Stiamo diventando obesi come gli americani???!!! - page 5 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: Stiamo diventando obesi come gli americani???!!!  (Letto 13433 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

saru

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.688
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #60 il: 07 Settembre, 2007, 10:58:52 am »
Citazione da: "Giorgio"

Un uomo senza pancia è come una notte senza stelle...  8)


A Gi?...mo vabbè ke suppongo tu abbia la pancia o voglia difendere tutta la categoria degli "hombre de panza, hombre de importancia"..però...paragonare i "lardominali" maskili ad una fantastica romantica notte stellata...mi sembra un pokinino..come dire...INADEGUATO!!!! :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da saru »
A parte gli scherzi, scusatemi se scherzo!
Scusate il tono ironico, curioso e un pò invadente dei miei post!

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #61 il: 09 Settembre, 2007, 00:02:10 am »
Citazione da: "Alexia"
i cinesi seguono lo stile americano, di peggio ? che i cinesi non sanno "il mangiare sano", non sanno distinguere! cosò come un dietologo cinese a Pechino mi ha detto che OGM FREE  nei prodotti alimentari non ? importante, non ? fattore di un prodotto naturale! Per curiositò sono andata a cerca sui siti cinesi le parere su questo tema, il risultato ? che i cinesi, laureati, dottorati in America, dicono che i prodotti di OGM sono dei buoni prodotti! Ma ragazzi .... solo i cinesi si fanno imbrogliare!


parti da un presupposto sbagliato.
parti dal primario.... gli OGM sono creati perch? migliorano certe proprietò che quel determinato prodotto non ha.
la maggior parte degli ogm fanno bene, se gli ogm sono minore del 1%, possono essere non dichiarati. la soia ? tutta ogm.........
se in cina tanti laureati ti dicono cosi, ti cresci invece ai politici verdi che ti dicono il contrario????? perch???? tu pensi che la ragione umana sia piu potente della scienza stessa.... e allora aveva torto galileo galilei che la terra girava intorno al sole, invece la ragione umana diceva il contrario........ :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

aletheia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.188
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #62 il: 09 Settembre, 2007, 14:41:16 pm »
Citazione da: "cilex"
Citazione da: "Alexia"
i cinesi seguono lo stile americano, di peggio ? che i cinesi non sanno "il mangiare sano", non sanno distinguere! cosò come un dietologo cinese a Pechino mi ha detto che OGM FREE  nei prodotti alimentari non ? importante, non ? fattore di un prodotto naturale! Per curiositò sono andata a cerca sui siti cinesi le parere su questo tema, il risultato ? che i cinesi, laureati, dottorati in America, dicono che i prodotti di OGM sono dei buoni prodotti! Ma ragazzi .... solo i cinesi si fanno imbrogliare!

parti da un presupposto sbagliato.
parti dal primario.... gli OGM sono creati perch? migliorano certe proprietò che quel determinato prodotto non ha.
la maggior parte degli ogm fanno bene, se gli ogm sono minore del 1%, possono essere non dichiarati. la soia ? tutta ogm.........
se in cina tanti laureati ti dicono cosi, ti cresci invece ai politici verdi che ti dicono il contrario????? perch???? tu pensi che la ragione umana sia piu potente della scienza stessa.... e allora aveva torto galileo galilei che la terra girava intorno al sole, invece la ragione umana diceva il contrario........ :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:


 :? quello che dice alexia nn ha tutti i torti ma neanche quello che dici te..
certo gli ogm vengono creati per migliorare le proprieta' di un prodotto specifico ma nessuno ci assicura che questo miglioramento rappresenti un fattore positivo per i consumatori..nn tutti gli ogm fanno bene e nn a tutti fanno bene..cmq sarebbe meglio specificare che si tratta di un prodotto ogm anche se la presenza di ogm e' minore dell'1%..
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aletheia »
\"Nobile Semplicità e Quieta Grandezza.\"

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #63 il: 16 Settembre, 2007, 13:54:26 pm »
ieri sera mi sono pesato prima di dormire dopo il mio solito spuntino di mezzanotte..... e ci ho visto male..... un altro chilo in più..... :cry:  :cry:  :cry:

stamattina prima della doccia, noto che la bilancia non è tarata bene e col sorriso tra le labbra la sistemo e mi peso  :-D  :-D  :-D

poi prima di uscire mi vesto, e mi peso di nuovo... due chili in più....
ma i miei vestiti pesano due chili???? o la bilancia si di nuovo starata???? :?

meglio comprarsi una bilancia nuova, ma è meglio digitale o analogica???
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

aletheia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.188
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #64 il: 16 Settembre, 2007, 14:09:24 pm »
Citazione da: "cilex"
ieri sera mi sono pesato prima di dormire dopo il mio solito spuntino di mezzanotte..... e ci ho visto male..... un altro chilo in più..... :cry:  :cry:  :cry:

stamattina prima della doccia, noto che la bilancia non è tarata bene e col sorriso tra le labbra la sistemo e mi peso  :-D  :-D  :-D

poi prima di uscire mi vesto, e mi peso di nuovo... due chili in più....
ma i miei vestiti pesano due chili???? o la bilancia si di nuovo starata???? :?

meglio comprarsi una bilancia nuova, ma è meglio digitale o analogica???


Io e' da una vita che nn mi peso..chissa' quanta ciccia ho accumulato dall'ultima volta che mi sono pesata.. :roll:  mi sa proprio tanta.. :lol:
Meglio nn prenderla la bilancia, ne' digitale ne' analogica cosi' nn ti fai tutti sti problemi.. :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aletheia »
\"Nobile Semplicità e Quieta Grandezza.\"

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #65 il: 16 Settembre, 2007, 14:15:41 pm »
Citazione da: "aletheia"
Citazione da: "cilex"
ieri sera mi sono pesato prima di dormire dopo il mio solito spuntino di mezzanotte..... e ci ho visto male..... un altro chilo in più..... :cry:  :cry:  :cry:

stamattina prima della doccia, noto che la bilancia non è tarata bene e col sorriso tra le labbra la sistemo e mi peso  :-D  :-D  :-D

poi prima di uscire mi vesto, e mi peso di nuovo... due chili in più....
ma i miei vestiti pesano due chili???? o la bilancia si di nuovo starata???? :?

meglio comprarsi una bilancia nuova, ma è meglio digitale o analogica???

Io e' da una vita che nn mi peso..chissa' quanta ciccia ho accumulato dall'ultima volta che mi sono pesata.. :roll:  mi sa proprio tanta.. :lol:
Meglio nn prenderla la bilancia, ne' digitale ne' analogica cosi' nn ti fai tutti sti problemi.. :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

kay_asuma

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.367
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #66 il: 16 Settembre, 2007, 14:39:51 pm »
Cilex se hai paura di ingrassare comincia a togliere lo spuntino di mezzanotte , elimina tutti cibi in più , poi comincia a iscriverti in palestra e un po di corsa ogni giorno vedrai che avrai un fisico da becio .
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kay_asuma »
Solo uno stupido non torna dove è stato felice l\'ultima volta.....

aletheia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.188
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #67 il: 16 Settembre, 2007, 14:44:46 pm »
Citazione da: "cilex"
esatto, cosi quando sarai obesa e avrai problemi di cuore,,... morirai di infarto senza saperlo......... :?


 8O
vedrai che piu' di tanto nn ingrassi.. basta che mangi sano e proporzionato.. :wink:
Cmq preferisco l'infarto che pesarmi tutti i giorni..e' peggio di una tortura vera..  :evil:  :evil: :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aletheia »
\"Nobile Semplicità e Quieta Grandezza.\"

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #68 il: 16 Settembre, 2007, 16:42:14 pm »
Citazione da: "aletheia"
Citazione da: "cilex"
esatto, cosi quando sarai obesa e avrai problemi di cuore,,... morirai di infarto senza saperlo......... :?

 8O
vedrai che piu' di tanto nn ingrassi.. basta che mangi sano e proporzionato.. :wink:
Cmq preferisco l'infarto che pesarmi tutti i giorni..e' peggio di una tortura vera..  :evil:  :evil: :-D


vivi poco e breve.... :?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

aletheia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.188
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #69 il: 16 Settembre, 2007, 16:56:30 pm »
Citazione da: "cilex"
vivi poco e breve.... :?


no,vivo senza preoccupazioni quindi vivo piu' allungo.. :-D quelli che si assillano di problemi si che invecchiano prima e vivono poco e breve.. :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aletheia »
\"Nobile Semplicità e Quieta Grandezza.\"

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #70 il: 16 Settembre, 2007, 17:21:59 pm »
Citazione da: "aletheia"
Citazione da: "cilex"
vivi poco e breve.... :?

no,vivo senza preoccupazioni quindi vivo piu' allungo.. :-D quelli che si assillano di problemi si che invecchiano prima e vivono poco e breve.. :lol:


infatti sto avendo male al pancino :cry:  :cry:  :cry:
va beh,... dicono che con la volonta' si fa tutto....... :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

wonderguy

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #71 il: 13 Ottobre, 2007, 19:07:13 pm »
io mi chiedo come mai certe persone nn facciano nulla contro l'obesità del proprio corpo
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da wonderguy »

BIANconiglio

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 161
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #72 il: 14 Ottobre, 2007, 02:26:42 am »
Citazione da: "wonderguy"
io mi chiedo come mai certe persone nn facciano nulla contro l'obesità del proprio corpo


Io corro!!!  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BIANconiglio »
Se còe? soluzione perche? ti preoccupi?
Se non còe? soluzione, allora perche? ti preoccupi?
[/b]

fiol_brothers

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 932
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #73 il: 14 Ottobre, 2007, 14:50:12 pm »
obesi come gli americani? spero di no!
noi facendo palestra (pesi) in inverno mettiamo su molti kg, l anno scorso in inverno siamo arrivati a 105kg poi prima di partire per hk, abbiamo fatto una dieta low carb (pochi carboidrati) e poi 4 settimane prima ci siamo messi sotto con la chetogenica (carboidrati assanti, solo proteine e grassi) e siamo arrivati a 85kg ahahah ora è inverno e quindi sotto a rimangiare per stare caldi  :lol: e in estate giù di nuovo  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da fiol_brothers »