per irene.. in confronto a te non sono un nano.. ma ogni volta che incontro mio cugino alto due metri... me ne rendo conto di essere un nano anche se non lo dice... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Cilex! Godi del fatto di essere un nano mancato...quanto sarai poi...1,60?
Ma molto meglio così: te lo dice uno alto 2,00 x 98 kg.
"Altezza mezza bellezza" dicono...sarà anche vero, ma l'altra metà sono solo menate assurde!
Craniate ovunque, vestiti/scarpe che non trovi, cambi auto e devi fare un sacco di prove prima di trovare quella dove non sterzi con le ginocchia!
E poi guarda uno sviluppo anomalo (com'è stato il mio) porta anche tutta una serie di disfunzioni a livello fisico che sono delle vere scocciature: il maggior peso scaricato sulla colonna vertebrale è causa di mal di schiena assurdi, la sciatica l'hai mai provata, quando ti si paralizza dal culo alla caviglia? Ecco, io me ne schioppo quindici giorni all'anno e non te li raccomando. Stomaco allungato e ad uncino tipico delle persone alte? Provalo e poi dimmi le gastriti ed i reflussi gastrici che non ti schioppi!
Adesso non voglio darti l'idea di essere un catorcio, sto benone, però davvero ci sono un sacco di menate che voi normali vi risparmiate.
...la regola della L è una stronzata però! Sfatiamo un mito!
Per cui Cilex smettila di darti pena per i tuoi centimetri di meno ed i kg di troppo, perchè son tutte menate assurde. La ciambella addominale se ce l'hai tienitela cara che non ti tradirà mai e potrai sempre contare su di lei nei momenti difficili!
La pancia e la barba sono le migliori amiche di un uomo.
Oltretutto hai una testa ed un cuore che ti funzionano bene (da quello che scrivi...): coltiva sempre quelli anzichè le apparenze.