uhm..a me paicevano molto le ragazze cinesi in cina
devo vedere se in italia (in un mondo un po diverso) riescono a mantenere quelle caratteristiche che le rendono migliori delle italiane (su certi aspetti e ovviamente non generalizzando)
Non penso che il termine "migliori" vada bene per un forum dove l'obbiettivo finale è l'integrazione, ma ti sei salvato in estremis con la parentesi .
Cmq le ragazze che sono qui sono sicuramente diverse rispetto a quelle che sono in Cina, ma forse io sono la persona meno adatta a esprimere opinioni visto che le ragazze che conosco si contato sulle dita di una sola mano.
ahahha
da ex portiere i slavataggi in corner sono la mia specialità..
ma hai perfettamente ragione..
diciamo che sono più "mature"..non hanno le fisse estetiche che vedo in italia(curano molto la loro persona, ma stando attente al dettaglio, non spogliandosi come qua)..sono più riflessive..E SOPRATTUTTO non se la tirano!!!
questo è quello che ho notato stando 4 mesi a Ningbo (e vivendo moooolto fuori..la sera soprattuto..ma anche i pomeriggi dei weekend..)
qua in italia credo che abbiam perso un po di vista le basi del vivere assieme..maschi e femmine..ci sono valori di riferimento che non condivido molto..