 16:03:23 pm »
E' una vergogna :!:  :!:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Richard »

shinji80

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 426
    • Mostra profilo
    • http://asianuniverse.forumfree.net
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 12 Agosto, 2007, 20:14:36 pm »
Citazione da: "saru"
Citazione da: "Giorgio"
Citazione da: "saru"
ke bastardi..cmq meglio uno stupro da 9 cinesi ke da 9 africani!!! :lol:Alla fine poteva andarle peggio...
Complimenti per il tatto davvero. Evidentemente hai esperienza con gli africani!

ma ke vuoi??ma ki ti ha interpellato??Era una battuta per sdrammatizzare e basta.Non ho esperienze con africani..ma se ci tieni te ne presento qualcuno cosi'ti calmi e fai una nuova esperienza tu!!! :twisted:  :twisted:  :twisted: Pensa al tuo di tatto ke nn ne hai per niente!!!

ehmm saru una battuta fuori luogo, lasciamelo dire... :?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da shinji80 »

cino4ever

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 818
    • Mostra profilo
    • http://cid-97e99280d617aaf1.spaces.live.com/default.aspx
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 12 Agosto, 2007, 22:30:12 pm »
Citazione da: "aletheia"
ma che c'entra la capigliatura?
E' difficile giudicare dall'aspetto:magari e' uno che si veste tutto strano,perche' vuole essere notato e invece dentro e' un agnellino e la stessa cosa vale al contrario! :?
Il comportamento, il carattere e la mentalita' di una persona,soprattutto di un adolescente, dipendono da molti fattori quali l'educazione sia familiare che scolastica,da cio' che vede e sente,dall'ambiente in cui cresce e soprattutto dagli amici che frequenta..etc etc..
Questo e' il mio punto di vista, e spero di vedere bene!  :-D

si e un po da superficiali giudicare le persone solo dall aspetto
ma e che a volte secondo me si esagera un po troppo con l imitare i coreani
ce troppa tv coreana in giro
le loro serie tv poi sono quasi tutte simili vista una le hai viste tutte

cmq che brutto chissa se riuscira a trovare marito dopo quello che le e successo
confidando nell amore forse un italiano
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cino4ever »
cosi disse zhugeliang

saru

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.688
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 12 Agosto, 2007, 23:35:14 pm »
Citazione da: "shinji80"
Citazione da: "saru"
Citazione da: "Giorgio"
Citazione da: "saru"
ke bastardi..cmq meglio uno stupro da 9 cinesi ke da 9 africani!!! :lol:Alla fine poteva andarle peggio...
Complimenti per il tatto davvero. Evidentemente hai esperienza con gli africani!

ma ke vuoi??ma ki ti ha interpellato??Era una battuta per sdrammatizzare e basta.Non ho esperienze con africani..ma se ci tieni te ne presento qualcuno cosi'ti calmi e fai una nuova esperienza tu!!! :twisted:  :twisted:  :twisted: Pensa al tuo di tatto ke nn ne hai per niente!!!
ehmm saru una battuta fuori luogo, lasciamelo dire... :?


Ok ok ..basta!!Giuro ke nn faro'mai + battute del genere ok???? :-D  :-D pace pace e baccalà....!!!!!!!!!!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da saru »
A parte gli scherzi, scusatemi se scherzo!
Scusate il tono ironico, curioso e un pò invadente dei miei post!

shinji80

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 426
    • Mostra profilo
    • http://asianuniverse.forumfree.net
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 14 Agosto, 2007, 01:21:42 am »
il baccala non mi piace :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da shinji80 »

silvia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.581
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 14 Agosto, 2007, 05:22:41 am »
ragazzi calmiamoci un po' tutti, la situazione è drammatica, anche se è drammatica sono cose che succedono purtroppo, siamo diventando tanti percio' è normale che succedono cose spiacevoli, anche i cinesi sono umani e come tali sbagliano.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da silvia »
lzy