Per quanto riguarda il primo passo c'è modo e modo, un conto e abbracciarmi o dirmi la frasetta magica, un conto e spogliarsi tutta davanti a me...che ha tutto un altro significato.
povero kyo... gli italiani pagherebbero per avere una ragazza (o anche 100) che fa un primo passo come questo!
..in cina ho avuto difficoltà zero ad approcciare e concludere (ma 0 ..0..)
questa frase di nik poi è il riassunto delle differenze di pensiero tra uomini e donne... bello dire "concludere" riferendosi al sesso... in effetti giustamente il maschio ha ottenuto quello che voleva e tutto finisce lì... invece per le donne di solito è un inizio più che una conclusione...
sarà perchè il maschio si limita e diffondere spermatozoi e invece la donna poi se la deve vedere col pancione e tutte le altre complicazioni... anche se adesso ci sono le precauzioni l'uomo è rimasto con questo istinto primitivo...
comunque vergognati nik, hai approfittato del tuo "fascino esotico" per sedurre le ragazze cinesi! perchè in italia nessuna te la dava
:twisted:
e pensare che i cinesi probabilmente credono che le occidentali siano ragazze più "facili" delle cinesi.
beh dipende dai punti di vista..
era chiaro che io sarei ripartito dopo qualche mese e ho "lasciato cadere" più di una frequentazione (senza andare oltre 4 chiacchere..e magari 1 cenetta..) prorpio x evitare di "rubare" qualcosa a qualcuno
tutto ci? che è successo è nato in situazioni di assoluta tranquilità..(sono cose nate da sole..aanche se le perosne sapevano che io sarei sparito di nuovo..)
diciamo che prorpio le ragazze con cui ho "concluso" erano quelle che più intendevano il rapporto uomo donna paritario (ti garantisco che nessuna è li ancora ad aspettarmi e a stracciarsi le vesti perchè sono partito..) :wink:
in caso contrario non avrei fatto nulla..(un esempio è Anita, una ragazzina carinissima che si era presa ua cotta spaventosa per me che io, nonostante anche conoscenti donne mi spingessero a approfondire, ho mantenuto distnaze per non dare illusioni..)