cavoli e da piu di un anno e mezzo ke lavoro senza fermarmi quasi mai...ultimamente mi innervosisco anke troppo facilmente...sn troppo stressata, e poi x la mia eta tutto sto lavoro nn e bello,infatti sarebbe l'eta x divertirsi :cry: :cry:
Qui ci vuole una vacanza.. :wink: Organizziamo una noi due e scappiamo dall'Italia per un mesetto? :-D
Anch'io voglio una vacanza!! Sn dieci anni che lavoro senza sosta.. :x :x
Poi ci mettiamo d'accordo.. :lol: :lol:
IO PENSO K DIPENDE TUTTO DA SE STESSO COME GESTIRE IL PROPRIO TEMPO,COSI' SAPREMMO QUANDO FERMARCI.
Pero' se la maggior parte del tuo tempo te lo gestiscono i genitori ti rimane poco da gestire...sei solo una pedina che si muove sotto il controllo altrui... :twisted: :twisted:
ricordati, nel gioco degli scacchi la cosa non è mica cosi semplice.... sei tu che controlli gli scacchi oppure gli scacchi controllano te?
? ricordati che i genitori devono fare la parte dei genitori, e i figli la parte dei figli, ma non per questo.... non puoi essere te a gestire loro :twisted: :twisted: :twisted: Una piccola pedina, pu? controllare le sorti di una partita!!!!
P.S: l'utilizzo svariato di scappare via di casa, delle nuove generazioni fa veramente paura, ieri ho sentito di una ragazza cinese che è scappata per due mesi dal suo ragazzo e ha solo 19anni, rovinarsi la vita a quell'età
e il ricatto dei genitori del disconiscimento come figlio o figlia, cosa vuoi che gliene fregano le nuove generazioni, un figlio è sempre tuo figlio, errori generazionali!!!........... il significato di non sapere affrontare il cambio generazionale è arduo........ ma prima o poi bisogna affrontarlo!!! se non sei te, saranno i tuoi figli a doverlo fare..... :? :? :? e poi dicono che il problema di questo mondo sono i soldi.... ed invece la cosa piu ardua è la COMUNICAZIONE!!!