Stiamo diventando obesi come gli americani???!!! - page 3 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: Stiamo diventando obesi come gli americani???!!!  (Letto 13438 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

BIANconiglio

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 161
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 04 Settembre, 2007, 12:14:04 pm »
beh dai, non c'e da disperare, oggi la medicina ti permette persino di avere un sedere piu alto o dei seni piu 'pieni', tu puoi optare per delle gambe piu lunghe :-D
-->solette interne rialzate+costringere tua mogie a portare scarpe ultrapiatte 8)

in fondo in fondo cio' che davvero ti fa apparire come vuoi e' l'abbigliamento (compreso di accessori): un po' piu' attenzione sul modo di vestire e peso ed altezza diventeranno secondari :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BIANconiglio »
Se còe? soluzione perche? ti preoccupi?
Se non còe? soluzione, allora perche? ti preoccupi?
[/b]

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 04 Settembre, 2007, 13:26:17 pm »
Citazione da: "BIANconiglio"
beh dai, non c'e da disperare, oggi la medicina ti permette persino di avere un sedere piu alto o dei seni piu 'pieni', tu puoi optare per delle gambe piu lunghe :-D
-->solette interne rialzate+costringere tua mogie a portare scarpe ultrapiatte 8)

in fondo in fondo cio' che davvero ti fa apparire come vuoi e' l'abbigliamento (compreso di accessori): un po' piu' attenzione sul modo di vestire e peso ed altezza diventeranno secondari :wink:


giusto bravissima... andiamo dalla padella alla brace....
la moda è l'ultima delle cose che capisco..... :?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

BIANconiglio

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 161
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #32 il: 04 Settembre, 2007, 14:22:12 pm »
Non ho mica detto che devi sempre seguire l'ultima moda :-D
Ora mi sono messa l'anima in pace e mi vesto senza tante seghe mentali

Capito? trova quello che ti sta meglio :wink:
So di persone che quando trovano un capo di abbigliamento che dona loro comprano molte varianti (colori o stampa) dello stesso modello :?
Forse cosi' e' un po' esagerato.

Tagliamo la testa al toro, mettiti a dieta e poi mi fai sapere :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BIANconiglio »
Se còe? soluzione perche? ti preoccupi?
Se non còe? soluzione, allora perche? ti preoccupi?
[/b]

ireneadler

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.261
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #33 il: 04 Settembre, 2007, 14:28:18 pm »
Citazione da: "cilex"
detto cosi sembra quasi che il tuo promesso sposo sia alto meno di un metro e 50.... ma i giovani sono tutti dei giganti... non esistono piu quellli alti come me.... :cry:  :cry:


Mi tiri malocchio? :evil:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ireneadler »
知之为知之,不知为不知,是知也。

Mogui

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 182
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #34 il: 04 Settembre, 2007, 14:50:05 pm »
Citazione da: "cilex"
per irene.. in confronto a te non sono un nano.. ma ogni volta che incontro mio cugino alto due metri... me ne rendo conto di essere un nano anche se non lo dice... :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:


Cilex! Godi del fatto di essere un nano mancato...quanto sarai poi...1,60?
Ma molto meglio così: te lo dice uno alto 2,00 x 98 kg.
"Altezza mezza bellezza" dicono...sarà anche vero, ma l'altra metà sono solo menate assurde!
Craniate ovunque, vestiti/scarpe che non trovi, cambi auto e devi fare un sacco di prove prima di trovare quella dove non sterzi con le ginocchia!
E poi guarda uno sviluppo anomalo (com'è stato il mio) porta anche tutta una serie di disfunzioni a livello fisico che sono delle vere scocciature: il maggior peso scaricato sulla colonna vertebrale è causa di mal di schiena assurdi, la sciatica l'hai mai provata, quando ti si paralizza dal culo alla caviglia? Ecco, io me ne schioppo quindici giorni all'anno e non te li raccomando. Stomaco allungato e ad uncino tipico delle persone alte? Provalo e poi dimmi le gastriti ed i reflussi gastrici che non ti schioppi!
Adesso non voglio darti l'idea di essere un catorcio, sto benone, però davvero ci sono un sacco di menate che voi normali vi risparmiate.
...la regola della L è una stronzata però! Sfatiamo un mito!

Per cui Cilex smettila di darti pena per i tuoi centimetri di meno ed i kg di troppo, perchè son tutte menate assurde. La ciambella addominale se ce l'hai tienitela cara che non ti tradirà mai e potrai sempre contare su di lei nei momenti difficili!
La pancia e la barba sono le migliori amiche di un uomo.

Oltretutto hai una testa ed un cuore che ti funzionano bene (da quello che scrivi...): coltiva sempre quelli anzichè le apparenze.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Mogui »
\"Lacrime di gioia si faranno note sul pentagramma della memoria e tutto, per allora, avrà acquisito il suo posto nella vita\"

aletheia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.188
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #35 il: 04 Settembre, 2007, 15:47:32 pm »
Citazione da: "cilex"
Per Aletheia: la famiglia è il prmo e unico grado di confronto... mica vai a confrontarti con gli americani in america....????? :evil:  :evil:  :evil:  allora mi confronto con i lottatori di sumo giapponesi... :-D  :-D  :? mica devi andare chissa' dove per confrontarti.. comunque nn parlavo di confrontarsi,ma di rientrare nei parametri standard di peso di un normale essere umano... :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aletheia »
\"Nobile Semplicità e Quieta Grandezza.\"

Giorgio

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.047
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #36 il: 04 Settembre, 2007, 17:57:56 pm »
Citazione da: "cilex"
Per giorgio: se avessi la potenza muscolare giusta... non mi farei troppo problemi.. il problema è che non faccio palestra... pensavo di prendere proteine in polvere per aumentare la massa muscolare... ma senza allenamento poi il fisico scolpito... decade.... :(  :(  :(

Ti sei dato la risposta da solo: se vuoi proprio tonificarti vai in palestra, così mangerai anche di più e con più gusto.

E poi perchè ti lamenti dell'altezza? Guarda che neanche io sono alto, sono molto basso anche rispetto ai ragazzi cinesi (solo uno tra i miei amici è più basso di me). In confronto a me Anatra e Simone sembravano due giganti (che però mangiano la metà di me, che vergogna!)  :lol:

 :)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Giorgio »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #37 il: 05 Settembre, 2007, 11:59:50 am »
ieri tutto il giorno ho mangiato 33cc di the al limone, poco dolce.... 50cc di acqua naturale e un panino con formaggio e tonno........ a parte il tonno non c'è nulla di diverso.... ma il mio peso stamattina è rimasto uguale....

ieri stavo morendo di fame... volevo lasciare un annuncio delle mie ultime volontà... oggi non ho ancora mangiato e sto gia molto meglio...... se lo sa la mamma mi spenna.... :(  :(  :(
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

ireneadler

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.261
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #38 il: 05 Settembre, 2007, 13:53:26 pm »
Zio, puoi scrivere che lascerai tutto a me, grazie!  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ireneadler »
知之为知之,不知为不知,是知也。

gnim

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 57
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #39 il: 05 Settembre, 2007, 14:15:23 pm »
Citazione
ieri tutto il giorno ho mangiato 33cc di the al limone, poco dolce.... 50cc di acqua naturale e un panino con formaggio e tonno........ a parte il tonno non c'è nulla di diverso.... ma il mio peso stamattina è rimasto uguale....

ieri stavo morendo di fame... volevo lasciare un annuncio delle mie ultime volontà... oggi non ho ancora mangiato e sto gia molto meglio........... se lo sa la mamma mi spenna....  


Non sarà che mangi troppo poco... come fai a crescere con questa miseria? :evil:
Io stamattina mi sono mangiato 3 rosette con prosciutto, a pranzo 2 porzioni di riso (+second vari) e per cena butto giù come minimo un altro piatto 1/2. :-D  :-D . Nonostante ci?, negli ultimi 4 anni ho perso 10kg 8O. Per curiosità, Cilex, ma quanto pesi?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da gnim »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #40 il: 05 Settembre, 2007, 17:08:42 pm »
Citazione da: "ireneadler"
Zio, puoi scrivere che lascerai tutto a me, grazie!  :-D


nipotina... ho seguito il consiglio....
oggi mi sono mangiato 326g di pizzetta e poi 500ml di succo di arancia rossa... ultra nutrienti....... penso che stasera meglio che non mangi piu niente... ho anche il gelato insieme agli amici di paese.... ritrovo in piazza da Tiffany. :wink:


P.S: se morissi adesso... non potrei lasciarti niente che il mio pc... sudato in tre anni di borse di studio all'università.... perci? spero di morire dopo... così almeno ti lascio qualcosa in più :wink:

P.S: gnim... ma come fate??? a mangiare e a dimagrire... mio cugino dimagrito 20 kg .... da 90kg e 1,80 adesso 70 e 1,80.... e non riesco a capire il trucco.... :cry:  :cry:  :cry:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

aletheia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.188
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #41 il: 05 Settembre, 2007, 17:22:19 pm »
Citazione da: "cilex"
P.S: gnim... ma come fate??? a mangiare e a dimagrire... mio cugino dimagrito 20 kg .... da 90kg e 1,80 adesso 70 e 1,80.... e non riesco a capire il trucco.... :cry:  :cry:  :cry:


Devi avere i geni dimagranti...oppure quelli che ti fanno rimanere sempre dello stesso peso anche se mangi come uno che nn ha mangiato da 3 anni.. :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aletheia »
\"Nobile Semplicità e Quieta Grandezza.\"

BIANconiglio

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 161
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #42 il: 05 Settembre, 2007, 18:10:13 pm »
Citazione da: "gnim"
Citazione
ieri tutto il giorno ho mangiato 33cc di the al limone, poco dolce.... 50cc di acqua naturale e un panino con formaggio e tonno........ a parte il tonno non c'è nulla di diverso.... ma il mio peso stamattina è rimasto uguale....

ieri stavo morendo di fame... volevo lasciare un annuncio delle mie ultime volontà... oggi non ho ancora mangiato e sto gia molto meglio........... se lo sa la mamma mi spenna....  

Non sarà che mangi troppo poco... come fai a crescere con questa miseria? :evil:
Io stamattina mi sono mangiato 3 rosette con prosciutto, a pranzo 2 porzioni di riso (+second vari) e per cena butto giù come minimo un altro piatto 1/2. :-D  :-D . Nonostante ci?, negli ultimi 4 anni ho perso 10kg 8O. Per curiosità, Cilex, ma quanto pesi?


 8O non ti facevo cosi vorace nipote 8O
cmq se mangi tutta sta roba e dimagrisci, che cavolo te ne frega, continua a mangiare :-D
I geni sono importanti e' vero, pero' fino ad un certo punto si possono controllare con le sane abitudini, oltre quel certo punto meglio mettersi il cuore in pace :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BIANconiglio »
Se còe? soluzione perche? ti preoccupi?
Se non còe? soluzione, allora perche? ti preoccupi?
[/b]

ireneadler

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.261
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #43 il: 05 Settembre, 2007, 20:57:06 pm »
Primo passo, evitare gli snak, perchè sono quelli che continui a mangiare e non smetti più.

Poi, una sana e nutriente colazione per iniziare la giornata, un pranzo abbondante per riempire lo stomaco, e una cena con poca carne così puoi digerire tutto entro serata. Questo è quello che suggerisce mia madre.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ireneadler »
知之为知之,不知为不知,是知也。

Giorgio

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.047
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #44 il: 05 Settembre, 2007, 21:17:12 pm »
La cena più leggera che ho avuto è stata l'altra sera sulla nave (soffro il mal di mare):

Prosciutto crudo e mozzarella di bufala
Insalata
3 fette di cotoletta alla milanese
Patatine fritte, carote e spinaci
Fettona d'anguria

PS: E cornetto caldo alla crema alle 11

 :)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Giorgio »