sfogo - page 4 - Sfoghi - Associna Forum

Autore Topic: sfogo  (Letto 15835 volte)

pchan

• Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #45 il: 22 Settembre, 2005, 02:22:45 am »
Citazione
Per quanto riguarda il primo passo c'è modo e modo, un conto e abbracciarmi o dirmi la frasetta magica, un conto e spogliarsi tutta davanti a me...che ha tutto un altro significato.

povero kyo... gli italiani pagherebbero per avere una ragazza (o anche 100) che fa un primo passo come questo!

Citazione
..in cina ho avuto difficoltà zero ad approcciare e concludere (ma 0 ..0..)

questa frase di nik poi è il riassunto delle differenze di pensiero tra uomini e donne... bello dire "concludere" riferendosi al sesso... in effetti giustamente il maschio ha ottenuto quello che voleva e tutto finisce lì... invece per le donne di solito è un inizio più che una conclusione...
sarà perchè il maschio si limita e diffondere spermatozoi e invece la donna poi se la deve vedere col pancione e tutte le altre complicazioni... anche se adesso ci sono le precauzioni l'uomo è rimasto con questo istinto primitivo...
comunque vergognati nik, hai approfittato del tuo "fascino esotico" per sedurre le ragazze cinesi! perchè in italia nessuna te la dava
 :twisted:
e pensare che i cinesi probabilmente credono che le occidentali siano ragazze più "facili" delle cinesi.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da pchan »

nik978

• Livello: Cittadino del forum di AssoCina
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #46 il: 22 Settembre, 2005, 09:10:58 am »
Citazione da: "pchan"
Citazione
Per quanto riguarda il primo passo c'è modo e modo, un conto e abbracciarmi o dirmi la frasetta magica, un conto e spogliarsi tutta davanti a me...che ha tutto un altro significato.

povero kyo... gli italiani pagherebbero per avere una ragazza (o anche 100) che fa un primo passo come questo!

Citazione
..in cina ho avuto difficoltà zero ad approcciare e concludere (ma 0 ..0..)

questa frase di nik poi è il riassunto delle differenze di pensiero tra uomini e donne... bello dire "concludere" riferendosi al sesso... in effetti giustamente il maschio ha ottenuto quello che voleva e tutto finisce lì... invece per le donne di solito è un inizio più che una conclusione...
sarà perchè il maschio si limita e diffondere spermatozoi e invece la donna poi se la deve vedere col pancione e tutte le altre complicazioni... anche se adesso ci sono le precauzioni l'uomo è rimasto con questo istinto primitivo...
comunque vergognati nik, hai approfittato del tuo "fascino esotico" per sedurre le ragazze cinesi! perchè in italia nessuna te la dava
 :twisted:
e pensare che i cinesi probabilmente credono che le occidentali siano ragazze più "facili" delle cinesi.

beh dipende dai punti di vista..

era chiaro che io sarei ripartito dopo qualche mese e ho "lasciato cadere" più di una frequentazione (senza andare oltre 4 chiacchere..e magari 1 cenetta..) prorpio x evitare di "rubare" qualcosa a qualcuno

tutto ci? che è successo è nato in situazioni di assoluta tranquilità..(sono cose nate da sole..aanche se le perosne sapevano che io sarei sparito di nuovo..)

diciamo che prorpio le ragazze con cui ho "concluso" erano quelle che più intendevano il rapporto uomo donna paritario (ti garantisco che nessuna è li ancora ad aspettarmi e a stracciarsi le vesti perchè sono partito..) :wink:
in caso contrario non avrei fatto nulla..(un esempio è Anita, una ragazzina carinissima che si era presa ua cotta spaventosa per me che io, nonostante anche conoscenti donne mi spingessero a approfondire, ho mantenuto distnaze per non dare illusioni..)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da nik978 »
Mr Huang talk about you. Do you know , everybody likes you in
Ningbo,.All of us expect your stay here. We\'ll drink chinese wine
togeter and go insane.

Stephenking

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #47 il: 24 Settembre, 2005, 02:29:41 am »
Citazione da: "Xuan"
gente, che sò l'unico cinese che ha  avuto solo ragazze italiane? :-D

Nn preoccuparti, nn 6 l'unico, nn 6 molto differentedal resto della massa..., pure io ho avuto esperienze del genere, nn si puo decidere a priori di ki potremmo innamorarci, e`un colpo di fulmine..., potresti fare un passo ed incontrare la donna della tua vita...!! :!:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Stephenking »
...amami quando non me lo merito, perchè è quando ne ho più bisogno...

pchan

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #48 il: 26 Settembre, 2005, 12:17:16 pm »
Citazione
un esempio è Anita, una ragazzina carinissima che si era presa ua cotta spaventosa per me che io, nonostante anche conoscenti donne mi spingessero a approfondire, ho mantenuto distnaze per non dare illusioni..

ma forse questa anita era minorenne e avevi paura di finire in prigione?
 :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da pchan »

notcommentgirl

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #49 il: 26 Settembre, 2005, 19:13:07 pm »
Citazione da: "KyoKusanagi"
Citazione da: "Natsuki"
Citazione
Non è che mi maltrattano, anzi mi vogliono bene, però ho visto quello che fanno e non mi piace, la più "aggressiva" ha cercato di violentarmi psicologicamente...

:(  :(  :(

certo che ce n'è di gente strana in giro....

Pensandoci bene non è strano, lei si era appena lasciata col ragazzo quindi forse sentiva la mancanza d'"affetto". Io non ho accettato perchè penso che sarebbe stato un 619.

ci sono le ragazze così oltre alle ragazze che si fanno pagare?! di solito quando un ragazzo corre la prima a mandarlo a quel paese è la ragazza, kyo esci di più dalla tua tana, non hai una veduta molto ampia visto che le ragazze che conosci li conti con le dita.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da notcommentgirl »

VampireMiyu

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #50 il: 28 Settembre, 2005, 10:01:12 am »
nn so se è cattiveria o meno, ma quandov edo le ragazze cinesi in giro o nel bowling, mi sembrano tutte uguali, nn riescoa  distinguerle.... -_-
cmq caro akim, nn è vero che le ragazze orientali son + tranquille e riservate.. le ragazzine d'oggi son tutto tranne riservate e gentili...  nemmeno io sont ranquilla... sn molto espansiva cn chi mi sta simaptico... infatti il mio ex si lamentava sempre... -_-
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da VampireMiyu »

KyoKusanagi

• Mostra profilo
    • http://italianpandas.blogspot.com/
(Nessun oggetto)
« Risposta #51 il: 30 Settembre, 2005, 03:02:52 am »
Citazione da: "notcommentgirl"
Citazione da: "KyoKusanagi"
Citazione da: "Natsuki"
Citazione
Non è che mi maltrattano, anzi mi vogliono bene, però ho visto quello che fanno e non mi piace, la più "aggressiva" ha cercato di violentarmi psicologicamente...

:(  :(  :(

certo che ce n'è di gente strana in giro....

Pensandoci bene non è strano, lei si era appena lasciata col ragazzo quindi forse sentiva la mancanza d'"affetto". Io non ho accettato perchè penso che sarebbe stato un 619.

ci sono le ragazze così oltre alle ragazze che si fanno pagare?! di solito quando un ragazzo corre la prima a mandarlo a quel paese è la ragazza, kyo esci di più dalla tua tana, non hai una veduta molto ampia visto che le ragazze che conosci li conti con le dita.

Manco per sogno, io sto bene cosi al momento.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da KyoKusanagi »

VampireMiyu

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #52 il: 30 Settembre, 2005, 09:05:50 am »
cmq... xuan, nn penso che 6 l'unico che ha avuto esperienze cn "italiani".. pure io fino ai 18 frequentavo sl italiani, cn cui ho avuto storie + o - importanti.... nn importa la nazonalità, se piace piace, se nn piace nn piace.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da VampireMiyu »